Mi chiamo Aquila..

Aperto da Kalle, 09 Nov 2010, 17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
http://www.mylazionet.net/news/2010/11/06/il-futuro-segnato-di-igli-tare-destinato-a-volare-in-europa-il-giornale/

Non mi pare di aver visto topic dedicati a questa splendida intervista a Tare.

Se ci sono mi scuso per aver aperto questo.

Spero che leggiate tutti questo articolo.

Forse qualcuno si ricrederà sullo spessore di una persona sempre più importante nel mondo Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Bellissima intervista, sono contento poi che sia a firma Damascelli.

Non sapevo del significato del nome Igli, era destino che arrivasse qui evidentemente..

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Bell'articolo (anche se ho letto da qualche parte che aquila in albanese si dice in un modo completamente diverso), e non fa che farmi sentire l'attuale Società, seppur incompleta, molto più Laziale di quanto si dica.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.822
come pretendi Romà che la gente si appassioni alle parole di un "albanese di merda"?
Tare ha dimonstrato che la cultura è un mezzo importante che questo mondo sta svilendo sempre di più.
sa 5 lingue, sa muoversi, ha testa, insomma, e alcuni suoi gesti, che non conoscevo, dimostrano come Lotito abbia fatto bene ad affidarsi a lui, anche prendendo richi e non ad un lazialefinoalmidollo imbevuto di fanatismo o pochezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Sì, però non iniziamo la fiera dei luoghi comuni.

Ogni tanto mi capita di ascoltare Damascelli e devo ammettere -avevo delle riserve sul suo conto a causa di quella storiaccia ai tempi di moggiopoli- che ha una profondità di giudizio non comune tra i giornalisti sportivi. Certo, a volte gioca un po' troppo a fare il guascone o il bastian contrario, e politicamente.. vabbè.  :)
Anche quando parla di rioma si percepisce che vorrebbe dirne quattro ai comunicatori supini ma, insomma, è costretto a contenersi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
bella intervista, bravo anche il giornalista.

comunque Aquila in albanese dovrebbe dirsi "shqiponjë"

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Sapete qual è il mio terrore? E' che molti tifosi della Lazio non sopportino Tare proprio perché albanese...

Mi ricordo molte battutine nei confronti di Igli Tare quando si vociferava che sarebbe diventato dirigente. Un '..e mò ce penserà Tare..' espresso in maniera malevola da un noto giornalista in una nota trasmissione tv dedicata alla Lazio mi lasciò veramente perplesso, nonché addolorato che venisse da una persona che stimo come Laziale.

Per nostra fortuna pare che Igli sia superiore a tutto ciò e questo non fa che aumentarne, ai miei occhi,  la sua grandezza come persona.

Complimenti a Lotito che lo ha scelto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ReflexBlue il 09 Nov 2010, 17:27
Sì, però non iniziamo la fiera dei luoghi comuni.

Ogni tanto mi capita di ascoltare Damascelli e devo ammettere -avevo delle riserve sul suo conto a causa di quella storiaccia ai tempi di moggiopoli- che ha una profondità di giudizio non comune tra i giornalisti sportivi. Certo, a volte gioca un po' troppo a fare il guascone o il bastian contrario, e politicamente.. vabbè.  :)
Anche quando parla di rioma si percepisce che vorrebbe dirne quattro ai comunicatori supini ma, insomma, è costretto a contenersi.

Non pensi che la merda che se becca addosso Igli Tare (pesantemente insultato anche mercoledi passato a Formello.. ) meriti anche un topic piccolo piccolo di apprezzamento?

MagoMerlino

Visitatore
ne ho ascoltata un'altra in televisione recentemente, anch'essa molto convincente.
Quando ci sono i meriti vanno riconosciuti e lui ha il merito di aver avuto ottime intuizioni di mercato soprattutto in Brasile, oltre ad essersi impegnato per crescere (intendo professionalmente) e migliorare.
Che fosse una persona dotata d'intelligenza propria, nessuno, mi sembra, lo ha mai messo in dubbio, mancava di esperienza, ora la sta facendo, speriamo continui a portare ottimi giocatori alla Lazio. Probabilmente gli è stata anche trovata la giusta collocazione in società, una precisa area di competenza con precisi incarichi e responsabilità.
Da semplice portaborse di Lotito, oggi porta la sua di valigia e dentro ha buoni risultati.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Peraltro mi risulta (mia personalissima fonte nel mondo Lazio) che l'idea di Olimpia sia sua.

E che Lotito ed il marketing l'abbiano accolta con entusiasmo.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Kalle il 09 Nov 2010, 17:34
Non pensi che la merda che se becca addosso Igli Tare (pesantemente insultato anche mercoledi passato a Formello.. ) meriti anche un topic piccolo piccolo di apprezzamento?

Come no. Però giudichiamolo per quello che fa, scevri da condizionamenti in un senso o nell'altro. Ne avevamo parlato anche quest'estate, se ricordi...

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Ragazzi, vi siete distratti. A che pensavate, al derby per caso? ;)

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,4963.0.html

MagoMerlino

Visitatore
Ovviamente come è giusto complimentarsi quando si svolge bene il proprio mandato, dovrà sopportare le critiche nel caso non dovesse mantenere questi standard di rendimento.
Inoltre spero si esca il prima possibile dall'annoso equivoco quando ci si riferisce alla nazionalità, Albanese è un aggettivo geografico e non un tentativo d'insulto, non credo sia corretto strumentalizzare questa cosa, nei confronti sia di Tare che nel complesso dei tifosi della Lazio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Veramente il mio topic, come l'intervista, era dedicata all'UOMO più cha l Direttore Sportivo.

Boh..

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
io l'ho capito! evviva! non sono così scemo! ho vinto qualche cosa?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 09 Nov 2010, 17:00
Forse qualcuno si ricrederà sullo spessore di una persona sempre più importante nel mondo Lazio.
Abbi pazienza, ma se fai questo riferimento preciso al mondo Lazio parli anche del professionista oltre che dell'uomo, che,ripeto, non mi sembra fosse stato mai messo in discussione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.551
Citazione di: Adler Nest il 09 Nov 2010, 17:18
come pretendi Romà che la gente si appassioni alle parole di un "albanese di merda"?
Tare ha dimonstrato che la cultura è un mezzo importante che questo mondo sta svilendo sempre di più.
sa 5 lingue, sa muoversi, ha testa, insomma, e alcuni suoi gesti, che non conoscevo, dimostrano come Lotito abbia fatto bene ad affidarsi a lui, anche prendendo richi e non ad un lazialefinoalmidollo imbevuto di fanatismo o pochezza.

A parte il fatto che trovo l'introduzione del post "inopportuna"

Per quanto mi riguarda io il DS della Lazio lo valuto e lo continuerò a valutare per come fa il DS, tutto il resto al limite mi potrà far piacere per lui come persona e per la sua famiglia, ma da tifoso pesa quasi zero.

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
e non  dimentichiamo ,  ha anche il  merito  di  aver sputtanato  in  diretta  televisiva  spalletti.

Discussione precedente - Discussione successiva