Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter

Aperto da NandoViola, 03 Feb 2020, 08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: GiPoda il 08 Feb 2020, 21:33
Ma poi, sarebbe legale nn fare entrare un cittadino residente a Roma che entra in sudest con la sciarpa dell' Inter?
Chiedo x amico...

si
lo esclude il regolamento dello Stadio Olimpico adottato dalla SS Lazio

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: N.G.E. il 08 Feb 2020, 23:01
Dopo stasera il tifoso laziale deve fare incetta di biglietti; con l'inter dobbiamo vincerla anche noi sugli spalti; questo è un anno strano, non facciamoci trovare impreparati.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
"Amici" interisti, domenica fatevi i cazzi vostri, che non è aria.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Massacrare il verme, ogni nano secondo del match, fischiare ogni suo respiro in campo, sto pezzo de merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: seagull il 10 Feb 2020, 00:10
Massacrare il verme, ogni nano secondo del match, fischiare ogni suo respiro in campo, sto pezzo de merda.

Speriamo ci pensi Milik mercoledì.  8)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
non credo ci saranno dubbi su questo, stammer*a

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Giampiero Angelici, SLO biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky

"Per la partita contro l'Inter siamo quasi a quota 50 mila presenze, abbiamo venduto più di 27 mila biglietti. Tra poco apriremo l'altra parte di Curva Sud, ovvero i settori 20 e 21. Saranno disponibili in tutti i punti di rivendita Ticketone e nei Lazio Style.

Esaurita invece la Tribuna Tevere Top e quella laterale, mentre per la Monte Mario c'è ancora disponibilità. Quindi i tifosi biancocelesti potranno scegliere tra quest'ultima ed i due sopracitati settori della Curva Sud. Il settore ospiti è stato invece ampliato, viste le numerose richieste pervenute dai sostenitori dell'Inter".sslazio.it

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ottimo, riempire di Laziali anche la Maestrelli  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108

Abito all'estero dunque sono per forza abituato a non andare allo stadio.
Ma se c'è qualcosa che stavolta mi sta facendo prudere l'animo per non poter venire, oltre alla rilevanza dello scontro diretto, è non poter farmi venire un crampo alla lingua a forza di fischiarlo.
Pensateci voi  8)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Sto nella stessa tua situazione. Anch'io vivo all'estero  :D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
io andrò allo stadio ma il mio più grosso rammarico è non saper fischiare alla pecorara :DD

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.519
Citazione di: Dissi il 11 Feb 2020, 19:49
io andrò allo stadio ma il mio più grosso rammarico è non saper fischiare alla pecorara :DD
Ahahah idem. Io ho deciso di imparare questa settimana

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Anche un vaffanculo va bene

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ci becchiamo al baretto sotto e te insegno. Un workshop de 30 secondi al massimo, vedi che bordate tiri giù.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: FatDanny il 11 Feb 2020, 20:15
Ci becchiamo al baretto sotto e te insegno. Un workshop de 30 secondi al massimo, vedi che bordate tiri giù.

ma magari, dico sul serio!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: FatDanny il 11 Feb 2020, 20:15

Insegnami pure a me; a forza di provarci sò andato in iperventilazione.  :beer:

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Indici e medi delle due mani uniti (tipo due pistole).
I due medi si toccano sull'esterno dei polpastrelli a formare una V rovesciata.
I polpastrelli delle quattro dita sono allineati, li infili in bocca e li appoggi sulla lingua, schiacciandola di poco verso dentro.
Soffi e moduli le dita finché non esce il fischio.

:D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: claudio1 il 12 Feb 2020, 00:05
Indici e medi delle due mani uniti (tipo due pistole).
I due medi si toccano sull'esterno dei polpastrelli a formare una V rovesciata.
I polpastrelli delle quattro dita sono allineati, li infili in bocca e li appoggi sulla lingua, schiacciandola di poco verso dentro.
Soffi e moduli le dita finché non esce il fischio.

:D
Complesso..... si può fare buuuuu a demerdj o si incorre nel pericolo di razzismo?

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
un bel coro: "de vrei, de vrei, la senti questa voce? vaff..."?

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
"de vrei, de vrei, attento ai zebedei", con Lucas che si aggira con uno schiaccianoci in mano

Discussione precedente - Discussione successiva