Reja, moduli e posizioni dei giocatori (scrivere qui)

Aperto da pantarei, 29 Set 2011, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Matusalem non ha il cambio-passo. Hernanes mi preoccupa di meno, perchè è comunque un fuoriclasse e prima o poi tornerà grande. Mi preoccupano i centrocampisti che dovrebbero fare diga e ripartire con dinamismo e invece non lo fanno, facendo fare figure meschine ai poveri difensori

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 30 Set 2011, 00:10
Ha vinto 2 partite con avversari 10 volte inferiori. io aspetterei per vedere se i pezzi li ha rimessi a posto quer "minestraro" de Ranieri.

Considerando che ne erano riusciti a perdere 3 con avversari 20 volte inferiori, il passo in avanti è stato netto.
Se la Lazio non riesce a mettere in fila tre passaggi - e non è un modo di dire- , non credo che sia colpa della struttura; semmai è l'architetto che monta i pezzi al contrario.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 30 Set 2011, 00:14
Non aspettano altro certi finti laziali.
ma mai pensato che la pensano in maniera diversa..si può è? alcuni pensano che il calciomercato sia incompleto, e che so finti laziali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 30 Set 2011, 00:21
Considerando che ne erano riusciti a perdere 3 con avversari 20 volte inferiori, il passo in avanti è stato netto.
Se la Lazio non riesce a mettere in fila tre passaggi - e non è un modo di dire- , non credo che sia colpa della struttura; semmai è l'architetto che monta i pezzi al contrario.

Il Palermo non mi pare tanto inferiore al Bologna. L'unica davvero molto inferiore era il Novara.

Un passo avanti netto non significa aver risolto la situazione.

Sta storia dell'architetto l'ho sentita anche quando volevano tutti cacciare Delio Rossi. Si sono visti i risultati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Minimoog il 30 Set 2011, 00:07
Ma basta co' sti moduli..
Puoi fare tutte le combinazioni che vuoi, ma se poi non c'è un movimento che è uno per dare vita e sviluppo ad un modulo, tanto vale lascià perde. La Lazio non ha un gioco, punto, e per di più la condizione psico-fisica imbarazzante, e non da stasera: Dias e Hernanes sono due fantasmi, tanto per fare un esempio, lontani parenti dei giocatori visti l'anno scorso.

Si poteva pure pareggiare o vincere, ma il succo è che se non si cambia marcia, non si va lontano.

8)
il modulo diventa importante quando reja passa al 4-2-3-1 in quel momento non vuole più l'interno di cui aveva bisogno prima...ora ripassando al modulo 4-3--1-2 fa capire che manca un interno, ma di chi è la colpa?

Londrazio

*
Lazionetter newbie
* 9
Secondo me, la maggior parte del problema della Lazio di oggi e' da attribuire ad una cattiva preparazione atletica. Una squadra che corre poco con la palla e si muove poco, e male, senza.

Ma quanti palloni abbiamo perso stasera? e quanto correvano i portoghesi in confronto a noi......anche quando erano in 10? E poi l'unico che corre tanto e' Cisse' che ha fatto la preparazione con i greci :D

Secondo me la squadra e' stata costruita per andare in alto e si e' puntato per fare arrivare la squadra al top della forma piu' tardi nella stagione.

Se ci pensate, potevamo benissimo vincere 2/3 delle partite pareggiate,  ci ha detto male.....fosse andata diversamente ora saremmo a commentare una sconfitta che ce poteva sta'! o no?

speriamo meglio da ora in poi!

Forza Lazio!

Property

Visitatore
Pagato molto, perdendo muslera, ingaggio elevato, all'allenatore non serve, in campo sembra davvero uno che ridateme gabriele pin.
Il dubbio su questa campagna acquisti si insinua sempre più'; sembra quasi che diversi giocatori siano arrivati più' per l'occasione del momento che per una logica progettuale tecnica e tattica.
Su cana tare diceva garantisco io.
Be se cana e' questo igli, visto i milioni per cui si e' impegnata la societa' con questo giocatore, be' non dico le dimissioni ma un grosso esame di coscienza credo sia doveroso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma solo io vedo un grossissimo, gigantesco problema caratteriale in questa squadra?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 30 Set 2011, 00:21
sono d'accordo completamente con te..

Pinco

*
Lazionetter
* 132
il problema è che la soluzione che tutti adesso auspicavamo, e cioè acquisto a gennaio di almeno un buon centrocampista di qualità e di quantità, rischia di essere tardiva per restare in Europa, perchè di questo passo ci cacciano prima

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 30 Set 2011, 00:23
Il Palermo non mi pare tanto inferiore al Bologna. L'unica davvero molto inferiore era il Novara.

Un passo avanti netto non significa aver risolto la situazione.

Sta storia dell'architetto l'ho sentita anche quando volevano tutti cacciare Delio Rossi. Si sono visti i risultati.

Quindi la conclusione è che nessuno riuscirebbe a far giocare meglio la Lazio di quanto faccia Reja. Siamo al top - col centrocampo malstrutturato, naturalmente- : questa squadra vale 5 punti in 4 gare di campionato, ed 1 in EL dopo l'incontro più facile del girone e l'altro giocato per un tempo in superiorità numerica.
Che ti devo dire? Speriamo che faccia almeno il miracolo di salvarci con questa  struttura.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
saro' strano io ma a me Cana e' piaciuto, sicuramente meglio dell'ultimo Ledesma e'.
quello che sembra morto in campo e' Hernanes lento,spaesato non azzecca un passaggio boh!
esperimento per esperimento passerei al 4-4-2 e darei compattezza alla squadra, magari arretrando Hernanes accanto a Ledesma o Cana, oppure sostituendolo proprio con Matusalem.

Io sarò matto, ma a hernanes gli darei un paio di settimane di stop e quando sarà in grado almeno di reggersi in piedi lo rimetterei titolare, tanto così è un giocatore che regaliamo agli avversari. non sta scritto da nessuna parte che è obbligatorio il trequartista. con il ritorno di radu, avanzerei lulic sulla mediana e sculli dall'altra parte e in mezzo ledesma e brocchi. 4-4-2 senza rombo

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Io non credo sia scarso, semplicemente è un pesce fuor d' acqua. Ha cmq sbagliato meno passaggi lui di ledesma.
Dovrebbe giocare affianco ad un regista, ma  noi non l' abbiamo. Sono anni che non lo abbiamo, dai tempi di liverani.

Ah no, scusate.....abbiamo ledesma..........

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Russotto il 30 Set 2011, 00:23

Beh certo, magari si sperava che dopo Rossi sarebbe arrivato un allenatore di livello... invece abbiamo avuto ballardini e reja. te piace vince facile eh?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sinceramente Ledesma è un fantasma. Oggi Cana è stato fantasma uguale, ma almeno Ledesma s'è riposato.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Lo dico a malincuore perche' l'ho spesso difeso ma la Lazio sembra una squadra che va incontro rassegnata al fallimento.
Nervosa, imprecisa, errori a raffica in ogni parte del campo. Soprattutto poco convinta e deconcentrata.
Queste cose non sono un caso, come gli errori sotto porta o in difesa, e non sono solo scarsa forma.
Non e' un giudizio assoluto su Reja, ma il giocattolo sembra rotto sul nascere.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Come direbbe il buon renè ferretti....a cazzo di cane

Rocchi sono anni che fa figuracce in europa, anni....e noi ci permettiamo di fargli fare 90 minuti nella partita piu tosta del girone.....

mancano i ricambi....e noi facciamo il turnover.....per recuperare mettiamo sculli,giocatore di una mediocrità imbaazzante

Manca mauri (mauri eh, non c.ronaldo) e la squadra sparisce

Ledesma regista intoccabile, matuzalem alternativa........

Pero quando st estate qualcuno diceva che la campagna acquisti era inadeguata e che anzi con le mosse del 31 agosto era deficitaria veniva preso per matto, per disfattista....

Campagna acquisti  voto 8 si diceva.....mò tutti boni a rimagnasse tutto
Pero quando qualcuno st estate diceva che la campagna acquisti non era adeguata e che con l

Contenuto sponsorizzato

Pinco

*
Lazionetter
* 132
e poteva riposarsi per Firenze! La squadra è impostata su certi automatismi che passano sempre e comunque per il gioco di Ledesma, nel bene e nel male. Nelle partite decisive non può essere sostituito. Altrimenti mi sembra di risentire quei pazzi secondo cui Baronio poteva tranquillamente sostituire Ledesma, e poi con lui stavamo andando in serie B! 

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Temo anche io ormai che l'onda anomala di qualche giorno fa abbia incrinato irrimediabilmente qualcosa.
E sappiamo tutti che in questi casi l'unica cosa possibile da fare per apportare un correttivo è cambiare allenatore.
A malincuore pure io, perché lo stimo moltissimo come persona, ma quando si imbrocca una brutta china è difficile uscirne senza un cambiamento forte.
Credo che se la Lazio non vincerà le prossime partite in maniera convincente reja andrà via da solo.
Non sperate però che venga esonerato a breve da Lotito, perché questo è assolutamente impossibile.

Discussione precedente - Discussione successiva