Reja, moduli e posizioni dei giocatori (scrivere qui)

Aperto da pantarei, 29 Set 2011, 23:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 29 Set 2011, 23:40
Abbiamo giocato 6 partite una peggio dell'altra difficilmente un brutto anatroccolo si trasforma in cigno....questa è la situazione quest'anno pazienza.... a gennaio mettermo le mani sulla rosa se possibile altrimenti alla prox stagione

Ne riparliamo quando Reja me mette 10 giocatori dietro la linea del pallone.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Russotto il 29 Set 2011, 23:40
Questa squadra non ha il centrocampo.
hai detto niente...ci mancavano giocatori dinamici due giocatori..giocatori che mancano da quattro anni e che non riusciamo a prendere...

Property

Visitatore
Registrato
La risposta e' la squadra da tempo e' male assortita.
Quando hai una competizione europea in cui ambisci ad essere protagonista e non spettatore i limiti vengono fuori.
Non e' pensabile a mio modesto avviso che brocchi e gonzeles siano titolari per competere a questo livello.
Non e' pensabile che le alternative a cisse' e klose due fenomeni siano rocchi e sculli; ce' troppa troppa differenza e subisci ce' poco da fare.
La societa' dovrebbe riflettere bene su quello che ha costruito fin d'ora, per questi livelli non regge più'.
O si capisce che si deve rinforzare davvero la squadra e non solo le campagne acquisti a zero euri.
In alternativa questo e' il ns. livello
Poi passeremo pure il turno perche quei due davanti il gol qualificazione lo inventeranno ma
anche con loro oggi in europa subiamo e siamo inferiori

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
io vorrei capire una cosa...ma solo io mi accorgo che le altre squadre hanno giocatori rapidi veloci e che noi a livello di rapidtà siamo davvero messi male...a centrocampo l unico con un passo decente è gonzalez l unico, ma possibile che non ci si è accorti di nulla questa estate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Registrato
Ero già esterrefatto all'annuncio della formazione. Ma come, Cana non me lo schieri neppure nelle amichevoli, men che meno in campionato, e tu, Reja, me lo piazzi titolare per la prima volta al posto di Ledesma in una delle partite più importanti della stagione, anzi forse nella più importante, perchè perdere questa partita significava e purtroppo singifica avere già un piede fuori dall'Europa! Vuoi fare riposare Ledesma? Fagli saltare Firenze, che rispetto alla partita con lo Sporting Lisbona, è infinitamente meno importante. E così, per voler fare un bell'esperimento, hai spezzato una squadra e quel po' di automatismi che aveva, per cui anche in 11 contro 10 non sapevano a chi passare la palla e come oltrepassare la metà campo. Complimenti per aver quasi distrutto in pochi minuti un sogno rincorso l'altr'anno per un'intera stagione!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2011, 23:54
io vorrei capire una cosa...ma solo io mi accorgo che le altre squadre hanno giocatori rapidi veloci e che noi a livello di rapidtà siamo davvero messi male...a centrocampo l unico con un passo decente è gonzalez l unico, ma possibile che non ci si è accorti di nulla questa estate?

io avevo sommessamente posto la questione. Dico sommessamente perchè si trattava comunque di partite in cui era abbastanza comprensibile che non fossimo sulle gambe. A questo punto spero che la preparazione atletica sia stata studiata per partire così ed "esplodere" dopo. Certo che adesso vedere tutti che corrono e noi che trotterelliamo, è un po' esasperante... Speriamo bene :ssl

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Pinco il 29 Set 2011, 23:58
Ero già esterrefatto all'annuncio della formazione. Ma come, Cana non me lo schieri neppure nelle amichevoli, men che meno in campionato, e tu, Reja, me lo piazzi titolare per la prima volta al posto di Ledesma in una delle partite più importanti della stagione, anzi forse nella più importante, perchè perdere questa partita significava e purtroppo singifica avere già un piede fuori dall'Europa! Vuoi fare riposare Ledesma? Fagli saltare Firenze, che rispetto alla partita con lo Sporting Lisbona, è infinitamente meno importante. E così, per voler fare un bell'esperimento, hai spezzato una squadra e quel po' di automatismi che aveva, per cui anche in 11 contro 10 non sapevano a chi passare la palla e come oltrepassare la metà campo. Complimenti per aver quasi distrutto in pochi minuti un sogno rincorso l'altr'anno per un'intera stagione!

Ma lo hai visto Ledesma ultimamente?

Avrei fatto esperimenti anche con un pinguino ubriaco al suo posto.

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Registrato
Ledesma non è un fuoriclasse, ma è comunque l'uomo-perno di questa squadra. Cana, mi dispiace molto, ma non vale neppure un decimo di Ledesma. Oggi ha fatto pena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Maurita! il 29 Set 2011, 23:59
io avevo sommessamente posto la questione. Dico sommessamente perchè si trattava comunque di partite in cui era abbastanza comprensibile che non fossimo sulle gambe. A questo punto spero che la preparazione atletica sia stata studiata per partire così ed "esplodere" dopo. Certo che adesso vedere tutti che corrono e noi che trotterelliamo, è un po' esasperante... Speriamo bene :ssl
Ecco secondo me il problema è un altro...non vedrai mai la lazio così perché non abbiamo giocatori dinamici e di gamba...non capisco perché non si è pensato di inserirne qualcuno in quest anni...

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2011, 23:37
il modulo c entra eccome...reja parte con un 4-3-1-2 passa a un 4-2-3-1 e ora ripassa a questo modulo, è chiaro che mancano centrocampisti dinamici a questa squadra...possibile non se possono compra giocatori rapidi, gli altri so tutti veloci noi sempre compassati e non si fa niente in questo senso...anzi compriamo cana avendo già Ledesma e Matuzalem...questa squadra manca di due centrocampisti dinamici...abbiamo pagato sculli 4,5 per quale motivo spiegatemelo è so pronto a cercare di capirlo

Ma basta co' sti moduli..
Puoi fare tutte le combinazioni che vuoi, ma se poi non c'è un movimento che è uno per dare vita e sviluppo ad un modulo, tanto vale lascià perde. La Lazio non ha un gioco, punto, e per di più la condizione psico-fisica imbarazzante, e non da stasera: Dias e Hernanes sono due fantasmi, tanto per fare un esempio, lontani parenti dei giocatori visti l'anno scorso.

Si poteva pure pareggiare o vincere, ma il succo è che se non si cambia marcia, non si va lontano.

8)

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Registrato
Ma per favore, basta anche con questa cosa del passo, basta alibi.
Questa squadra non ha gioco, punto.

Pirlo e Cambiasso non hanno più passo di Hernanes. Ambrosini non ha più passo di Cana.
Noi non siamo la squadra dei lenti e gli altri non hanno tutti 11 Nedved.
Noi non abbiamo gioco perché non abbiamo movimenti senza palla, e senza movimenti siamo costretti a passarci la palla sui piedi, o a fare i lancioni. Risultato, siamo prevedibili e, quindi, (sembriamo) lenti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Questa stessa domanda se la devono essere posta a Milano fino all'esonero di Gasperini.
Poi è arrivato un allenatore che, senza fronzoli, ha rimesso insieme i pezzi, ognuno al proprio posto.
Se questa squadra fosse autogestita probabilmente riuscirebbe a fare meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Iker77 il 30 Set 2011, 00:08
Questa stessa domanda se la devono essere posta a Milano fino all'esonero di Gasperini.
Poi è arrivato un allenatore che, senza fronzoli, ha rimesso insieme i pezzi, ognuno al proprio posto.
Se questa squadra fosse autogestita probabilmente riuscirebbe a fare meglio.

Ha vinto 2 partite con avversari 10 volte inferiori. io aspetterei per vedere se i pezzi li ha rimessi a posto quer "minestraro" de Ranieri.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
cana non lo conoscevo molto, anzi quasi per niente...sinceramente oggi non mi è piaciuto, però è presto per giudicarlo...quello che penso si sia capito è che sarebbe servito un giocatore dinamico e tecnico che potesse fare la mezz'ala

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Registrato
la verità è che le seconde linee non esistono, nel senso che sono troppo scarse. Rocchi è impresentabile, Cana è un disastro e non sa minimamente prendere in mano la squadra, Reja tarda a sostituire un moribondo Dias perchè evidentemente non si fida dei sostituti. Così, non andiamo da nessuna parte. Temo che il 16 sera Lotito sarà costretto a salutare l'allenatore

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: Pinco il 30 Set 2011, 00:12
la verità è che le seconde linee non esistono, nel senso che sono troppo scarse. Rocchi è impresentabile, Cana è un disastro e non sa minimamente prendere in mano la squadra, Reja tarda a sostituire un moribondo Dias perchè evidentemente non si fida dei sostituti. Così, non andiamo da nessuna parte. Temo che il 16 sera Lotito sarà costretto a salutare l'allenatore

che palle.

REGOLAMENTO DEL FORUM DI LAZIO.NET COMMUNITY

g) Quando si interviene in un topic rispettare il tema della discussione ed intervenire esclusivamente per argomentare nel merito. Se non si condividono validità, necessità, opportunità o toni di un topic evitare di intervenire solo per farlo notare.

5 giorni di sospensione.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: hankmoody il 30 Set 2011, 00:14
che palle.

Non aspettano altro certi finti laziali.

10 giorni di sospensione.

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Registrato
tutto quello che vuoi, Cana sarà anche da valutare con calma dopo un poì di tempo, ma tu non me lo puoi schierare al buio nella partita più importante. Il risultato di questo disastro - ripeto  - è che siamo com un piede fuori dall'Europa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
saro' strano io ma a me Cana e' piaciuto, sicuramente meglio dell'ultimo Ledesma e'.
quello che sembra morto in campo e' Hernanes lento,spaesato non azzecca un passaggio boh!
esperimento per esperimento passerei al 4-4-2 e darei compattezza alla squadra, magari arretrando Hernanes accanto a Ledesma o Cana, oppure sostituendolo proprio con Matusalem.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.837
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva