Merde vs S.S.Lazio

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #360 il: 10 Gen 2015, 18:40 »
Per me Parolo li è buttato. Però siccome è forte è un bene che giochi. Io avrei fatto diversamente e per questo io faccio altro di mestiere. Daje Pioli!
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #361 il: 10 Gen 2015, 18:41 »
lo so che è stato scritto, ma mi piace ribadirlo
merda d'uomo, giustamente nel cesso pubblico della città

o è azionista della scottex, ramo fazzolettini oppure a questo da piccolo gli hanno rubato il ciuccio nella carrozzina
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #362 il: 10 Gen 2015, 18:46 »
............oppure a questo da piccolo gli hanno rubato il ciuccio nella carrozzina

Non glie l'hanno rubato....ci si è solo seduto sopra e je piaciuto

Offline giorgio82

*
1510
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #363 il: 10 Gen 2015, 18:46 »
GARCIA PEZZO DI M******

Offline Lombroso

*
237
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #364 il: 10 Gen 2015, 18:50 »
tutte le maledette volte 'sto tizio ha qualcosa da dire.
tutte le maledette volte deve fare dichiarazioni di un'arroganza unica.
tutte le maledette volte la sua faccia di m.... mi fa scoppiare dal nervoso.
paragonare la sua squadra all'hebdo? ma può essere un paragone da fare? ma puoi tirare in ballo situazioni del genere prima di una partita di calcio? e Noi saremmo chi? i terroristi?
ma se lo dice garcia va tutto bene, se lo dice lui è una geniale strategia di comunicazione.
lo odio, pochi nel calcio mi stanno sul catzo come 'sto essere.
lo odio.
 

Offline vaz

*****
54598
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #365 il: 10 Gen 2015, 18:51 »
bisognerà stare attenti a non cadere  nelle provocazioni e proteggere FA e Biglia

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #366 il: 10 Gen 2015, 19:02 »
Visto che è stato chiuso il topic per il calciomercato lo scrivo qui: Sky da per fatto Gonzalez, Ederson e Perea in prestito a Parma.
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #367 il: 10 Gen 2015, 19:03 »
bisognerà stare attenti a non cadere  nelle provocazioni e proteggere FA e Biglia

La mia stessa paura
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #368 il: 10 Gen 2015, 19:03 »
io spero solo che, qualsiasi sia il risultato finale, in un dato momento della partita, Lorik Cana, nel tentativo di spedire il pallone in tribuna, calciasse di collo pieno, abbassando la testa come fa di solito e centrasse casualmente sul volto il franzoso di merda, educatore de sta cippa de caxxo, dando da fare al miglior chirurgo maxillo facciale di Roma. Questo spero. Personaggio squallido, fin troppo pieno di se', da neutralizzare. In senso tecnico.
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #369 il: 10 Gen 2015, 19:05 »
Il modulo non mi piace.Limita sia Parolo che Biglia.E se l'argentino in fin dei conti ci può anche giocare,secondo me Marco è proprio inadatto(e l'abbiamo visto nel primo tempo di Palermo).Ma è una mia impressione,che ha importanza relativa.E di cui onestamente anche io tengo poco conto...la tensione è talmente forte che questa è veramente un'inezia.Forza Laziooooooooooooooooooooooo
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #370 il: 10 Gen 2015, 19:06 »
io spero solo che, qualsiasi sia il risultato finale, in un dato momento della partita, Lorik Cana, nel tentativo di spedire il pallone in tribuna, calciasse di collo pieno, abbassando la testa come fa di solito e centrasse casualmente sul volto il franzoso di merda, educatore de sta cippa de caxxo, dando da fare al miglior chirurgo maxillo facciale di Roma. Questo spero. Personaggio squallido, fin troppo pieno di se', da neutralizzare. In senso tecnico.
Mai messaggio fu così saggio :=)) :beer: :beer:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #371 il: 10 Gen 2015, 19:07 »
Cambiare modulo è follia.
Speriamo sia la follia dei geni.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #372 il: 10 Gen 2015, 19:14 »
Cambiare modulo è follia.
Speriamo sia la follia dei geni.
Se Pioli riesce a fare quello che vuole fare non ci abbiamo capito nulla, neanche i più ottimisti.
-20h.

Offline vaz

*****
54598
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #373 il: 10 Gen 2015, 19:16 »
cmq ieri ho riletto il topic del 26 maggio
dopo quella partita io non sto più in tensione pre-derby.
assurdo.
detto ciò rompemoje er culo.
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #374 il: 10 Gen 2015, 19:18 »
Io sto teso comunque.

Offline tommasino

*****
20992
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #375 il: 10 Gen 2015, 19:18 »
-12h ala partenza da casa!

skizzo87

skizzo87

Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #376 il: 10 Gen 2015, 19:18 »
Speriamo sia pretattica e poi si present con Onazi a centrocampo.
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #377 il: 10 Gen 2015, 19:19 »
quando indossi quei colori l'ignoranza ti si appiccica addosso
dopo le lezioni di disegno tecnico e prospettiva, bisogna insegnargli anche la statistica

i numeri non dicono che la Lazio sia la più fallosa, ma che alla Lazio fischiano più falli
la differenza è sottile ma netta, soprattutto se a parlarne è uno a cui non viene sanzionato tutto il dovuto

Offline robylele

*****
36633
Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #378 il: 10 Gen 2015, 19:31 »
io spero solo che, qualsiasi sia il risultato finale, in un dato momento della partita, Lorik Cana, nel tentativo di spedire il pallone in tribuna, calciasse di collo pieno, abbassando la testa come fa di solito e centrasse casualmente sul volto il franzoso di merda, educatore de sta cippa de caxxo, dando da fare al miglior chirurgo maxillo facciale di Roma. Questo spero. Personaggio squallido, fin troppo pieno di se', da neutralizzare. In senso tecnico.

 :clap:



Re:Merde vs S.S.Lazio
« Risposta #379 il: 10 Gen 2015, 19:37 »
io spero solo che, qualsiasi sia il risultato finale, in un dato momento della partita, Lorik Cana, nel tentativo di spedire il pallone in tribuna, calciasse di collo pieno, abbassando la testa come fa di solito e centrasse casualmente sul volto il franzoso di merda, educatore de sta cippa de caxxo, dando da fare al miglior chirurgo maxillo facciale di Roma. Questo spero. Personaggio squallido, fin troppo pieno di se', da neutralizzare. In senso tecnico.
Sarebbe un cecchino della legione straniera se avesse quella mira.......invece fa il calciatore! !!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod