Mi devo togliere un peso

Aperto da giò7, 18 Ott 2011, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Reja ha creato un gruppo solido e ha riportato un clima decente fra tifosi e la squadra.
Nel derby mi sembra che non gli si possa dire nulla. Ha azzeccato tutto.

imho, alla fine, erano tutti per la Lazio i tifosi neutrali sparsi per il pianeta.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Beijing09 il 19 Ott 2011, 09:32
Senza quei giocatori era la Lazio di Delio Rossi...

Certo che non c'era paragone... La Lazio sarebbe dovuta finire una ventina di punti sopra la Roma se gli arbitri non fossero stati corrotti. Ma de che stamo a parlà?

Non ti scordare che con Delio c' era un grande  Kolarov, ed i Pandev e Berhami  dei tempi migliori. Non sono convinto che quella Lazio possa equivalere a quella di Reja prima del mercato dello scorso giugno.

I rigori paa roma dello scorso anno hanno falsato il loro campionato, ma nel confronto diretto con noi secondo me erano sempre più forti e navigati per affrontare un derby con netta superiorità.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: poeta1964 il 19 Ott 2011, 11:40
I rigori paa roma dello scorso anno hanno falsato il loro campionato, ma nel confronto diretto con noi secondo me erano sempre più forti e navigati per affrontare un derby con netta superiorità.
quando si gioca in 15 è facile dimostrare superiorità.... in realtà non crearono alcuna occasione da rete.
Furono nulli. Una squadra scarsa che avrebbe dovuto lottare per non retrocedere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: BomberMax il 18 Ott 2011, 23:06
il gioco potra'  essere discutibile , moduli  ripartenze tagli  cazzzi e ammazzzi ,  il grande merito del mister  e' quello di aver creato un gruppo granitico , non e' poco ..... anch'io  avrei preferito cambiare ad inizio stagione , faccio mea culpa e se i ragazzi (squadra)   hanno deciso  cosi'  , e' segno che qualcosa, molto di buono  Reja sta facendo ed io mi fido 

La penso esattamente così anche io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
devo fare un mea culpa per la rabbia con la quale, ad inizio stagione, mi sono accanito con Reja apostrofandolo abbastanza pesantemente anche qui sul forum. Non sono mai stato un grande ammiratore del suo gioco (anche se non l'ho mai contestato o fischiato nemmeno allo stadio) e probabilmente non lo diventerò nemmeno ora, col derby in saccoccia....

... Tuttavia...

... quella corsa dopo il gol di Klose, l'esultanza di chi ci teneva davvero a fare una cosa gradita ai tifosi mi ha fatto sentire una as roma. Penso che a prescindere dal gioco il mister meriti rispetto e forse alcuni Laziali, tra i quali il sottoscritto, non ne hanno dato abbastanza.

Un passo indietro mi sembra doveroso ;)

:bandes: :band6: :band5:

Mi associo ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: BomberMax il 18 Ott 2011, 23:06
il gioco potra'  essere discutibile , moduli  ripartenze tagli  cazzzi e ammazzzi ,  il grande merito del mister  e' quello di aver creato un gruppo granitico , non e' poco ..... anch'io  avrei preferito cambiare ad inizio stagione , faccio mea culpa e se i ragazzi (squadra)   hanno deciso  cosi'  , e' segno che qualcosa, molto di buono  Reja sta facendo ed io mi fido 

Riflettiamo anche sulle parole di Klose spese per Reja al momento delle dimissioni....

Se un Campione come il tedesco, con tutto il suo carisma ed il suo passato le ha spese significa che nutre una grandissima stima e fiducia nelle capacità tecniche ed umane del Mister....

Di certo Klose non era tra quelli  che aveva l'obbligo di fare qualcosa per trattenerlo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io ancora non lo faccio un passo indietro, aspetterò fine anno eventualmente per cambiare giudizio.
Ci sono voluti cinque derby e gli insulti di un somaro per fargli capire che significa vivere a Roma tifando Lazio, la sua corsa e la sua rabbia ne è la dimostrazione.
Io sono  del 1965 ed ho fatto a pugni a scuola quando nel 1977 mi cantavano "Tabocchini ce l'ha insegnato uccidere un laziale non è reato"...
ho rifatto a pugni alle superiori quando mi cantavano " 28 Ottobre giornata storta...."
Il mister lo deve capire, e penso che lo abbia capito, che se si perde un derby non si perde solo l'occasione di fare tre punti.

Domenica sera a brocchi gli hanno fatto questa domanda: Oggi avete vinto il derby cosa cambia per voi giocatori?"
e Lui: "nulla, solo che da oggi i nostri tifosi possono andare in giro a testa alta!"

Questa deve essere per la società l'obbiettivo del derby.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: poeta1964 il 19 Ott 2011, 11:40

nel confronto diretto con noi nelle 3 gare disputate hanno ricevuto 4 rigori:

- derby di andata col bandito morganti in cui meritavamo minimo il pareggio --->2 rigori
-derby di coppa Italia in cui abbiamo giocato nettamente meglio per la maggior parte della partita dove meritavamo la vittoria---->>un rigore e goal loro vittoria su regalo di Ledesma.
-derby di ritorno, forse l'unico in cui si è vista la differenza "netta" di carattere a loro favore in cui meritavamo di perdere --->>un rigore

questa tua visione in cui affermi che "erano nettamente più forti.....superiorità" considerando i 270 minuti disputati è priva di fondamento

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
dal titolo del topic pensavo che la cura Osvaldo avesse fatto effetto....
EOT
:)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DaMilano il 19 Ott 2011, 14:10
OT
dal titolo del topic pensavo che la cura Osvaldo avesse fatto effetto....
EOT
:)

auhahuahuahuauhaauha!!! in effetti... il titolo era vagamente ambiguo dopo le recenti purghe..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
posso chiederti una cosa? ma in quali occasioni ha fatto la vittima? Non è una domanda provocatoria, te lo chiedo sul serio perchè Reja bene o male mi è sempre sembrato uno che ci mette la faccia... Ti riferisci alle dimissioni? In quel caso però non credo che volesse fare la vittima, si era creato un clima insopportabile. Umanamente mettendomi nei suoi panni, con una contestazione infinita sfociata in ignoranza penso che avrei alzato i tacchi pure io...

apprezzo, davvero, il senso del tuo topic, ti fa onore ma non ho intenzione di tornare su storie che, per fortuna, adesso sono passate perché farlo sarebbe dannoso per la Lazio. mi tengo la mia opinione su Reja e Forza Lazio
  ;)  :ssl :ssl :since :since :asrm

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ralphmalph il 19 Ott 2011, 17:31
apprezzo, davvero, il senso del tuo topic, ti fa onore ma non ho intenzione di tornare su storie che, per fortuna, adesso sono passate perché farlo sarebbe dannoso per la Lazio. mi tengo la mia opinione su Reja e Forza Lazio
  ;)  :ssl :ssl :since :since :asrm

Ok, no problem!

:since :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
giò: un passo indietro per farne 2 avanti. Il tempo è galantuomo.
Avanti Lazio.
Adesso, spero che saremo tutti più uniti e coesi come lo sono giocatori e allenatore.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.680
Citazione di: ralphmalph il 19 Ott 2011, 00:53
non cambio idea per un derby vinto. reja è una persona che non stimo. se, e speriamo non succeda mai, le cose in futuro non dovessero andare troppo bene sarà pronto a fare la vittima e a mettere sotto accusa gli altri, come ha già fatto

Concordo.

Poi non so' che partita avete visto, ma io ho visto una Lazio impaurita e surclassa tatticamente nel primo tempo. Poi , fattosi male( per fortuna) Radu è entrato Lulic e la partita è cambiata. Senza Keyar e un stranamente benevolo Tagliavento, considerato poi che in 11 contro 10 abbiamo permesso agli asfalliti di essere molto pericolosi in un paio di occasioni, poteva finire male.
Per fortuna il buon Dio si è ricordato della Lazio e dopo una traversa ed un palo terrificante è arrivato, a 4 secondi dalla fine, il tiro chirurgico di un immenso Close.

Comunque , Forza Reja visto che le sorti dsono legate a quelle della Lazio( grazie sempre al sign Lotito che spende 50 e passa milioni di euro per gli stipendi e non si è ancora decoa mettere in panchina un allenatore sborsando due spicci in piu'

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: lazio1 il 19 Ott 2011, 19:10
Concordo.

Poi non so' che partita avete visto, ma io ho visto una Lazio impaurita e surclassa tatticamente nel primo tempo. Poi , fattosi male( per fortuna) Radu è entrato Lulic e la partita è cambiata. Senza Keyar e un stranamente benevolo Tagliavento, considerato poi che in 11 contro 10 abbiamo permesso agli asfalliti di essere molto pericolosi in un paio di occasioni, poteva finire male.
Per fortuna il buon Dio si è ricordato della Lazio e dopo una traversa ed un palo terrificante è arrivato, a 4 secondi dalla fine, il tiro chirurgico di un immenso Close.

Comunque , Forza Reja visto che le sorti dsono legate a quelle della Lazio( grazie sempre al sign Lotito che spende 50 e passa milioni di euro per gli stipendi e non si è ancora decoa mettere in panchina un allenatore sborsando due spicci in piu'

non sono d'accordo. "Surclassata" mi sembra esagerato. la roma ha giocato benino per 20 minuti (nei quali eravamo abbastanza contratti e timorosi, probabilmente memori dei 5 derby consecutivi), poi siamo venuti fuori noi anche se eravamo abbastanza sterili in attacco. In 11 contro 10 li abbiamo presi a pallonate. L'unica vera occasione l'hanno avuta grazie ad uno svarione di Konko che stava per farci prendere un gol cretino. Io non ho mai avuto l'impressione che potesse addirittura finire male... mi ero quasi arreso al pareggio, quello si ma sinceramente ad una vittoria delle merde stavolta non ci credevo nemmeno un pò, se non per una botta di culo clamorosa (che, conoscendoli poteva pure esserci). Ho visto in alcune occasioni la solita mancanza di schemi offensivi però nel complesso sono soddisfatto della Lazio vista domenica.
Riguardo a Reja rispetto la volontà di  Ralphmalph di non parlarne ma se qualcuno che condivide il suo punto di vista mi vuole spiegare con calma e serenità in che modo ha fatto la vittima ne possiamo parlare. Lo chiedo senza alcuna volontà di fare polemica, soltanto perchè sinceramente non mi sono mai reso conto di certi atteggiamenti vittimistici che, ad esempio, avevo notato in ballardini (che era solito scaricare le colpe sui giocatori e non ha mai preso posizione su niente).

lazio1

*
Lazionetter
* 8.680
Il vittimismo di Reja viene fuori ad ogni sconfitta, dove per giustificare i suoi errori ( che non ha mai ammesso) scarica la responsabilità normalmente su i giocatori che lui non ama o non amava.

Per non parlare delle autocelebrazioni  e di accusare l'ambiente di voler stravincere quando in realtà con lui ci si lamenta semplicemente di non aver  almeno pareggiato alcune partite fondamentali  regolarmente perse e di non aver raggiunto un posto in CL quando la squadra ne aveva tutte le potenzialità.

Poi c'è il pianto sugli arbitraggi, ma in questo è in buona compagnia.

hankmoody

Visitatore
che peccato constatare come nonostante tutto in molti ancora non capiscano quanto grande sia l'uomo Reja, e quanto adatto all'ambiente Lazio.
va bene mettere in discussione il gioco non spumeggiante (anche se ci tengo a ricordare che il calcio non è lo sport nel quale alla fine vince quello che ha giocato meglio, ma quello che ha fatto più punti e su quest'argomento chiunque critichi il mister deve tacere), ma le qualità umane... rimango basito.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Non c'è stata partita. Troppo superiori in tutto rispetto a loro.
Con un arbitraggio imparziale si sono dimostrati per le pippe che sono.
Peccato solo non averli umiliati ma anche vincere così è favoloso.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Beijing09 il 20 Ott 2011, 14:18
Non c'è stata partita. Troppo superiori in tutto rispetto a loro.
Con un arbitraggio quasi imparziale si sono dimostrati per le pippe che sono.
Peccato solo non averli umiliati ma anche vincere così è favoloso.

così va meglio. ;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: arturo il 20 Ott 2011, 14:27
così va meglio. ;)
hai ragione, dimenticavo la mancata espulsione di Rosi. Non si può aver tutto...

Discussione precedente - Discussione successiva