merdissime-Lazio: commenti

Aperto da Sirius, 08 Nov 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Vado controcorrente pure sulla difesa, escludendo un sconcertante Marchetti, che "cappella" invariabilmente due volte a partita...

Ottimi i centrali e ottimo pure Radu.
Lasciano pochissimo alle merde e costringono Salah e Dzeko a girare belli al largo.
Mi ha convinto poco Basta, troppo arruffone e confusionario ma grandi errori non ne ha fatti.
Bene Lulic a centrocampo ancora meglio in difesa.

Marchetti...
Boh, che dire?
Non lo so...
Due gol assurdi contro il Milan; qui due tiracci sporchi, un palo e un gol...
Boh...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Come si fa a non volerli prendere a pallonate dall'inizio alla fine?
Come si fa a non entrare in campo col sangue agli occhi?
Quali altre motivazioni vi servono per giocare un derby alla morte?
Datemi un derby alla morte cazzo!
Poi ne riparliamo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Miro25Klose il 08 Nov 2015, 17:20
Ma scusa ma che cazzo ha fatto invece la roma? Primo tempo 2 occasioni a testa (i 2 pali e i 2 gol sbagliati a porta vuota), nel secondo tempo noi ci siamo sbilanciati per cercare di segnare hanno avuto qualche occasione in più, ma è pure normale.
Lascia perdere la Roma, ha fatto la partita che pensavamo tutti facesse. Difesa e contropiede

Cosa abbiamo fatto noi? Lanci lunghi nel nulla, fare catenaccio e contropiede può essere anche utile in certe partite... Pioli è scarso ragazzi, garcia è più furbo e sa leggere le partite

Inviato dal mio Nexus 6

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
La Lazio non mi è piaciuta. A caso, così,  tre giocatori (FA, Candreva e Parolo) non pervenuti. Tutti molli e nervosi.
Si che una merda d'arbitro ha dato un rigore inesistente, ma considerare questa come la causa unica della nostra sconfitta è una scusante che non regge. Pioli in confusione è un understatement.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: ranocchio il 08 Nov 2015, 17:18
Io di questo sono preoccupato. Non siamo scarsi ma non siamo più una squadra compatta e coraggiosa come lo scorso anno.

Perdonami, siamo scarsi. Occorre anche abituarsi all'idea e guardare in faccia alla realtà.
Gli ottimi acquisti dello scorso anno sono 2 onesti mestieranti (Parolo e Basta) che hanno avuto la loro migliore stagione con noi. Felipe, Candreva... Sono buoni giocatori: Papu Gomez e Maxi Moralez in versione deluxe, ma niente di eclatante. Davanti frattaglie: Matri, DJ, Klose... 0 euro e valore prossimo a quanto pagato. Di Gentiletti e Mauricio non parlo.
Ne hai due bravi e sono rotti. È un caso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Sirius il 08 Nov 2015, 17:04
Andro' parecchio controcorrente e mi prendero' montagne di "Non capisci un cazzo"

Ho visto una bella Lazio, caparbia e mai doma che ha creato e non ha concretizzato.

Ma usciamo sconfitti:
colpe
50%: del killer spedito apposta per far andare la partita in discesa alle merde

30%: il nostro Mister, che mi delude ogni giorno di piu'. Parolo 90 minuti in campo non e' giustificabile, Candreva e' un mese che non e' piu' un giocatore di calcio. E guarda caso e' un mese che Keita fa fuoco e fiamme ogni volta che entra. Le sostituzioni sotto 2-0 non servono a niente.

20%: Marchetti. Non puoi prendere il secondo gol cosi', senza coprire nulla. Tiraccio sporco sul primo palo, sul tuo palo.

Alcuni "big" sono chiaramente da mettere in panca.

Fatto sta che incassiamo la terza sconfitta consecutiva.

Discretamente d'accordo.
Compresa la delusione Pioli. Forse la più grande.
Tenere fuori per 90 minuti Kishna e SMS e per 60 Keita é da incoscienti.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
E Lotito zitto e buono, mi raccomando, che se non rompe troppo le palle ai nuovi padroni forse gli concedono qualche briciola del business miliardario.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.497
Citazione di: Miro25Klose il 08 Nov 2015, 17:20
Ma scusa ma che cazzo ha fatto invece la roma? Primo tempo 2 occasioni a testa (i 2 pali e i 2 gol sbagliati a porta vuota), nel secondo tempo noi ci siamo sbilanciati per cercare di segnare hanno avuto qualche occasione in più, ma è pure normale.
Ma niente, questa partita con episodi che girano diversamente può finire in tutt'altro modo.
Però abbiamo molti problemi. Di gestione, caratteriali e purtroppo anche tecnici in alcuni ruoli (il centravanti ad esempio, lo abbiamo notato poco lo scorso anno perché Klose ha giocato la sua annata migliore da quando è da noi. Ma anche i centrali fanno fatica.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Le merde sono tecnicamente superiori a noi ma se gli dai un rigore al 10 gli dai un vantaggio enorme.
Partita falsata.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In giornate cosi mi viene in mente Paolo Di Canio.
Con tutti i suoi limiti potrebbe insegnare a sti quattro bambocci come si gioca sta partita.
Diteme quello che ve pare ma lui ha vinto un derby quando stavamo morendo con in campo i filippini &co.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Tagliavento merda ma noi poca roba... soprattutto senza voglia grinta e carattere ...questa è la cosa che non mi va giù

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 17:24
In giornate cosi mi viene in mente Paolo Di Canio.
Con tutti i suoi limiti potrebbe insegnare a sti quattro bambocci come si gioca sta partita.
Diteme quello che ve pare ma lui ha vinto un derby quando stavamo morendo con in campo i filippini &co.

ll derby del 6 gennaio 2005 dovrebbe essere trasmesso in loop a Formello.

Contenuto sponsorizzato

bechk

*
Lazionetter
* 324
Amici dobbiamo avere la lucidita'e soprattutto la consapevolezza che abbiamo una squadra cotta, al di la del rigore non abbiamo mai creato nulla, loro senza 3 giocatori fondamentali ci hanno dominato, esce gervinho entra Iturbe, se non si hanno i soldi per fare una squadra competitiva devi venderla caro [...].

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lascia perdere la Roma, ha fatto la partita che pensavamo tutti facesse. Difesa e contropiede

Cosa abbiamo fatto noi? Lanci lunghi nel nulla, fare catenaccio e contropiede può essere anche utile in certe partite... Pioli è scarso ragazzi, garcia è più furbo e sa leggere le partite

Inviato dal mio Nexus 6

Ma noi abbiamo tantissimi problemi, certo che se poi l'arbitro sbaglia e andiamo sotto, la roma si mette tutta dietro e gioca di contropiede, diventa ancora più difficile. Sull'ultima frase ti do ragione: garcia è 10 volte più furbo, Pioli non sa leggere le partite.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: reds1984 il 08 Nov 2015, 17:23
Perdonami, siamo scarsi. Occorre anche abituarsi all'idea e guardare in faccia alla realtà.
Gli ottimi acquisti dello scorso anno sono 2 onesti mestieranti (Parolo e Basta) che hanno avuto la loro migliore stagione con noi. Felipe, Candreva... Sono buoni giocatori: Papu Gomez e Maxi Moralez in versione deluxe, ma niente di eclatante. Davanti frattaglie: Matri, DJ, Klose... 0 euro e valore prossimo a quanto pagato. Di Gentiletti e Mauricio non parlo.
Ne hai due bravi e sono rotti. È un caso?

Va bene tutto ma basta e parolo onesti mestieranti no...
Parolo è evidentemente fuori condizione, se lo mettono in campo al derby quando non si regge in piedi mica è colpa sua.
Candreva e felipe quest'anno non girano, come non gira nessuno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Manca un leader che si mette sulle spalle la squadra in queste circostanze.
Siamo spauriti senza riferimenti.
Manca uno che li prenda a sberle.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: reds1984 il 08 Nov 2015, 17:27
Lulic eroe per la seconda volta

cosa ha fatto ?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012