Citazione di: Biancolazio il 26 Ago 2012, 00:18
Ma sto a scherza! Esalto Diaky e so esagerato scherzo su ciani e ve offendete su uno che ancora non e' stato presentato.Smile,sostengo uno che e' alla Lazio da 6 anni
Non ho capito lo scherzo , sinceramente . E non capisco perchè in molti criticano quest'acquisto parlando di Torres (evidentemente da qualche parte 'sto video è uscito fuori , perchè dubito che tutti siano riusciti a trovare proprio quel video di Torres . Mi aspettavo qualche fonte romanista e invece a quanto pare la fonte è laziale).
Io , che Ciani l'ho sentito solo nominare , incuriosito da questa storia di Torres , sono andato a vedere su youtube gli highlights di quella partita , ben 10min di highlights , e tra questi non c'era la grande "umiliazione" da parte di Torres , di cui ho scoperto solo dopo l'esistenza . E perchè non c'era secondo te ? Perchè una cazzata , una cosa di cui giusto un mio amico [...]e andrebbe fiero se la facesse nei miei confronti in una partita di calciotto (o meglio , di questo non ne sarebbe capace ma di qualche tunnel si) , ecco , di questo stiamo parlando , di uno che pure se perde di 10 gol e riesce a dribblarmi per 2 volte durante tutto l'arco della partita esulta per avermi fatto un tunnel (che non ha portato a niente) .
Quello che fa Ciani nell'occasione è la cosa migliore da fare , infatti riesce a spostare Torres sull'esterno (grazie anche all'aiuto dello spagnolo) , non capisco sinceramente perchè si continua a parlare di quest'inutile azione dove tra l'altro Ciani fa la cosa giusta prendendo per il culo un futuro giocatore della Lazio , ecco , io a questa cosa non ci arrivo . Mi aspetterei dei sfotto' dalle merde (anche perchè di calcio non ci capiscono niente) , ma in un forum laziale mi sembra proprio una cosa fuori dal mondo .
Sia chiaro , non ce l'ho con te pero' l'ho letta talmente tante volte quest'oggi che ne avevo le palle piene e te sei stato l'unico ad averla menzionata