Merde - Lazio 3-0: i commenti

Aperto da Goceano, 20 Mar 2022, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Alla fin fine, probabilmente(a meno di un crollo dell'Inter, la meno in forma delle prime 4), una partita che sposta poco, loro in EL ci sono già(via ECL). Partita che ha comunque messo a nudo i nostri limiti, squadra da rifondare per i troppi anziani e gente demotivata, ci hanno portato 3 coppe e una partecipazione alla CL, ma adesso c'è bisogno di altro.

Partita presa poi sottogamba, guardavamo la vittoria ma non la palla...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io il gruppo l'ho sempre visto invece. Molto fragile mentalmente ma comunque unito, tranne qualche eccezione (l'Acerbi dell'ultimo periodo sembra davvero un corpo estraneo). Ci sono molti rapporti tra giocatori che vanno anche oltre il campo ormai.

Per me il problema principale resta di motivazione. Il gruppo é logoro ed ha palesemente terminato un ciclo. Ma lo dimostrano anche i molti giocatori lasciati andare a scadenza. Io per questo sono anche molto prudente sulle critiche a Sarri. La squadra alla fin fine é ancora quella dei 5 anni di Inzaghi per almeno 7/8 undicesimi, o comunque un mezzo ibrido con ancora poco senso. Difficile chiedere fame ad un gruppo probabilmente ormai spremuto.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Aquila1979 il 21 Mar 2022, 23:15
3-0
Gli olè a fine primo tempo.
Manco al derby del cuore.
Testa al Sassuolo un cazzo. Non ci dovrebbero dormire la notte per un mese ste 4 pippe.

Ok, perdiamo col Sassuolo allora.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: Aquila1979 il 22 Mar 2022, 10:23
irrilevante

Insomma.
Se le m.erde pareggiano o perdono a Genova, rientri in corsa per l'Europa League.
Forse non ci rendiamo conto che nella situazione attuale andare anche fuori dall'Europa sarebbe la beffa che si aggiunge al danno. E a tre quarti della squadra fregherebbe molto poco, dato che se ne andrà, così come gli fregherà molto poco di sentire 5000 tifosi che gli urlano contro.
Per me adesso bisogna fare gli interessi della Lazio, poi a luglio tireremo le somme e faremo i picchetti a Villa San Sebastiano.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.272
Citazione di: Achab77 il 22 Mar 2022, 10:42
Insomma.
Se le m.erde pareggiano o perdono a Genova, rientri in corsa per l'Europa League.
Forse non ci rendiamo conto che nella situazione attuale andare anche fuori dall'Europa sarebbe la beffa che si aggiunge al danno. E a tre quarti della squadra fregherebbe molto poco, dato che se ne andrà, così come gli fregherà molto poco di sentire 5000 tifosi che gli urlano contro.
Per me adesso bisogna fare gli interessi della Lazio, poi a luglio tireremo le somme e faremo i picchetti a Villa San Sebastiano.

Per il 5° posto si è un po' complicata la situazione ma considerando che la finale di Coppa Italia la faranno due delle prime 4 (al 90% almeno) la corsa la possiamo anche fare sul 6° posto (e per quello siamo assolutamente in linea). Tra l'altro il Sassuolo è 9° a -6 da noi e francamente sarebbe bene tenerla lontana.
Per come la vedo io (ma magari sbaglio) bisogna ambire ad arrivare il più in alto possibile.

Poi già che ci siamo francamente non mi dispiacerebbe nemmeno arrivare davanti alle merde (e credo non dispiacerebbe a nessuno). Loro si terrebbero stretti il derby di ritorno, ma sempre 1 vittoria a testa staremo. Arrivargli davanti in classifica non è una cosa banalissima, imho.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Aquila1979 il 22 Mar 2022, 10:23
irrilevante
irrilevante ar caxxo, abito a Milano e porto per la seconda volta mio figlio allo stadio . La prima è stata quest'anno a Bologna quindi vedi tu...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Boh, non che cambi molto, ma non sono bei segnali.
Almeno il capitano di 'sta squadra...boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: TomYorke il 22 Mar 2022, 11:48
Ma questo silenzio dei giocatori?

sta in nazionale.
Da lì inutile fare polemiche o mea culpa.
E mi fermo qui, per rispetto a Ciro.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: sololanebbia il 22 Mar 2022, 11:36
irrilevante ar caxxo, abito a Milano e porto per la seconda volta mio figlio allo stadio . La prima è stata quest'anno a Bologna quindi vedi tu...

io ho 2 figlie.
ho interrotto l'indottrinamento.
ci vuole senso di responsabilità

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Siamo ancora sotto schok per la pesante sconfitta, però il campionato non è finito. Ci sono ancora diverse partite da giocare e ci sono tutte le possibilità per arrivare sopra gli zozzi. Mi auguro che i giocatori diano tutto per vincere le prossime gare.
Io ci credo.

Forza Lazio, as roma merda e lotito vattene!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: paolo71 il 22 Mar 2022, 12:00
sta in nazionale.
Da lì inutile fare polemiche o mea culpa.
E mi fermo qui, per rispetto a Ciro.

Ma anche un messaggio veloce via social...cioè, niente proprio. Non capisco.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: Aquila1979 il 22 Mar 2022, 12:06
io ho 2 figlie.
ho interrotto l'indottrinamento.
ci vuole senso di responsabilità
Per me, male, molto male.
La tua più grande sconfitta al di fuori delle cose importanti della vita e dell'educazione dei figli.
Non tramandare di padre in figlio è stato il più grande peccato dei tifosi della Lazio nei 122 anni di vita.
Ed è il motivo per cui gli altri si sono propagati come un virus.
È nelle difficoltà che bisogna seminare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: TomYorke il 22 Mar 2022, 11:48
Ma questo silenzio dei giocatori?

Sta avvelenato forte, credo. E credo anche che la società abbia detto di non usare i social per far raffreddare l'ambiente.
Antica tattica di gestione delle nostre problematiche.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Mar 2022, 12:38
Sta avvelenato forte, credo. E credo anche che la società abbia detto di non usare i social per far raffreddare l'ambiente.
Antica tattica di gestione delle nostre problematiche.

Sei romantico ING.

Per me invece il nostro capitano sta a pensà al Mondiale, e non da ieri.

Umano, comprensibile, avremmo fatto lo stesso al posto suo, ma a me me rode er culo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Regà nessuno chiedeva una lettera, una analisi impegnata o chissà cosa.
Semplicemente quelle cose scontate che fanno tutti, e non capisco perchè non sia successo.
Non mi pare una cosa normale.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: TomYorke il 22 Mar 2022, 12:19
Ma anche un messaggio veloce via social...cioè, niente proprio. Non capisco.

Opzione n.1: hanno ricevuto un "suggerimento" dalla società circa esternazioni post derby.

Opzione n.2: hanno deciso nello spogliatoio di stare zitti e di concentrarsi sulla prossima partita.

Opzione n.3: preferiscono farsi i caxxi loro e aspettare che passi la buriana per evitare insulti e lamentele di commento (anche gli utenti non è che siano sempre un piacere da leggere, eh, figuriamoci dopo una partita simile).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: TomYorke il 22 Mar 2022, 12:51
Regà nessuno chiedeva una lettera, una analisi impegnata o chissà cosa.
Semplicemente quelle cose scontate che fanno tutti, e non capisco perchè non sia successo.
Non mi pare una cosa normale.
Proprio perché sono scontate.
Le avesse scritte saremmo qui a dire: basta chiacchiere....
In questi casi meglio il silenzio

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cioé davvero perdiamo una partita e quindi oramai il campionato non conta nulla?

ma così state?

un ambiente davvero insopportabile, fate passare la voglia di tifare. è sempre più facile confrontarsi con un romanista che con molti laziali.

poi ci lamentiamo che cali il tifo...

Discussione precedente - Discussione successiva