Mettete fuori le finestre e balconi le BANDIEREeeeeee

Aperto da coppadellealpi1971, 26 Mag 2013, 23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
anche la societa' in radio sta facendo appello.. di mettere fuori dai balconi, finestre.. bandiere, maglie , mutande. calzini, tutto cio' che celeste...daje a comprare bandiere se non l'avete

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Giorgio 1971 il 28 Mag 2013, 14:58
Da lunedì sul mio balcone a Garbatella campeggia un bandierone coi colori del cielo.....ogni tanto sento qualcuno che urla parolacce...e la goduria sale sempre di più !

Sono un'aquila solitaria in una terra di canidi !  :since

Onore a Te fratello!!

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Messa oggi, ma il romanista del mio palazzo è sparito! :X(

stralazio

*
Lazionetter
* 736
ora  ora vado in terrazzo e metto fuori le due bandiere che ho comprato per i miei bimbi....ma domani ne vado a compra' una seria.
famoli impazzi' de dolore!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Pineta Sacchetti: c'è la mia e quella di un vicino. Altri in zona?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: stralazio il 28 Mag 2013, 22:39
ora  ora vado in terrazzo e metto fuori le due bandiere che ho comprato per i miei bimbi....ma domani ne vado a compra' una seria.
famoli impazzi' de dolore!!

Daje!

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
E'in fase di studio scritta su muretto adiacente fermata bus.
Alla fine diventara'un murales. Non me ne frega un emerito.

Devono schiatta'.

Raga' damoje giù.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ho ripreso a correre.

Sara' stata la maglietta nuova di pacca  ,questa:

sara' stata "Morning Glory" nella Playlist (oltre a Non Mollare mai Vola Lazio Vola Soggiadduore ecc..ecc..) , fatto sta che in 32 minuti me so' fatto 6 km.

Ma la cosa piu' esaltante è che appena partito , da una macchina con una sciarpa biancoceleste sul pianale all'altro lato della strada , scendono 2 pischelli che riconoscono la maglietta mi guardano e me stringono i pugni.

Me so esaltato.

Poi è arrrivata "Morning Glory" e le mie ginocchia pluri operate facevano le scintille , a momenti me scrocio.

Ma la cosa piu' bella è stato il "vaffa" del macellaro romanaro quando gli sono passato davanti con la maglietta e 43525 denti in mostra.

Non contento , alla fine me so' sparato 10 ripetute sulla salita del garage.

Sono giorni meravigliosi.

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
ieri non lavoravo, pero' oggi ho messo la bandiera sulla mia macchina sociale, lavoro alla Telecom zona cassia roma nord. ho incrociato qualche fratello laziale che ha suonato il clacson e tirato fuori la sciarpa- ho intravisto pure tanti sguardi torvi.  :)

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
zona malafede - giardini di roma...la sera stessa ho appeso fuori dal parapetto del terrazzo sia la sciarpa che la maglietta...

ma tornato dal lavoro il vento mi aveva ributtato tutto dentro il terrazzo...c'ho riprovato ieri sera, e stamattina uguale...

tornato a casa stasera me so ingegnato con spago, pesetti e altro...
ora la sciarpa rimane bella stesa, in bella vista...e domani passo da mio cognato e me prendo un bel bandierone...

OT
scusate mi spiegate come si inserisce una foto? se clicco sull'iconcina mi appaiono tag simil html...che devo fa?
grazie in anticipo
EOT

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Caffarelletta sistemata da ieri mattina, sto all'attico e si vede da lontano... :since :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: blackholesun il 28 Mag 2013, 23:22
OT
scusate mi spiegate come si inserisce una foto? se clicco sull'iconcina mi appaiono tag simil html...che devo fa?
grazie in anticipo
EOT
Devi mettere il link della foto (che dev'essere prima caricata su qualche sito di photosharing come postimage , tinyurl oppure imageshack) dentro i tag .

Contenuto sponsorizzato

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
aggiunta al mio post precedente...oggi ho appeso in ufficio un semplicissimo, ultrasobrio, A4, in cui ho stampato a colori (sfondo bianco, caratteri azzurri, dimensione del font 140):

26/05/2013

Nessun simbolo della Lazio, niente di niente, solo la data...

Perchè adesso è una cosa fresca...ma fra qualche mese la data precisa magari non se la ricorderanno più...e quell'A4 sarà ancora lì...
e qualcuno, sono sicuro, me lo chiederà...
'come mai quella data appesa lì? che significa?'

'è quando siete morti'...

e se qualcuno non me lo chiederà è perchè la data se la ricorda ancora...
godo...in maniera fredda, lucida e feroce...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ripeto quanto ho scritto in un altro topic riprendendo qualcosa che aveva scritto qualcun'altro, perchè non facciamo un adesivo virale da incollare ovunque?

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
mercoledi. troppo pocheeeee.. un dipendendente della roma gli ha sbattuto la sciarpa in faccia a totti alla premiazione e noi ci nascondiamooooooooo..

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
daje regà ma la bandiera fori ma che ve costa

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Le bandiere si possono acqistare presso i punti Lazio e chi nostalgico fosse.. se la puo fare da solo come negli anni 70/80.
Bandiere come funghi

Discussione precedente - Discussione successiva