Merde vs S.S.Lazio

Aperto da white-blu, 06 Gen 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.324
Me sta a salì un'ansia,vorrei che fossero già le 15 anzi le 12 per avviarmi allo stadio!!
Forza Lazio e  :asrm

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Er fatto è che de sabbato la notte dormo poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sono svegliato con sensazioni oripilanti. Conscio della contraddizione in termini, è segno buono.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Pensavo che dopo il 26/05 i derby non avessero più importanza e non avrei più sentito l'ansia la sera prima. Questa notte invece non ho chiuso occhio. Mi sono reso conto che la nostra non è una semplice partita ma una battaglia. "Dobbiamo vincere e vinceremo" o noi o loro, oggi è fondamentale non perdere, ma non firmo per il pareggio. Chi perde oggi sparisce, soprattutto dobbiamo fermare le loro mire scudetto. Siamo noi contro merde, sky, Mediaset, arbitri, banche e consiglieri comunali.

:asrm :asrm :asrm

Mi vado a sparare un'ora e mezza di video da derby e poi allo stadio con mio figlio. Il suo primo derby.

10maggio1987

*
Lazionetter
* 57
Da un tifoso napoletano. Oggi tifero per voi come se giocasse il napoli. Umiliate queste merde arroganti. E speriamo dopo stasera di ritrovarci insieme a -6.

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 09:24
Mi sono svegliato con sensazioni oripilanti. Conscio della contraddizione in termini, è segno buono.
Cioè? Qualcuno alla stazione ti ha detto che ti sbagliavi?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: daniela il 11 Gen 2015, 09:21
dova vai al San Paolo??? :D
Abito un po' lontano... :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: 10maggio1987 il 11 Gen 2015, 09:26
Da un tifoso napoletano. Oggi tifero per voi come se giocasse il napoli. Umiliate queste merde arroganti. E speriamo dopo stasera di ritrovarci insieme a -6.

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
:up: si ma alla prossima ci scontriamo tra noi   :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Non ho fatto alcun sogno propiziatorio però stamattina mi sono svegliato di soprassalto sognando che andavo a sbattere con lo scooter... Boh... Speriamo sia un buon segno.
Sono abbastanza triste per la scarsa affluenza, però c'è da dire che, tra il caro biglietti, la visuale da schifo ed il clima da guerriglia che si vive attorno all'evento sportivo, solamente qualche pazzo innamorato di Lazio può ancora andare allo stadio. Appunto per questo io oggi ci sarò. Buon derby a tutti e ci vediamo dentro lo stadio. Io in distinti lato montemario.

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: volerevolare il 11 Gen 2015, 09:36
Non ho fatto alcun sogno propiziatorio però stamattina mi sono svegliato di soprassalto sognando che andavo a sbattere con lo scooter... Boh... Speriamo sia un buon segno.
Sono abbastanza triste per la scarsa affluenza, però c'è da dire che, tra il caro biglietti, la visuale da schifo ed il clima da guerriglia che si vive attorno all'evento sportivo, solamente qualche pazzo innamorato di Lazio può ancora andare allo stadio. Appunto per questo io oggi ci sarò. Buon derby a tutti e ci vediamo dentro lo stadio. Io in distinti lato montemario.

E venne il giorno.

Alla mezza al solito posto.

zorba

Visitatore
Citazione di: superaquila il 11 Gen 2015, 09:33
:up: si ma alla prossima ci scontriamo tra noi   :)

Il solito chiulo di rubentini e riommerds...

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
La Guerra l'abbiamo già vinta il 26 maggio.
Queste sono battaglie tra la civiltà contro la barbarie.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
Più divento vecchio e peggio lo affronto...
Devo smette senno ce rimango secco.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 09:24
sei sicuro? nun ce fa stà in pena!! :beer:

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
pensavo ieri: oggi è il giorno del derby,lo voglio vincere!!sempre.
ma pensavo anche, pensa se al derby di ritorno,gli frantumiamo il culo con  i loro sogni(ma proprio fantasie degne della disney)e ripetere all"ennesima potenza che non vinceranno mai un catso!!  :asrm

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: volerevolare il 11 Gen 2015, 09:36

Il rioma ha prezzi altissimi per i biglietti e questo si ripercuote anche sul prezzo del derby per noi, spero solo che Lotito al ritorno gli faccia pagare 100 per una curva  :D
Quest'anno non sento il clima da guerriglia invece. Le merde sanno che possono fare tutto in campo dove sono protette ti da arbitri e pay tv ma fuori dopo i fatti di coppa Italia (quando gli fa male sta coppa :win:) sanno che non possono più fare nulla.

Il motivo per cui ho deciso di andare allo stadio con mio figlio, oltre a sostenere la nostra squadra sempre e comunque, sono state le ripetute telecronache pro roma di sky: VERGOGNA

Discussione precedente - Discussione successiva