Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FatDanny

*****
37134
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #140 il: 12 Feb 2020, 16:14 »
si
lo esclude il regolamento dello Stadio Olimpico adottato dalla SS Lazio

https://www.sslazio.it/images/documents/stadio_regolamento/regolamento_di_accesso_ed_uso_dello_stadio.pdf

In realtà no.
Poiché gli spettatori sono tenuti a seguire le indicazioni degli steward queste possono riguardare anche cosa portare dentro o dove mettersi.
Tanto è vero che in alcune occasioni, anche per ragioni diverse da quelle di sicurezza, si sono cambiati settori e non è che si poteva dire "ho il biglietto lì e pretendo di andarci".

Vero che il regolamento c'è, ma è altamente interpretabile.
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #141 il: 12 Feb 2020, 16:20 »
https://www.sslazio.it/images/documents/stadio_regolamento/regolamento_di_accesso_ed_uso_dello_stadio.pdf

In realtà no.
Poiché gli spettatori sono tenuti a seguire le indicazioni degli steward queste possono riguardare anche cosa portare dentro o dove mettersi.
Tanto è vero che in alcune occasioni, anche per ragioni diverse da quelle di sicurezza, si sono cambiati settori e non è che si poteva dire "ho il biglietto lì e pretendo di andarci".

Vero che il regolamento c'è, ma è altamente interpretabile.

FD mi pare di ricordare che in un paio di occasioni gli steward hanno provato ad indirizzare i tifosi ospiti in sud est verso la curva sud/ settore ospiti, ma non in maniera perentoria. Ossia chi voleva poteva rifiutare.

Offline FatDanny

*****
37134
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #142 il: 12 Feb 2020, 17:12 »
Già sarebbe qualcosa.
Se ci metti pure un po' di laziali che ti guardano male l'invito è ancor più convincente.
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #143 il: 12 Feb 2020, 17:29 »
FD mi pare di ricordare che in un paio di occasioni gli steward hanno provato ad indirizzare i tifosi ospiti in sud est verso la curva sud/ settore ospiti, ma non in maniera perentoria. Ossia chi voleva poteva rifiutare.

gli steward, come succede a Firenze, si avvicinano cortesemente ai tifosi e li invitano con fermezza a non indossare i colori della propria squadra (dai cappellini alle sciarpe alle maglie) e qualora non lo volessero fare intervengono le forze dell'ordine ( un pò come è successo a Ferrara......)

Offline Duca

*****
6197
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #144 il: 12 Feb 2020, 17:45 »
Pare che abbiano venduto prima lo spicchio di Sud accanto al settore ospiti e ora vendono l'altro spicchio (settori 20, 21 ) accanto ai distinti sud. Inoltre, di tanto in tanto, saltano fuori ancora biglietti in nord e tevere...
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #145 il: 12 Feb 2020, 18:36 »
Pare che abbiano venduto prima lo spicchio di Sud accanto al settore ospiti e ora vendono l'altro spicchio (settori 20, 21 ) accanto ai distinti sud. Inoltre, di tanto in tanto, saltano fuori ancora biglietti in nord e tevere...
Tipico di ticketone,Comunque se simuli un acquisto ti dice "posti non disponibili".Ultimi posti anche nella porzione di curva lato est, anche se non si sa quali e quanti posti siano stati effettivamente messi in vendita.Resta inspiegabile come mai solo per questa partita non ci sia stata la scelta in mappa.

Offline richard

*****
16710
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #146 il: 16 Feb 2020, 22:55 »
tornate a casa con le pive nel sacco, bauscia.
INTER MERDA!
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #147 il: 16 Feb 2020, 23:09 »
Arcobaleni

Offline Achab77

*****
13296
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #148 il: 16 Feb 2020, 23:22 »
tornate a casa con le pive nel sacco, bauscia.
INTER MERDA!

Ammazzateve.
Accanto a me in tribuna, in tre, puzzavano, sembravano usciti da un film neorealista, ho abbozzato fino al rigore di Ciro.
E dopo se so dovuti spostare in silenzio, tipo processione, a cercare un posto dove sparire.
A casa, m.erde.

Offline seagull

*****
10955
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #149 il: 16 Feb 2020, 23:24 »
Un grandissimo applauso a chi ha avuto la pazienza e la forza di fischiare dutch auction fino al 95esimo  :since :since :since

Offline cippolo

*
3956
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #150 il: 17 Feb 2020, 00:23 »
Ho finito la voce per quanto lo insultati in distinto Sud-est.  Attaccatevearcazzo

Offline valpa62

*
3678
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #151 il: 17 Feb 2020, 00:55 »
Ho finito la voce per quanto lo insultati in distinto Sud-est.  Attaccatevearcazzo

 :clap: anch'io!

Offline valpa62

*
3678
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #152 il: 17 Feb 2020, 01:01 »
E anche questa volta il messaggio i bottiglia non è stato recepito dalla nostra società,anche stavolta sembrava di essere in trasferta ma questa volta finalmente li abbiamo massacrati sul campo e alla fine la goduria è stata doppia!Via andatevene a casa merde!

Offline FatDanny

*****
37134
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #153 il: 17 Feb 2020, 07:27 »
Grazie a tutte le sorelle e fratelli laziali che in distinti sud est hanno recapitato il messaggio in bottiglia direttamente agli interisti, facendogli vivere due ore di merda in costante preoccupazione oltre che inondati di insulti e angherie, dal "muti" ripetetuto non appena provavano ad argomentare, agli strattoni, alle urla in faccia.
Una risposta diffusa, spontanea e misurata che riporta al loro ruolo di ospiti questi strisciati bavosi.
Di sicuro la prossima volta ci penseranno più di due volte prima di prendere un biglietto in quel settore.

Il gemellaggio e l'amicizia non mi riguardano, subito dopo le merde ci stanno loro.
Odio l'Inter.
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #154 il: 17 Feb 2020, 09:13 »
Leggo con giubilo e mi accodo alle congratulazioni verso i Laziali del DSE che hanno risposto da par loro alla presenza dei bauscia rendendogli la serata sgradevole anche sugli spalti, pride of Lazio.

Dal basso, in modalità spontanea e genuina, l'altra faccia del rapporto tra Noi e gli interisti, a casa merde, sperando che il pulmann abbia bucato a Soverato.

   
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #155 il: 17 Feb 2020, 10:06 »
Grazie a tutte le sorelle e fratelli laziali che in distinti sud est hanno recapitato il messaggio in bottiglia direttamente agli interisti, facendogli vivere due ore di merda in costante preoccupazione oltre che inondati di insulti e angherie, dal "muti" ripetetuto non appena provavano ad argomentare, agli strattoni, alle urla in faccia.
Una risposta diffusa, spontanea e misurata che riporta al loro ruolo di ospiti questi strisciati bavosi.
Di sicuro la prossima volta ci penseranno più di due volte prima di prendere un biglietto in quel settore.

Il gemellaggio e l'amicizia non mi riguardano, subito dopo le merde ci stanno loro.
Odio l'Inter.

fratello. quando torni in DSE passa a trovarci
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #156 il: 17 Feb 2020, 10:07 »
comunque le più indemoniate sono state tre signore abbastanza attempate.

una a un certo punto si è alzata e gliene à dette di tutti i colori.

mitiche

Offline FatDanny

*****
37134
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #157 il: 17 Feb 2020, 10:58 »
fratello. quando torni in DSE passa a trovarci

c'ero, c'ero.  ;)
Cor vocione e la vena gonfia eravamo in due :lol:
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #158 il: 21 Feb 2020, 17:38 »

Offline cippolo

*
3956
Re:Messaggio in bottiglia alla SSLazio per Lazio-Inter
« Risposta #159 il: 22 Feb 2020, 16:00 »
c'ero, c'ero.  ;)
Cor vocione e la vena gonfia eravamo in due :lol:

Facciamo tre   :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod