Mercoledì 22-04-2026: ATALANTA-LAZIO semifinale di ritorno di Coppa Italia

Aperto da Laziale abruzzese, 19 Apr 2026, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Biscia

*
Lazionetter
* 513
Ah... Percassi... mi ha fatto godere quanto Motta stasera.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.314
Bastos e Motta te li sogni finché mori

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Adesso servirebbe Sarri che pettina tutti i pupazzi in studio che non sono in grado di dire a Percassi che c'è anche il mani di Scalvini

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
Citazione di: Dissi il Ieri alle 23:46Io vado allo stadio alla finale 
Non mi inculo nessuno
Birretta all' intervallo?😀

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.143
palladino uno dei migliori allenatori del mondo!! per la tipa de italia 1

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Immagino ci sarà già, ma uno bravo può fare un foto shop con Bastos a posto di Motta nel rigore decisivo? :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
:)  :)  :)
Scherzi a parte non so quanto sia giusto l'annullamento del primo goal, non mi sembra che avesse la mano sulla palla.
Il rigore di Gila invece non può proprio mai esserci, autogiocata inequivocabile, se stiamo pure a discute l'atteggiamento del giocatore sull'autogiocata non finiamo mai.
Invece sono curioso sul tocco di mano di Scalvini, non ho visto nulla di particolare, perché non è stato dato?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
Percassi ha rosicato ancora per Bastos, godo.

Ha messo pressione alla classe arbitrale, parla di errori, senza cognizione, visto che l'intervento di Gila è codificato (e senza il tocco di ginocchio il pallone non prendeva il braccio, mentono sapendo di mentire).
L'intervento su Motta non è chiaro, non si capisce se aveva la mano sopra prima del tocco. Ma l'arbitro ha cambiato idea dopo la revisione, quindi muto.

Ovviamente sorvola su Scalvini che fa la stessa cosa ed è stato giudicato nella stessa maniera (in effetti dal replay si vede che prima del tocco di braccio prova a calciarla, la svirgola appena ma conta come auto giocata). Bergamasco rosica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: simcar il Oggi alle 00:23Immagino ci sarà già, ma uno bravo può fare un foto shop con Bastos a posto di Motta nel rigore decisivo? :D
Si!!! Io non sono capace però

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.702
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.670
Come ad un bambino a cui hanno regalato un giocattolo nuovo, stasera io mi sento pieno di gioia. 
In un anno disgraziato da tutto, per il tempo di una partita mi sono dimenticato di chi sia il presidente, il Ds, l'accompagnatore, l'addetto stampa; per il tempo di una partita ho pensato solo che la mia squadra potesse vincere e andare in finale. 
Forza Lazio sempre!

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.385
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Citazione di: paolo1971 il Oggi alle 00:34Come ad un bambino a cui hanno regalato un giocattolo nuovo, stasera io mi sento pieno di gioia.
In un anno disgraziato da tutto, per il tempo di una partita mi sono dimenticato di chi sia il presidente, il Ds, l'accompagnatore, l'addetto stampa; per il tempo di una partita ho pensato solo che la mia squadra potesse vincere e andare in finale.
Forza Lazio sempre!
Amico mio,
tutte le volte che la Lazio scende in campo per me è così, pur essendo, devo ammettere, via via sempre più difficile.
Faccio ricorso agli anticorpi di chi è nato nel '66 ed è stato portato per la prima volta allo stadio nel '71...

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.151
Rosicate [...] voi e quei due romanisti di merda acchittati al commento stasera trevisano e quel pippone miracolato di tiribbbocchi(ni).
Cazzo tiribocchi. Chi so andati a capá
Forza Lazio! li hai fatti crepare :since :since

guido 59

*
Lazionetter
* 1.063
Citazione di: seagull il Ieri alle 23:51Grandi e bravi tutti, uno sopra tutti però. Motta, che pur apparso abbastanza insicuro in partita, ci trascina in finale.
te va sempre da scherza!! :D

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.063
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 23:53Motta riscatta una partita piena di indecisioni con una parata clamorosa alla fine del secondo tempo. E poi dimostra che sui rigori Milinkovic Savic gli spiccia casa.

Godo, godo, fortissimamente godo.
te và sempre da scherzà! :D

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Scusate il ritardo.Non ho letto tutti i post precedenti.
Immagino che Percassi attaccate ar caxxo sia già stato detto .....

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva