Mi dite 3 centrali in serie A piu' forti di Diakite'

Aperto da Biancolazio, 12 Ago 2012, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 25 Ago 2012, 11:42
Ieri mi sono rivisto Atalanta - Lazio  finita 0 2
Diakite disastro più completo . NOn abbiamo perso per grazia dell'arbitro.
Detto questo diakitè non vale il milione che chiede.
Se accetta gli 800K proposti dalla LAZIO bene altrimenti ciao.

Il problema non è se Diakitè vale o meno quanto richiesto, ma la tempistica con la quale si discute del rinnovo. Questo discorso doveva essere fatto a marzo dello scorso anno, se non si raggiungeva l'accordo Diakitè finiva sul mercato e con il ricavato la società doveva pensare di sostituirlo. Così si rischia di perdere il giocatore a zero, e questo sarebbe un danno economico importante.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: elbandido il 25 Ago 2012, 11:55
ho scritto "operazioni di mercato". non rinnovi.
i rinnovi di scaloni, brocchi, biava
la spalmatura di zauri
il rinnovo di bizzarri quando non riesci a vendere Carrizo
l acquisto di Stankevicius
l acquisto di Alfaro per sostituire Cisse
solo nell ultimo anno

Scaloni brocchi biava zauri sono spalmature , non ittaccano minimante il gruzzolo del mercato come qualcuno voleva far passare.
Il rinnovo di biazzari è ottimo , 2 portieri così forti in seire A li abbiamo solo noi.
Stankevicius è un errore ma il cartellino l'ho anno pagato 800k(errore relativo).
Candreva ha sostituito Cissè con risultati migliori.
Alfaro è un errore ma verrà venduto prima della fine del mercato.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Se non gli danno i soldi che vuole ci sarà un motivo

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 25 Ago 2012, 12:02
Scaloni brocchi biava zauri sono spalmature , non ittaccano minimante il gruzzolo del mercato come qualcuno voleva far passare.

Scusa ma mi sfugge qualcosa. Lasciando stare Zauri che è un caso a parte, il rinnovo dei contratti di Biava e Brocchi (Scaloni addirittura più tardi) è stato fatto a fine marzo, cioè a 3 mesi dalla scadenza dei rispettivi contratti.
Alla luce di queso, mi spieghi che cosa si dovrebbe spalmare in un contratto prossimo alla scadenza? Oltre al fatto che la stessa Lazio ha parlato chiaramente di rinnovi...
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/2781-comunicato.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Castan
Dodo
Piris
Zapata
Cannavaro
Gonzales(Fiorentina)

Diakite non ha niente a che invidiare di questi giocatori qua

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Sercio69 il 25 Ago 2012, 12:13
Alla luce di queso, mi spieghi che cosa si dovrebbe spalmare in un contratto prossimo alla scadenza? Oltre al fatto che la stessa Lazio ha parlato chiaramente di rinnovi...
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/2781-comunicato.html

IL dinero amico. Non si spalmano gli anni ma il dinero. 

es. invece di dargli 800 subito gli si danno 400 oggi e 400 domani
escluso zauri possono in alcuni frangenti esserti ancora utitli.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 25 Ago 2012, 12:23
IL dinero amico. Non si spalmano gli anni ma il dinero. 

es. invece di dargli 800 subito gli si danno 400 oggi e 400 domani
escluso zauri possono in alcuni frangenti esserti ancora utitli.

E' lo stesso. Considerato che la Lotito si è sempre vantato di aver pagato puntualmente gli stipendi, cosa avrebbe spalmato? Considerando l'ipotesi che Biava e Brocchi prendevano circa 1 milione di euro l'anno, spalmare le 3 mensilità residue significa che ques'tanno si sarebbero spalmati circa 250k euro... Mi sempra poco credibile....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 14:42
Aggiungete Ciani alla lunga lista.

eh la madonna... :shock:

Chi se lo scommette un euro con me sul fatto che entro diciotto mesi Diaki fa la champions e viene pure convocato da Deschamps?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 14:46

Chi se lo scommette un euro con me sul fatto che entro diciotto mesi Diaki fa la champions e viene pure convocato da Deschamps?

Io dico oggi, mica fra diciotto mesi.
Diakite deve continuare a lavorare e a crescere, cosa che sta facendo. Per ora l'unico che e' andato in nazionale e' Ciani.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
intanto sembrerebbe che la Lazio abbia alzato l'offerta a Diakite' da 600 mila a 750 mila + bonus (mi sembra un offerta congrua visto che si parla di netto).

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Biancolazio il 12 Ago 2012, 17:09
Citazione da: chuck6 - Oggi alle 14:45
Diakité, ultimatum Lazio: la situazione

L'ora della scelta. La Lazio ha dato l'ultimatum a Modibo Diakité sul discorso rinnovo del contratto in scadenza nel prossimo giugno. Come spiegato su Sky Sport 24, entro domani 13 agosto il difensore dovrà dare una risposta. Gli è stato proposto un contratto per cinque anni a 650mila euro più bonus, con eventuale inserimento di una clausola. Il suo entourage, però, vorrebbe temporeggiare almeno fino al 16-17 agosto. Se la risposta dovesse essere negativa, si può ragionare sulla cessione. Il giocatore è stato proposto a più società ma tutti restano attendisti, al momento. L'unico club che ha fatto un'offerta ufficiale è stato il Torino: 1,5 milioni di euro, la Lazio ha detto no. Ma ora, è tempo di ultimatum...
(gianlucadimarzio.com)

La società ha perso la ragione,perché perdere un venticinquenne tra i piu' forti centrali in Italia,e' da folli,lo ripeto ditemi quanti centrali in Italia sono piu' forti di diakite',Lotito riesce a rinnovare solo a gente come Scaloni,Zauri,Brocchi ( perché trentasettenne),Biava,magari Rocchi,non c'e' futuro alla Lazio per grandi giocatori dopo 4 o 5 anni di permanenza......,rendiamocene conto e basta!

I tre più forti di Diakite' forse sono:

- Samuel
- Barzagli
- ??????

Cianì-Sianì-Xianì

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 14:47
Io dico oggi, mica fra diciotto mesi.
Diakite deve continuare a lavorare e a crescere, cosa che sta facendo. Per ora l'unico che e' andato in nazionale e' Ciani.
Infatti,se lo ricorda pure Torres! :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.618
Citazione di: Biancolazio il 26 Ago 2012, 00:05
Infatti,se lo ricorda pure Torres! :ssl
Cosa si ricorda ? Ma che vi fanno con la fotocopiatrice ?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: robylele il 25 Ago 2012, 11:57
é già capitato, abbiamo preso Ciani.
puoi smettere di pregare e cominciare a tifare adesso.
Lo faccio dal 1986 , aoh... e aspetta almeno che inizia il campionato :)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Splash21 il 26 Ago 2012, 00:08
Cosa si ricorda ? Ma che vi fanno con la fotocopiatrice ?
Ma sto a scherza! Esalto Diaky e so esagerato scherzo su ciani e ve offendete su uno che ancora non e' stato presentato.Smile,sostengo uno che e' alla Lazio da 6 anni

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.618
Citazione di: Biancolazio il 26 Ago 2012, 00:18
Ma sto a scherza! Esalto Diaky e so esagerato scherzo su ciani e ve offendete su uno che ancora non e' stato presentato.Smile,sostengo uno che e' alla Lazio da 6 anni
Non ho capito lo scherzo , sinceramente . E non capisco perchè in molti criticano quest'acquisto parlando di Torres (evidentemente da qualche parte 'sto video è uscito fuori , perchè dubito che tutti siano riusciti a trovare proprio quel video di Torres . Mi aspettavo qualche fonte romanista e invece a quanto pare la fonte è laziale).

Io , che Ciani l'ho sentito solo nominare , incuriosito da questa storia di Torres , sono andato a vedere su youtube gli highlights di quella partita , ben 10min di highlights , e tra questi non c'era la grande "umiliazione" da parte di Torres , di cui ho scoperto solo dopo l'esistenza . E perchè non c'era secondo te ? Perchè una cazzata , una cosa di cui giusto un mio amico [...]e andrebbe fiero se la facesse nei miei confronti in una partita di calciotto (o meglio , di questo non ne sarebbe capace ma di qualche tunnel si) , ecco , di questo stiamo parlando , di uno che pure se perde di 10 gol e riesce a dribblarmi per 2 volte durante tutto l'arco della partita esulta per avermi fatto un tunnel (che non ha portato a niente) .

Quello che fa Ciani nell'occasione è la cosa migliore da fare , infatti riesce a spostare Torres sull'esterno (grazie anche all'aiuto dello spagnolo) , non capisco sinceramente perchè si continua a parlare di quest'inutile azione dove tra l'altro Ciani fa la cosa giusta prendendo per il culo un futuro giocatore della Lazio , ecco , io a questa cosa non ci arrivo . Mi aspetterei dei sfotto' dalle merde (anche perchè di calcio non ci capiscono niente) , ma in un forum laziale mi sembra proprio una cosa fuori dal mondo .

Sia chiaro , non ce l'ho con te pero' l'ho letta talmente tante volte quest'oggi che ne avevo le palle piene e te sei stato l'unico ad averla menzionata :DD

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Splash21 il 26 Ago 2012, 00:30
Non ho capito lo scherzo , sinceramente . E non capisco perchè in molti criticano quest'acquisto parlando di Torres (evidentemente da qualche parte 'sto video è uscito fuori , perchè dubito che tutti siano riusciti a trovare proprio quel video di Torres . Mi aspettavo qualche fonte romanista e invece a quanto pare la fonte è laziale).

Io , che Ciani l'ho sentito solo nominare , incuriosito da questa storia di Torres , sono andato a vedere su youtube gli highlights di quella partita , ben 10min di highlights , e tra questi non c'era la grande "umiliazione" da parte di Torres , di cui ho scoperto solo dopo l'esistenza . E perchè non c'era secondo te ? Perchè una cazzata , una cosa di cui giusto un mio amico [...]e andrebbe fiero se la facesse nei miei confronti in una partita di calciotto (o meglio , di questo non ne sarebbe capace ma di qualche tunnel si) , ecco , di questo stiamo parlando , di uno che pure se perde di 10 gol e riesce a dribblarmi per 2 volte durante tutto l'arco della partita esulta per avermi fatto un tunnel (che non ha portato a niente) .

Quello che fa Ciani nell'occasione è la cosa migliore da fare , infatti riesce a spostare Torres sull'esterno (grazie anche all'aiuto dello spagnolo) , non capisco sinceramente perchè si continua a parlare di quest'inutile azione dove tra l'altro Ciani fa la cosa giusta prendendo per il culo un futuro giocatore della Lazio , ecco , io a questa cosa non ci arrivo . Mi aspetterei dei sfotto' dalle merde (anche perchè di calcio non ci capiscono niente) , ma in un forum laziale mi sembra proprio una cosa fuori dal mondo .

Sia chiaro , non ce l'ho con te pero' l'ho letta talmente tante volte quest'oggi che ne avevo le palle piene e te sei stato l'unico ad averla menzionata :DD
No problem splash21, al momento dell'annuncio sono andato su youtube per vedere qualche filmato di ciani e ho visto che c'era anche quella ca..ata niente romanisti solo burla :p

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2012, 14:46

IMHO, se va via ora in una squadra in cui gioca con continuità, entro 18  mesi Diaki vale almeno 8/10 mln di €.

Discussione precedente - Discussione successiva