Citazione di: ironman il 06 Mag 2026, 16:24Con tutto il rispetto ci sono finali e "finali".
Visto che ho letto sminuire le vittorie della Lazio in Coppa Italia, compresa quella del 26 maggio 2013, ed esaltare le vittorie in Conference (tutte cose lette qui sopra, non nel Forum di Marione o nell'editoriale di quella merda di Nisi, che sarebbe pure plausibile) e visto che il mio parere l'ho già espresso e ed evito di annoiarvi ancora, mi limito a riportarvi dei dati sulle prossime finali:
COPPA ITALIA:INTER: vincitrice del campionato di serie A
LAZIO: ottava in classifica in serie A
EUROPA LEAGUE:ASTON VILLA: quinta in Premier (che ha eliminato il Nottingham Forest, sedicesimo in Premier)
FRIBURGO: settima in Bundesliga (che ha eliminato lo Sporting Braga, quarto nel campionato portoghese, a 28 punti dal Porto campione)
CONFERENCE LEAGUE:RAYO VALLECANO: undicesimo nella Liga spagnola (che ha eliminato lo Strasburgo, ottavo nella Ligue 1 francese)
CRYSTAL PALACE: quindicesimo in Premier (che ha eliminato lo Shakhtar, primo in classifica nel campionato ucraino, che potete immaginare cosa sia diventato in questi anni e che non si sa manco dove si gioca).
Di chiacchiere ne abbiamo fatte tante: i fatti sono questi....