Ero già esterrefatto all'annuncio della formazione. Ma come, Cana non me lo schieri neppure nelle amichevoli, men che meno in campionato, e tu, Reja, me lo piazzi titolare per la prima volta al posto di Ledesma in una delle partite più importanti della stagione, anzi forse nella più importante, perchè perdere questa partita significava e purtroppo singifica avere già un piede fuori dall'Europa! Vuoi fare riposare Ledesma? Fagli saltare Firenze, che rispetto alla partita con lo Sporting Lisbona, è infinitamente meno importante. E così, per voler fare un bell'esperimento, hai spezzato una squadra e quel po' di automatismi che aveva, per cui anche in 11 contro 10 non sapevano a chi passare la palla e come oltrepassare la metà campo. Complimenti per aver quasi distrutto in pochi minuti un sogno rincorso l'altr'anno per un'intera stagione!