Merde vs S.S.Lazio

Aperto da white-blu, 06 Gen 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Marchetti
Basta
De Vrij
Cana
Radu
Parolo
Biglia
Lulic
FA
Falcone
Borsellino

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: kelly slater il 07 Gen 2015, 10:44
Marchetti
Basta
De Vrij
Cana
Radu
Parolo
Biglia
Lulic
FA
Falcone
Borsellino

:lol:

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815

se me segnano Mauri e Lulic svengo.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.823
Il DERBY quella vero, eterno... E'nostro. Il 26 maggio e'per sempre.
Con la giusta rabbia e determinazione lo vinciamo. Stiamo meglio.
Senza tensione. Con cattiveria.

Ale' la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lulic è un giocatore fondamentale. Deve esserci.

Se non ci fosse lui, chi al suo posto?
Forse Onazi

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mi piacerebbe cataldi ma penso che onazi sia quello più pronto anche mentalmente x affrontare il derby

roma merda

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Marchetti
Basta
De Vrij
Cana
Radu
Parolo
Biglia
Lulic
FA
Falcone
Borsellino

:clap:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io non vedo in questa squadra la capacità di vincere un derby come quello di Di Canio e dei Filippini.
Sento parlare di pressioni, capannelli e quant'altro, che per carità, magari servono, ma io penso che se la mettiamo tutta sul carattere, loro sono più bravi a spostare gli equilibri.
Invece ho visto la Roma giocare contro Bayern, Mancity e Juventus, che vabbè sono tutte più forti di noi, ma anche contro Napoli, Milan, Sampdoria e Sassuolo: ebbene, a parte la sconfitta di Torino, quando hanno messo sui nervi una partita in casa di chi ha più personalità di loro, le altre le hanno sempre sofferte sul piano del gioco.
Parliamo di nove partite nelle quali hanno affrontato squadre forti o, nel caso di Samp, Milan e Sassuolo, appena dignitose: 4 punti il bottino totale. 
Io penso che se buttiamo la partita in caciara stavolta ci rimettiamo, e anche se probabilmente sono più forti, credo che se la mettiamo sul piano del gioco, velocità e scambi alla a terra, verticalizzazioni e affondi sulle fasce con Djordjevic a fare a sportellate in mezzo, abbiamo maggiori possibilità di fare risultato.
Poi è ovvio che la determinazione deve essere massima, non è che possiamo fare le signorine, è sempre un derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Scritto gia altrove , non sono superstizioso , e spero che le fogne le pomperanno a dovere ora che stanno a meno uno con la juve a napoli. Quando se la sentono calla  e giocano in casa la storia si ripete sempre e arriva il gol di Nasri sotto al sette a spegnere i loro  festeggiamenti.  :since :asrm 8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La dobbiamo mettere sul piano del gioco, saranno loro a buttarla in caciara.
Abbiamo i giocatori giusti per fargli davvero male

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2015, 11:19
concordo , niente caciara.
La dobbiamo mettere sul piano del gioco, saranno loro a buttarla in caciara.
Abbiamo i giocatori giusti per fargli davvero male
p
Citazione di: arkham il 07 Gen 2015, 11:17
Forse dico una cazzata. Forse.
Io non vedo in questa squadra la capacità di vincere un derby come quello di Di Canio e dei Filippini.
Sento parlare di pressioni, capannelli e quant'altro, che per carità, magari servono, ma io penso che se la mettiamo tutta sul carattere, loro sono più bravi a spostare gli equilibri.
Invece ho visto la Roma giocare contro Bayern, Mancity e Juventus, che vabbè sono tutte più forti di noi, ma anche contro Napoli, Milan, Sampdoria e Sassuolo: ebbene, a parte la sconfitta di Torino, quando hanno messo sui nervi una partita in casa di chi ha più personalità di loro, le altre le hanno sempre sofferte sul piano del gioco.
Parliamo di nove partite nelle quali hanno affrontato squadre forti o, nel caso di Samp, Milan e Sassuolo, appena dignitose: 4 punti il bottino totale. 
Io penso che se buttiamo la partita in caciara stavolta ci rimettiamo, e anche se probabilmente sono più forti, credo che se la mettiamo sul piano del gioco, velocità e scambi alla a terra, verticalizzazioni e affondi sulle fasce con Djordjevic a fare a sportellate in mezzo, abbiamo maggiori possibilità di fare risultato.
Poi è ovvio che la determinazione deve essere massima, non è che possiamo fare le signorine, è sempre un derby.

Abbiamo grandissima velocità sulle fasce, ergo siamo proprio il dito al culo che potrebbe dilatargli lo sfintere.

Dopodiché, noi incorriamo in amnesie pazzesche sulla posizione della linea difensiva (vedi anche partita con la Samp), e lí sono loro a poterci fare male. Spero che non giochi Destro.

Chi può, compra il biglietto e venga allo stadio: loro tanti, noi tutti!!!!
Tutti, nonostante la M.C. Corropolese spenda il doppio di di ingaggi e il quadruplo per la campagna acquisti.

P.s.

CE LO SGRULLANO

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Marchetti
Basta
De Vrij
Cana
Radu
Parolo
Biglia
Lulic
FA
Falcone
Borsellino

:DD

Questa te la tubo e me la metto subito su fb!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
ma se lulic dovesse dare forfait un candreva mezzala "alla conte"????

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Aregai il 07 Gen 2015, 15:22
ma se lulic dovesse dare forfait un candreva mezzala "alla conte"????

No.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Stiramento del collaterale

Fonte: Cericola

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854

La soluzione per il derby potrebbe essere Ledesma schermo difensivo e Parolo e Biglia mezze ali.
O 4231 con Candreva dall'inizio.
Ci sarebbe anche la soluzione Onazi, ma a me, dispiace, ma non convince.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2015, 15:31
Lulic dovrebbe essere out.

La soluzione per il derby potrebbe essere Ledesma schermo difensivo e Parolo e Biglia mezze ali.
O 4231 con Candreva dall'inizio.
Ci sarebbe anche la soluzione Onazi, ma a me, dispiace, ma non convince.
Ledesma no.
Giocherà Onazi, è lui il primo sostituto.

Per me serve una mezzala, ora ancora di più

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: stefy40 il 07 Gen 2015, 00:22
Io ai derby preferisco non arrivarci troppo sicuro in termini di "gioco"... è una partita particolare, e non sta scritto da nessuna parte che come hai giocato contro la Samp replicherai domenica, d'altra parte la Lazio una gran continuità di gioco corale salvo ieri non l'ha mai avuta, negli ultimi tempi (e poi c'è stata la sosta, lunga, di mezzo)
certo, venire da un risultato positivo aiuta; forse ecco, farei a meno di questa euforia che pare che se non ce la rubano te la porti da casa... ma mi sembrano ragazzi seri, anche un FA non mi pare uno che dopo 2 partite buone va là e si aspetta de fà er fenomeno per il solo fatto di esserci; e concordo con chi dice che dopo i fatti di oggi a Udine, farcela proprio sporca a livello di arbitro, forse è un po' più difficile...

certo, le partite sembrano messe là apposta per far venir fuori l'1 a Roma e l'1X a Napoli; ma noi pensiamo a fare il nostro, e chissà che la Juve non ci faccia pure un regalino a noi, per la terza piazza, stavolta

:D

Non voglio esssere scaramantico né remissivo, ma ritengo sia il caso di affrontare la partita con la giusta concentrazione, senza troppa spavalderia. "Dimenticandoci" della partita con la Samp.
Se giocassimo con presunzione potrebbero farci male, quindi testa, gambe, grinta e determinazione...
E andiamo a vincere perdio!

Discussione precedente - Discussione successiva