Mi hanno tolto la forza...

0 Utenti e 75 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mi hanno tolto la forza...
« il: 11 Mag 2015, 15:54 »
...sono laziale da quando sono nato. Nel sangue, nel cuore e sulla pelle. Mio nonno ha passato a me questa FEDE circa 35 anni fa ed io l'ho portata, la porto e sempre porterò avanti con orgoglio, passione ed onore fino a tramandarla ai miei figli. Ho vissuto appieno l'era Cragnotti, formazione stellare, la squadra più forte del mondo in quegli anni. La Lazio di quest'anno invece è una squadra con meno campioni ma composta da UOMINI VERI che ieri mi han fatto commuovere. Piangere davanti ad un figlio che dice papà perchè piangi hai la BUA?
Non sono neanche riuscito a trovare le parole per spiegare, rispondere. Cosa vuoi spiegare dopo una partita come quella di ieri ad un bimbo di 3 anni?
Vi ho letto. Volevo scrivere. Ma non avevo la forza e forse non ce l'ho neanche ora. Sinceramente non saprei ancora quale cosa mi abbia fatto più incazzare. Lottare contro un muro. Cercando di sfondarlo ma impossibile da riuscire a farlo. Purtroppo ieri ho assistito ad una FARSA che non credevo possibile. BRUCIA. MI HA FATTO MALE. L'UNICA SQUADRA che merita il secondo posto SIAMO NOI. E' la NOSTRA LAZIO e vedere una REGIA così ... scusate ancora non trovo le parole. vedete. sono incazzato con il sistema, con i gufi di merda (ieri ho sentito esultare il mio vicino di casa in maniera così plateale che stavo andando a bussare per cercare di capire come facesse a fare così schifo) ma poi sempre per il figlio non ho potuto..
incazzato con HERNANES che ha fatto la partita della vita, prima piange e poi fa le capriole davanti a noi, quell'uomo che con noi ASSOLUTAMENTE non voleva giocare trequartista (quando solo lui non capiva che era l'unico posto dove avrebbe potuto giocare) e che invece ora dice che è il suo ruolo ideale. Incazzato con HERNANES per le scuse su facebook. Ridicole. Da uomo senza palle. Che si scusa solo perchè qualcuno gli avrà fatto capire che l'aveva fatta troppo grossa. Incazzato per la malafede o a questo punto incapacità di un sistema che manda ad arbitrare persone NON IDONEE. Incazzato con i giornalisti che fanno finta oppure non conoscono proprio le regole del calcio. INCAZZATO con la sfortuna che ci ha tolto il difensore più forte della serie A nel momento più importante della stagione.
Vorrei poter credere che non sia MALAFEDE e che non lo si faccia solo per i soldi. 50 milioni di euro forse è solo questa la cosa più importante. Vince il più potente. Sembra quasi una MAFIA.
Nessuno mi toglierà quello che ho dentro. Le emozioni che provo. Però dopo ieri non ho la forza di vedere la mia Lazio essere trattata così. Dopo ieri, già so che a Genova non ci faranno vincere, che se giocherà De Vrij, Lulic, Cataldi verranno ammoniti. Se ci sarà un episodio a nostro favore sarà NON VISTO. Dopo ieri io continuerò a sostenere, seguire, vedere la MIA LAZIO perchè è UNA FEDE e sarà così finchè camperò però è come andare a vedere un film sapendo già il finale. Sapendo già che il film finisce male. Ad armi pari non ci sarebbe stata storia. Così non è giusto.
Siamo Laziali e lo saremo sempre ma così ci impediscono di sognare. Che senso ha tutto questo?
Io mi incazzo per cosa? quando so che intanto sarà sempre e solo così?!
scusate. non so neanche se ho scritto bene. ma non mi va di rileggere. era solo uno sfogo. di getto.
se potete aiutatemi a tirarmi su senza illudermi però. se qualcuno riesce a convincermi che c'è anche dell'ottimismo ed una speranza. IO SONO QUI E LO RINGRAZIERO'.

PS: ho appena mandato a fancu.. un romanista che mi ha mandato una foto su Whatsapp del numero 88 dell'inter...mi fanno schifo! spero solo che ciani o mauricio al derby spacchino qualche gamba!


Offline Thorin

*
3078
Re:Mi hanno tolto la forza...
« Risposta #1 il: 11 Mag 2015, 15:58 »
Qualsiasi cosa stia accadendo sei della Lazio, e la Lazio è innocente, sta dalla tua stessa parte ed ha bisogno di te.
Ricordati questo.  ;)
Re:Mi hanno tolto la forza...
« Risposta #2 il: 11 Mag 2015, 16:03 »
Guardandola dal lato positivo quest'anno la nostra squadra e' palesemente superiore alle altre ed alle due concorrenti per la CL che sono dei walking dead quindi noi continuiamo tranquilli e senza pressione che stara' a loro vedere di ostacolarci con torti arbitrali sempre piu eclatanti. Vediamo fino a dove li spingiamo e fine a dove avranno il coraggio di arrivare.  Io ero tentato di mollare tutto ieri ma ora vorrei con tutte le mie forze che li mettiamo nella condizione di farla cosi sporca da sputtanarsi per sempre in tutta italia.
Re:Mi hanno tolto la forza...
« Risposta #3 il: 11 Mag 2015, 18:43 »
Fai male. C'è solo da essere fieri di questa Lazio. Fieri. Oggi più che mai, Sempre Forza Lazio.

zorba

zorba

Re:Mi hanno tolto la forza...
« Risposta #4 il: 11 Mag 2015, 18:48 »
(...)
se potete aiutatemi a tirarmi su senza illudermi però (...)

michaa c'è la matematica dalla nostra, coraggio!!!

 :since :since :since
Re:Mi hanno tolto la forza...
« Risposta #5 il: 11 Mag 2015, 20:47 »
Io sto ancora avvelenato, ma proprio che voglio spaccare tutto. Ho ancora negli occhi le immagini dei ragazzi che hanno dato tutto, il pubblico che li ha incitati a squarciagola dall'inizio alla fine, i ragazzini sugli spalti che ci credevano e poi quelle bestie rappresentano il peggio del peggio del peggio dell'Italia. Non so se ce la faccio a riprendermi, servirebbe una vittoria sonante a Genova e le altre due che perdono punti ma ciò non avverrà mai per cui sta subentrando anche la rassegnazione.
Re:Mi hanno tolto la forza...
« Risposta #6 il: 12 Mag 2015, 10:03 »
Grazie ragazzi. Oggi mi rode ancora di più il culo perchè dopo ieri, semmai ci fosse stato bisogno penso al perchè Iago Falque in panca con le merde, Bertolacci che stranamente è sottotono..Borriello che non gioca...

spero che a Genova i ragazzi possano tramutare tutta la rabbia e delusione che hanno in cattiveria agonistica. Lo spero tanto. CONTRO TUTTO E TUTTI! Ringrazio la mia famiglia di avermi fatto LAZIALE!

Re:Mi hanno tolto la forza...
« Risposta #7 il: 12 Mag 2015, 10:14 »
Basta piagne, non c'è nessun complotto, semplicemente, c'hanno mandato una terna non all'altezza, 3 pipponi. Purtroppo c'hanno penalizzato, comunque non ce l'avremmo mai fatta ad arrivare alle ultime 2 partite con 6 punti di vantaggio e la pippa in bocca... quindi stringiamoci gli attributi e compatti sfonnnnaaaaammooliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii  a tutti quelli che ce passano davanti. Niente alibi. :ssl
Re:Mi hanno tolto la forza...
« Risposta #8 il: 12 Mag 2015, 10:36 »
Grazie ragazzi. Oggi mi rode ancora di più il culo perchè dopo ieri, semmai ci fosse stato bisogno penso al perchè Iago Falque in panca con le merde, Bertolacci che stranamente è sottotono..Borriello che non gioca...

spero che a Genova i ragazzi possano tramutare tutta la rabbia e delusione che hanno in cattiveria agonistica. Lo spero tanto. CONTRO TUTTO E TUTTI! Ringrazio la mia famiglia di avermi fatto LAZIALE!
Tanti anni fa vivevo vicino a Milano. Scottato da quanto visto l'anno precedente e da quanto accaduto pochi giorni prima a Torino ad opera di tal de santis, non trovai la voglia di tornare a Roma per assistere all'ultima di campionato. E così mi persi la festa che avevo sognato da quando ero nato. Non me lo sono mai perdonato e l'essere stato allo stadio per la prima da Campioni d'Italia, dove incidentalmente vincemmo pure la Coppa Italia, ancora oggi mi sembra una magra consolazione. Sul topic di Guy Montag troverai gli altri millemila motivi per cui essere "incazzato ma tranquillo. Abbiamo una squadra di uomini. Alla feccia lascio le umane miserie" 
Re:Mi hanno tolto la forza...
« Risposta #9 il: 12 Mag 2015, 10:44 »
Ho letto che hai un figlio di 3 anni, forse sbaglio ma vorrei dirti una cosa, trasmetti a lui la tua Lazialità, la tua voglia di lottare, la speranza che ci sono delle volte in cui pur avendo tutto contro si può riuscire, è sport, è vita.

Questa squadra è la più bella Lazio che io ricordi, per spirito e per carattere, forse non è la più forte di quelle che ho visto, ma certamente la più laziale.

la merda che ti esultava vicino,ogni volta che esultava sapeva ancor di più quanto era merda perchè quello che è successo domenica sera è talmente oggettivo, cristallino che anche dei microcefali come loro non possono ignorare.

Forse non arriveremo in fondo, ma alla fine avremo dato tutto, non avremo nulla da rimproverarci e loro, beh...come al solito vivranno nell'amletico dubbio e nella cretezza di essere delle merde.

Chiudo dicendoti solo una cosa, anzi 2, la prima è FORZA LAZIO, la seconda, prova ad immaginare se ci riusciamo, dopo domenica, a maggior ragione dopo domenica, per me varrebbe di più dello scudetto vinto con Cragnotti.
Re:Mi hanno tolto la forza...
« Risposta #10 il: 12 Mag 2015, 10:49 »

Offline gentlemen

*
14216
Re:Mi hanno tolto la forza...
« Risposta #11 il: 12 Mag 2015, 10:59 »
Ti capisco, il tuo è uno sfogo comprensibilissimo, in parte è quel che ho vissuto io, anche se non tanto per l'arbitraggio, ma x l'andamento di queste ultime 5 partite, o meglio 4.....pensa che ho portato tutta la famiglia allo stadio, io, mia moglie ed i miei tre bambini di 6,4, e 2 e mezzo...e pure la nonna....tutti con maglia della Lazio....era Lazio-chievo, maglia-day, la roma aveva perso contro l'Inter, avevamo chievo e parma in casa ed atalanta fuori...cosa ti aspetti, la cosa più normale, che si spicchi il volo verso la qualificazione in CL, la stessa che avevamo a portata di mano e quasi raggiunta nel 2011 e nel 2012, e  poi buttata malamente via in maniera ancor oggi inspiegabile, la voglia di rivedere la Lazio giocare nel calcio che conta, in Champions League....senti che questa è la stagione giusta.....ed invece pareggiamo in modo assurdo contro un chievo già salvo che nulla chiedeva a questo campionato, errori in difesa assurdi, giocatori che arrancano, sprecano....tutto assurdo....e lì riparte la paura....andrà a finire allo stesso modo del 2011 e 2012, la roma ci risupera di nuovo......e la paura si concretizza.....poi succede che la roma riperde a Milano contro un milan modesto....e pensi che domani sera riandiamo a +2, che spicchiamo il volo, in casa con 50mila tifosi a spingerci.....ed invece, si l'arbitro fa il suo compito scellerato a senso unico, però anche noi, buchi in difesa assurdi per una squadra che vuole lottare e raggiungere un obiettivo così essenziale....e lì di nuovo lo sconforto, l'idea che pure questa sarà l'ennesima occasione sprecata....del fatto che più del livello di una Coppa Italia o dell'Europa League noi non sappiamo andarci....vedere la mia Lazio in Champions.....un sogno che la paura sta dissolvendo.....ti capisco.....

Offline genesis

*****
23855
Re:Mi hanno tolto la forza...
« Risposta #12 il: 13 Mag 2015, 08:58 »
Sto male pure da domenica sera, ma bisogna trovare la forza.
Re:Mi hanno tolto la forza...
« Risposta #13 il: 13 Mag 2015, 09:07 »
Il mio stato d'animo è davvero curioso. Da ieri, dopo la notizia dell'ennesima strage compiuta in Paideia, mi sono davvero messo l'anima in pace. Per la prima volta nella mia vita ( anche a causa di un impegno preso da tempo ), non vedrò una partita della Lazio. Cercherò di sapere solo il risultato finale di Genova. Poi, proprio perchè non ce la farei a fare diversamente, vedrò il derby, con la sola speranza di veder saltare qualche femore. E credo che rinuncerò anche a Napoli - Lazio che tanto, certamente, sarà una corrida, a prescindere da un'eventuale finale europea dei Vesuviani. Un micidiale mix di sfiga, calendario mafioso e imperizia di uno staff medico da Lega Pro ci ha affossato. Ancora una volta.
Re:Mi hanno tolto la forza...
« Risposta #14 il: 13 Mag 2015, 09:11 »
[...]ci ha affossato[...]

Corcazzo.
Scusa il francesismo.
Corcazzo.
Re:Mi hanno tolto la forza...
« Risposta #15 il: 13 Mag 2015, 09:14 »
Corcazzo.
Scusa il francesismo.
Corcazzo.

Credimi, cerco disperatemente di aggrapparmi all'ottimismo di molti di voi, come chi cerca aria con la cannuccia nella palude. Ma i numeri delle ultime giornate ( causa infortuni a raffica ) sono mortificanti. E guarda con chi dobbiamo giocare le ultime tre. Mancano troppi giocatori. E troppo importanti.
Re:Mi hanno tolto la forza...
« Risposta #16 il: 13 Mag 2015, 09:21 »
Credimi, cerco disperatemente di aggrapparmi all'ottimismo di molti di voi, come chi cerca aria con la cannuccia nella palude. Ma i numeri delle ultime giornate ( causa infortuni a raffica ) sono mortificanti. E guarda con chi dobbiamo giocare le ultime tre. Mancano troppi giocatori. E troppo importanti.

Lo so e ti capisco.
Ma guarda anche i numeri degli altri.
Guarda con chi devono giocare.
Il Napoli, che ci sta sotto di tre punti (a 3 giornate dal termine sono qualcosa) , la scorsa domenica ha pareggiato contro il Parma già retrocesso, che il suo stesso allenatore aveva dichiarato avesse mollato.
Le merde hanno perso, meritatamente, contro il Milan disastrato di Inzaghi e anche loro hanno perso Gervinho.
Se é vero che noi dobbiamo incontrarle é anche vero che loro devono incontrare noi.
Il Napoli che prende, nelle ultime 3 giornate, 4 gol dal Verona e 2 gol dal Parma, dovrà andare a Torino a giocare contro la Juve e poi dovrà giocarsi tutte le carte contro di noi al San Paolo.
Io, la parola "affossati" ancora non l'utilizzerei.

Re:Mi hanno tolto la forza...
« Risposta #17 il: 13 Mag 2015, 09:24 »
Lo so e ti capisco.
Ma guarda anche i numeri degli altri.
Guarda con chi devono giocare.
Il Napoli, che ci sta sotto di tre punti (a 3 giornate dal termine sono qualcosa) , la scorsa domenica ha pareggiato contro il Parma già retrocesso, che il suo stesso allenatore aveva dichiarato avesse mollato.
Le merde hanno perso, meritatamente, contro il Milan disastrato di Inzaghi e anche loro hanno perso Gervinho.
Se é vero che noi dobbiamo incontrarle é anche vero che loro devono incontrare noi.
Il Napoli che prende, nelle ultime 3 giornate, 4 gol dal Verona e 2 gol dal Parma, dovrà andare a Torino a giocare contro la Juve e poi dovrà giocarsi tutte le carte contro di noi al San Paolo.
Io, la parola "affossati" ancora non l'utilizzerei.
l'unica variabile preoccupante e' la terna arbitrale come abbiamo potuto vedere. Senza aiutini da una parte e furti con scasso ai nostri danni gia avremo avuto il secondo posto in tasca. Io mi godro' il finale tranquillo sapendo che per fermarci dovranno organizzare arbitraggi altrettanto eclatanti per le prossime 3 partite e poi vedremo con quale credibilita' ne uscira' il campionato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod