Mi rode ancora di più

Aperto da Murmur, 01 Feb 2012, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io sono il primo rimasto di sasso davanti al comportamento della società.
Ma il calciomercato è finito. E'inutile pensare ai se e ai ma. Purtroppo fino a giugno le cose non cambieranno.
Noi siamo tifosi. E essendo tifosi il nostro dovere è stare vicino alla squadra. Sopratutto nei momenti di difficoltà.
Siamo in emergenza. Questa squadra ci mette il cuore, e si meritano ogni giorno di più il nostro sostegno.
Vicini a questa squadra...

Forza Lazio!!!! :band1: :band2:

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: fish_mark il 02 Feb 2012, 12:39
Dunque, di meglio non si poteva fare che prendere Candreva e Alfaro, giocatori che saranno sicuramente utili.
in sostanza, non vale la pena sforzarsi più di tanto: abbiamo già raggiunto il massimo a cui aspirare.

Forse ha ragione questa dirigenza.

PS Mauri è indisponibile da novembre e lo sarà fino a marzo. Poi vanno ricordate le assenze di Brocchi e kozak, oltre a un Klose claudicante.
Febbraio è il mese cruciale della stagione.

ancora non ho capito ma sara' un mio problema, sono partiti giocatori che non ci servivano o meglio che venivano impiegati in caso di necessita', essi sono : lo sapete. da tutto l'ambaradam messo su per questo benedetto mercato di gennaio l'unico nome ricorrente era sta famosa motocicletta giapponese. I russi volevano 16.5 (sedicimilioni e mezzo di euro) di cui otto (ottomilioni di euro) subito. La societa' e' arrivata a 12 (dodici milioni di euro) e forse di piu' se il pagam,ento fosse stato triennale. Non ce l'hanno dato, me devo strappa' i capelli perche' se fosse arrivato ci avrebbe fatto fare il salto di qualita' ? endo sta scritto che oltretutto e' pure infortunato ? ce serve un centrocampista
di movimento tipo brocchi che per il momento viene sostituito da gonzales (che nun me fa' impazzi'): Non ho letto di nomi papabil, voi si ? ditemi. Sono arrivati due buoni giocatori, certo rincalzi e non prime scelte ma a piagne perche' siamo sguarniti se se fa' male qualcuno ce ne corre anche perche' come dimostrato iersera e come il buon Eriksson ha sempre sostenuto se giochi con una punta e centrocampisti che si ineriscono ed Hernanes e' fatto apposta sai quanti ne mandi al manicomio ?
la nostro obiettivo e' un posto in champion non lko scudetto, per quello te dovevi attrezza' meglio a Giugno non ora,
e davanti c'e' la solita udinese che guarda un po' ha un solo giocatore che fa' girare la squadra e fa' na montagna de gol, e se se dovesse fa'0 male esso ? che fanno se ammazzzano ? (fuori da me' l'idea del malaugurio per carita',
allora me dite sti nomi ? e poi basta co sta dirigenza e dirigenza, l'avemo capito tutti che so' inadatti e allora daje
diteme pure i nomi de eventuali acquirenti cazzuti pe sta squadra daje, dite invece de venicce sempre a rompe le palle co sta storia !!
Conclusioni de micavero: la palla e' rotonda, undici da manda' in campo ce li avemo, gli altri anche con giocatori
eccelsi fanno ride quindi, tifate e sperate per via della palla che ce dica sempre bene.
eiaeia alala'

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.646
Citazione di: Micaveron il 02 Feb 2012, 13:43
ancora non ho capito ma sara' un mio problema, sono partiti giocatori che non ci servivano o meglio che venivano impiegati in caso di necessita', essi sono : lo sapete. da tutto l'ambaradam messo su per questo benedetto mercato di gennaio l'unico nome ricorrente era sta famosa motocicletta giapponese. I russi volevano 16.5 (sedicimilioni e mezzo di euro) di cui otto (ottomilioni di euro) subito. La societa' e' arrivata a 12 (dodici milioni di euro) e forse di piu' se il pagam,ento fosse stato triennale. Non ce l'hanno dato, me devo strappa' i capelli perche' se fosse arrivato ci avrebbe fatto fare il salto di qualita' ? endo sta scritto che oltretutto e' pure infortunato ? ce serve un centrocampista
di movimento tipo brocchi che per il momento viene sostituito da gonzales (che nun me fa' impazzi'): Non ho letto di nomi papabil, voi si ? ditemi. Sono arrivati due buoni giocatori, certo rincalzi e non prime scelte ma a piagne perche' siamo sguarniti se se fa' male qualcuno ce ne corre anche perche' come dimostrato iersera e come il buon Eriksson ha sempre sostenuto se giochi con una punta e centrocampisti che si ineriscono ed Hernanes e' fatto apposta sai quanti ne mandi al manicomio ?
la nostro obiettivo e' un posto in champion non lko scudetto, per quello te dovevi attrezza' meglio a Giugno non ora,
e davanti c'e' la solita udinese che guarda un po' ha un solo giocatore che fa' girare la squadra e fa' na montagna de gol, e se se dovesse fa'0 male esso ? che fanno se ammazzzano ? (fuori da me' l'idea del malaugurio per carita',
allora me dite sti nomi ? e poi basta co sta dirigenza e dirigenza, l'avemo capito tutti che so' inadatti e allora daje
diteme pure i nomi de eventuali acquirenti cazzuti pe sta squadra daje, dite invece de venicce sempre a rompe le palle co sta storia !!
Conclusioni de micavero: la palla e' rotonda, undici da manda' in campo ce li avemo, gli altri anche con giocatori
eccelsi fanno ride quindi, tifate e sperate per via della palla che ce dica sempre bene.
eiaeia alala'
Io sono Micaveron (se mi posso permettere)

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
io ho goduto certo non sono strafelice del calciomercato ma non lo vedo cosi negativo come altri.Alfaro mi sembra un buon acquisto (ho visto alcuni goal su you tube )e su candreva serviva un vice mauri e adesso l'abbiamo preso .Tare secondo me è un'ottimo ds e non capisco queste critiche ha migliorato tanto la squadra spendendo anche poco e inoltre cosa importante(visto che tutte le sessioni di mercato la stampa diceva che eravamo troppi)ha anche tolto qualche polmone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
ancora non ho capito ma sara' un mio problema, sono partiti giocatori che non ci servivano o meglio che venivano impiegati in caso di necessita', essi sono : lo sapete. da tutto l'ambaradam messo su per questo benedetto mercato di gennaio l'unico nome ricorrente era sta famosa motocicletta giapponese. I russi volevano 16.5 (sedicimilioni e mezzo di euro) di cui otto (ottomilioni di euro) subito.
La societa' e' arrivata a 12 (dodici milioni di euro) e forse di piu' se il pagam,ento fosse stato triennale. Non ce l'hanno dato, me devo strappa' i capelli perche' se fosse arrivato ci avrebbe fatto fare il salto di qualita' ? endo sta scritto che oltretutto e' pure infortunato ? ce serve un centrocampista

Io ho altre informazioni. I russi chiedevano 13,5 tutti together. Noi offrivamo non più di 11, peraltro tutti coperti (5 da Cissè e altri da sponsorizzazioni varie.
Poi magari sarebbe interessante sapere perché stai 10 giorni su questa operazione con i russi che non cedono di un millimetro (non hanno bisogno di soldi quindi sono loro a condurre la trattativa da una posizione di forza).
L'operazione sarebbe stata allettante anche per altri motivi. Possiamo considerarla simile a quella di Gascoigne con un giocatore rotto, ma famoso, che ci proiettò nel calcio internazionale come mai prima.

eiaeia alala'

Guarda io ieri sera mi sono goduto una bella Lazio come da tempo non facevo. Sentivo che era imminente la resa, mentre guardavo una squadra che resisteva al cospetto del Milan. Poi all'uscita di Dias ho pensato che la capitolazione fosse stata ormai questione di minuti e invece ho visto una squadra attenta, precisa (Stanke non ha sbagliato un colpo!) che guadagnava metri e coraggio e che gli ha dato un bel colpi per il ko. Davvero bella.
Per me anche con Candreva e Alfaro potremmo andare a (lottare per) vincere lo scudetto. So di dire una esagerazione ma ci credo, come sono convinto che la distanza tra le prime – oggi – è veramente molto ridotto, molto di più di quanto si pensi.
Il mercato in uscita va bene (da baciare il QPR per i soldi che ci ha dato), ma quello in entrata, soprattutto per il modo in cui è maturato, fa letteralmente "arrabbiare".
Ieri è stata una giornata speciale, anzi tipica del laziale: prima incatzato nero, poi euforico. Ma non ci sono vie di mezzo da queste parti: (anche) per questo sono e mi piace essere laziale!

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Io mi sono dato un giorno di tempo, ieri, in cui ho vomitato di tutto sulla Società, forse esagerando.
Da ieri sera, basta, il calciomercato è alle spalle, ora conta soltanto il campionato, conta solo sostenere questo gruppo, da Lotito in giù.

Forza Lazio

:since :ssl :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
eiaeia alala'
sono partiti sculli e cisse due giocatori che entravano come primi sostituti e non sono stati sostituiti...in più sai che brocchi era molto grave e mauri chissà quando torna...non hai capito neanche la nostra panchina che sarà quella per alcune partite diakite scaloni zauri rozzi candreva...a sto punto fai finta di non capire mesa

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
eiaeia alala'

Quoto tutto tranne l'eia alalà  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.646
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2012, 14:54
sono partiti sculli e cisse due giocatori che entravano come primi sostituti e non sono stati sostituiti...in più sai che brocchi era molto grave e mauri chissà quando torna...non hai capito neanche la nostra panchina che sarà quella per alcune partite diakite scaloni zauri rozzi candreva...a sto punto fai finta di non capire mesa
Sculli e Cisse sono stati sostituiti da Candreva e Alfaro.
Si puo discutere se cia abbiamo perso o guadagnato (io, forse troppo ottimisticamente, credo guadagnato) ma dire che non sono stati sostituiti non corrisponde a realtà.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il portiere del Tottenham, Heurelho Gomes (30), ha rifiutato un trasferimento al CSKA Mosca l'ultimo giorno di mercato. Secondo Sports.ru, il club aveva fatto un'offerta per cercare di accaparrarsi il giocatore, visto come sostituto ideale dell'infortunato Akinfeev.

La posso dì na cosa?

GODO

EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: tommasino il 02 Feb 2012, 15:22
Sculli e Cisse sono stati sostituiti da Candreva e Alfaro.
Si puo discutere se cia abbiamo perso o guadagnato (io, forse troppo ottimisticamente, credo guadagnato) ma dire che non sono stati sostituiti non corrisponde a realtà.
che sono i sostituti lo dici tu, reja che è il mister e quindi dovrebbe decidere lui non la pensava in questo modo, almeno su questo riportiamo le cose come sono...poi per te possiamo esserci anche rafforzati ma i sostituti non sono arrivati...poi o se può dire tutto per avvalorare la propria idea però

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
di fronte alla fica, quella vera, cosa sono un paio di mutande sporche? (cit)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che Reja sia incazzato perchè a centrocampo chiedeva qualcosa di meglio rispetto a Candreva e perchè creo che avesse ricevuto rassicurazioni in merito.
Credo che Reja sia dispiaciuto piu' per la partenza di Sculli che non per quella di Cisse non per il valore assoluto dei due, nettamente sbilanciato a favore del francese ma per l'incidenza che ha avuto sulla squadra.
La trattativa per Honda dimostra che la Lazio aveva la possibilita' ecoomica di prendere un certo tipo di giocatore e mi chiedo perchè avendo quella cifra non si è pensato ad avere un'alternativa pronta in caso fosse naufragata la trattativa principale.
Detto questo siamo in emergenza a centrocampo e lo sapevamo sia noi che la societa', ormai il mercato è chiuso ma nonostante i mancati arrivi io non posso non godere per una vittoria come quella di ieri e per il campionato che stiamo facendo.
Spero che i rientri di Mauri e Cana avvengano il prima possibile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.646
E' evicente che mister Reja si aspettasse qualcosa di più e di meglio, specialmente nella zona di centrocampo.
Ma Alfaro è un attaccante, più o meno come Cisse, e Candreva è una mezzala/mezzapunta/trequartista/esterno, più o meno come Sculli.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
ha proposito, o ah proposito (boh nun me ricordo) de xana ma non ciavevano sbomballato il pisello per tutta l'estate che era un fenomeno e l'uomo adatto per il nostro centrocampo ? e tutti a freme fino all'ultimo per
paura che la trattativa andasse dove dice V.   eppoi ? eppoi meno gioca la' in mezzo e meglio e', ecco come ce facciamo prende da st'imbonitori radiofonici che fanno piu' danni che piacere ! e de zarate che me dite ? devo anda' avanti ?
incipit, la palla e' rotonda etc etc e le squadre nun le fa' guidone o un forum, certo siamo qui per parla' ma de solito si parla a ragion veduta o meglio con dati di raffronto e ancora sto' ad aspetta' che me diciate oltre
al giapponese chi c'era in ballo !  ditemelolo e discutiamo sinno' e aria fritta e solo bona pe vende piu' bittiu'

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: tommasino il 02 Feb 2012, 15:47
E' evicente che mister Reja si aspettasse qualcosa di più e di meglio, specialmente nella zona di centrocampo.
Ma Alfaro è un attaccante, più o meno come Cisse, e Candreva è una mezzala/mezzapunta/trequartista/esterno, più o meno come Sculli.

se non altro abbiamo ringiovanito il parco giocatori

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

ma scusate il mercato , per gli svincolati , e' aperto?   

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: romolo il 02 Feb 2012, 00:42
se non ci fosse stata la possibilita' di migliorare la rosa allora bisognava lasciarla tale e quale..(con sculli, cisse, ecc.).
E secondo te nessuno avrebbe detto niente?
Sicuramente sono stati fatti degli errori gravissimi, però se alcuni elementi sono stati ceduti, l' intenzione era quella di sostituirli con altri più forti.
Poi non sappiamo che cosa è successo,Lotito sarà anche un tipo "strano", ma non dimentichiamoci che ci si muove in un mondo, quello del calciomecato, che definire mafioso è poco.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: BomberMax il 02 Feb 2012, 16:11
ot

ma scusate il mercato , per gli svincolati , e' aperto?

credo di si, ma la lista dei tali fa tremare i polsi.

Discussione precedente - Discussione successiva