Reja, moduli e posizioni dei giocatori (scrivere qui)

Aperto da pantarei, 29 Set 2011, 23:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
famo ride.
4231 e siccome abbiamo le punte vere prendiamo troppi gol. si cambia, 4312, pero' abbiamo solo mediani senza passo e non supportiamo l'azione. zarate e floccari ceduti allo scadere e ci teniamo rocchi che e' inutile e kozak che e' un palo. gonzales a distanza di un anno ancora non si e' capito a cosa ci serve. il sostituto di mauri non c'e', quello di hernanes forse e' matuzalem. atleticamente siamo ridicoli.
corriamo dietro all'europa e poi la buttiamo al cesso. e manco e' la prima volta.
che veleno....


white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
cosa c'entra il modulo , se i giocatori si  divorano 2 gol a porta vuota  ?
cosa c'entra il modulo , se lo sporting fa 2 eurogol ?
cosa c'entra il modulo , se l'arbitro fa continuare oltre il recupero facendo segnare gli avversari ?
cosa c'entra il modulo  , se il guardialine prende 3 toppe su 3 fuorigiochi inesistenti

me lo spieghi ???


il sonno porta consiglio !!!!



Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
cosa c'entra il modulo se per tutta la partita il solo schema che ho visto sono stati lancioni senza senso in avanti? Cosa c'entra il modulo se perfino con Klose in 45 minuti non si è riusciti a creare più di due occasioni da gol?

Va bene l'arbitro. Va bene i due eurogol. NOI però, non siamo esistiti. Non parliamo di sfortuna per favore, perchè siamo stati inguardabili. quoto pantarei al 100%, tranne che su Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Abbiamo giocato malissimo e con una lentezza esasperante. Occasioni si ma anche oltre mezzora con un uomo in più senza risultati. Le occasioni fallite sono una costante quest'anno, vedi col Genoa il primo tempo e col Vaslui. Situazione psicofisica non buona?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Analizziamo quest'inizio di stagione, togliendo le gare col rabotnicki. Pareggio contro il Milan, pareggio col Vaslui, sconfitta contro il Genoa, vittoria a Cesena, pareggio col Palermo, sconfitta contro lo Sportin. Per un totale di 3 sconfitte, 3 pareggi, 1 vittoria. I problemi maggiori: 1)mancanza di un'adeguata condizione fisica che ti porta a giocare a dovere solo parte di un match (mancanza di corsa); 2)subiamo troppi gol per mancanza di concentrazione; 3)sterilità offensiva. Insomma, sembrerebbe una situazione tragica, ma riflettiamo su ciò che ha fatto le fortune della Lazio nello scorso anno: l'atteggiamento di contropiede. Come uscirne: il ritorno di Radu al posto di Lulic è fondamentale per cominciare. Lo è ancora di più quello di Mauri che deve riportare ad un 4-2-3-1 con Ledesma e Brocchi centrocampisti bassi. Davanti chiavi del gioco a Cissè, Klose, Hernanes e Mauri. Ritorno alla cura della fase difensiva. E' la prima cosa. Questa Lazio deve pensare a difendersi, atteggiamento difensivo e veloci ripartenze e vedrete che le occasioni capiteranno, quando non ci accolliamo il peso di fare la partita, che più che un vantaggio si sta rivelando un onere per noi. Subito a Firenze così. Tutti dietro. E Forza Lazio.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: white-blu il 29 Set 2011, 23:09
cosa c'entra il modulo , se i giocatori si  divorano 2 gol a porta vuota  ?
cosa c'entra il modulo , se lo sporting fa 2 eurogol ?
cosa c'entra il modulo , se l'arbitro fa continuare oltre il recupero facendo segnare gli avversari ?
cosa c'entra il modulo  , se il guardialine prende 3 toppe su 3 fuorigiochi inesistenti

me lo spieghi ???


il sonno porta consiglio !!!!aho se tu sei contento  de quello che vedi in campo.
.... beato te !!!! Io non riesco mai a vedere una "squadra".... mai veleno mai incazzatura   non te danno due rigori e tutto passa così... le altre squadre  corrono e noi camminamo.....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: Maurita! il 29 Set 2011, 23:17
cosa c'entra il modulo se per tutta la partita il solo schema che ho visto sono stati lancioni senza senso in avanti? Cosa c'entra il modulo se perfino con Klose in 45 minuti non si è riusciti a creare più di due occasioni da gol?

Va bene l'arbitro. Va bene i due eurogol. NOI però, non siamo esistiti. Non parliamo di sfortuna per favore, perchè siamo stati inguardabili. quoto pantarei al 100%, tranne che su Gonzalez.

hai visto un'altra partita .
i lancioni te li sei sognati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Umiltà....questo è l'atteggiamento che dobbiamo assumere...siamo na squadra debole non siamo ne da fasi finali di EL ne na prime 4 in campionato...ho l'impressione che quest'anno dovremo soffrire parecchio...Cissè e Klose sono specchietti per le allodole...ci riempiamo la bocca ma dietro c'è molto poco

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: cielobiancoblu il 29 Set 2011, 23:23


no no le altra squadre segnano , a differenza nostra  e non è questione di modulo
lo stesso è accaduto con il vaslui , è lo stesso è accaduto con il palermo ,
palle DIVORATE , SBAGLIATE , per quale cazzo di motivo non lo so , ma mettere
in mezzo modulo , squadra,  società , è premeditato.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: white-blu il 29 Set 2011, 23:24
hai visto un'altra partita .
i lancioni te li sei sognati.

sognati?
Diakite (che dio ce ne scampi e liberi) era praticamente il playmaker.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: white-blu il 29 Set 2011, 23:24
hai visto un'altra partita .
i lancioni te li sei sognati.

E allora ero drogato pure io perchè non ho visto gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 29 Set 2011, 23:26
Umiltà....questo è l'atteggiamento che dobbiamo assumere...siamo na squadra debole non siamo ne da fasi finali di EL ne na prime 4 in campionato...ho l'impressione che quest'anno dovremo soffrire parecchio...Cissè e Klose sono specchietti per le allodole...ci riempiamo la bocca ma dietro c'è molto poco

Mah, Cissè e Klose sono due giocatori forti ma noi non accompagniamo MAI l'azione, perchè non c'è corsa. Oggi ad esempio per un dribbling del giocatore dello Sporting vedevo minimo 2 o 3 centrocampisti loro lanciarsi come schegge negli spazi, ecco a noi questo manca. Ed è evidente. Gonzalez oggi non ha saputo dare l'apporto giusto, così come Brocchi. Sono due giocatori che sono messi lì, perchè secondo Reja hanno il passo per accompagnare, ma non hanno nè la mente per farlo, nè le qualità tecniche, specialmente Gonzalez. E' inutile allora che ci scopriamo così, se poi non accompagniamo, meglio coprirsi. Aridateme il contropiede dell'anno scorso, sticazzi del bel gioco. Ancora, tutti dietro.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: white-blu il 29 Set 2011, 23:09
cosa c'entra il modulo , se i giocatori si  divorano 2 gol a porta vuota  ?
cosa c'entra il modulo , se lo sporting fa 2 eurogol ?
cosa c'entra il modulo , se l'arbitro fa continuare oltre il recupero facendo segnare gli avversari ?
cosa c'entra il modulo  , se il guardialine prende 3 toppe su 3 fuorigiochi inesistenti

me lo spieghi ???


il sonno porta consiglio !!!!
il modulo c entra eccome...reja parte con un 4-3-1-2 passa a un 4-2-3-1 e ora ripassa a questo modulo, è chiaro che mancano centrocampisti dinamici a questa squadra...possibile non se possono compra giocatori rapidi, gli altri so tutti veloci noi sempre compassati e non si fa niente in questo senso...anzi compriamo cana avendo già Ledesma e Matuzalem...questa squadra manca di due centrocampisti dinamici...abbiamo pagato sculli 4,5 per quale motivo spiegatemelo è so pronto a cercare di capirlo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: white-blu il 29 Set 2011, 23:24
hai visto un'altra partita .
i lancioni te li sei sognati.


infatti non facevano altro che tirarla in avanti e puntualmente la palla veniva agganciata dallo Sporting, soprattutto dal quello spilungone in difesa... Onyuev... quello là insomma (che poi voglio di' intelligenza tattica questa sconosciuta... c'hai un palo in difesa gioca palla a terra no?! NO. Sorvoliamo). Quel poveraccio di Klose per più d'un quarto d'ora grazie a sto giochetto non è riuscito a toccare palla. Ma saremo tutti drogati.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
E' una questione de capoccia, perché quando sbagli due goal in quel modo non c'entra niente la condizione, il modulo, ecc...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
la squadra è stata costruita tenendo in considerazione la bilancia 

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Set 2011, 23:38
E' una questione de capoccia, perché quando sbagli due goal in quel modo non c'entra niente la condizione, il modulo, ecc...

Non solo. La Lazio dell'anno scorso l'1-0 in quel modo non lo subisce. E neanche il 2-1. Una bella Lazio chiusa quei due gol non li subisce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: maurito matias il 29 Set 2011, 23:35
Mah, Cissè e Klose sono due giocatori forti ma noi non accompagniamo MAI l'azione, perchè non c'è corsa. Oggi ad esempio per un dribbling del giocatore dello Sporting vedevo minimo 2 o 3 centrocampisti loro lanciarsi come schegge negli spazi, ecco a noi questo manca. Ed è evidente. Gonzalez oggi non ha saputo dare l'apporto giusto, così come Brocchi. Sono due giocatori che sono messi lì, perchè secondo Reja hanno il passo per accompagnare, ma non hanno nè la mente per farlo, nè le qualità tecniche, specialmente Gonzalez. E' inutile allora che ci scopriamo così, se poi non accompagniamo, meglio coprirsi. Aridateme il contropiede dell'anno scorso, sticazzi del bel gioco. Ancora, tutti dietro.

Abbiamo giocato 6 partite una peggio dell'altra difficilmente un brutto anatroccolo si trasforma in cigno....questa è la situazione quest'anno pazienza.... a gennaio mettermo le mani sulla rosa se possibile altrimenti alla prox stagione

Discussione precedente - Discussione successiva