Reja, moduli e posizioni dei giocatori (scrivere qui)

Aperto da pantarei, 29 Set 2011, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Pinco il 30 Set 2011, 00:54
e poteva riposarsi per Firenze! La squadra è impostata su certi automatismi che passano sempre e comunque per il gioco di Ledesma, nel bene e nel male. Nelle partite decisive non può essere sostituito. Altrimenti mi sembra di risentire quei pazzi secondo cui Baronio poteva tranquillamente sostituire Ledesma, e poi con lui stavamo andando in serie B!
se riposava a Firenze aprivi sto topic dopo Firenze. Comunque a me Ledesma non è mai piaciuto.. non ho sentito la sua mancanza, solo che il suo sostituto ha voluto imitarlo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non se ne può più. Sta pesantezza è snervante.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non sarà mai esonerato...se nn perderà con la roma darà le dimissioni

Pinco

*
Lazionetter
* 132
non avrei aperto il topic perchè a me di Fiorentina-Lazio mi frega fino a un certo punto, mentre mi preme molto restare in Europa, se permetti. E comunque, fai il calcolo di quante partite abbiamo perso senza Ledesma e ti accorgerai del peso che uno come lui ha in questa squadra. Dopo di che, altri fantasmi come Rocchi e Hernanes hanno contribuito al disastro generale. Quaranta minuti undici contro dieci senza sapere a chi dare il pallone, non ho parole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
A me frega di entrambe. Infatti a Firenze vinciamo e in Europa passiamo il turno.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
come è stata costruita? La Lazio è questa, tocca farsene una ragione e io non mi sono mai fatto illusioni, in estate. Se Kozak la tira sulla traversa a porta vuota, se Konko idem, solo che la traversa forse la voleva sfondà, se Rocchi è riuscito nell'impresa di sbagliarlo quel gol, così come Sculli (ammazza che teste quadrate che c'hanno  sti due. vabbè sculli segnò contro il vaslui). E se Klose tocca la prima o al massimo la seconda palla e la butta dentro come un cecchino...

Sarà che oltre a Klose (campione) a Cissé (a tratti), a Hernanes (finora nullo, però), e a Mauri quando imbrocca quelle 10/15 partite di seguito per poi eclissarsi, gli altri sono di una categoria inferiore (o addirittura di 2 come nei confronti Klose)?

Pinco

*
Lazionetter
* 132
aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Drieu il 30 Set 2011, 00:42
Io non credo sia scarso, semplicemente è un pesce fuor d' acqua. Ha cmq sbagliato meno passaggi lui di ledesma.
Dovrebbe giocare affianco ad un regista, ma  noi non l' abbiamo. Sono anni che non lo abbiamo, dai tempi di liverani.

Ah no, scusate.....abbiamo ledesma..........
Ehi, ma come ti permetti? Quante volte abbiamo sentito dire che Ledesma fa un lavoro oscuro? E se uno fa un lavoro oscuro non si vede cosa fa, giusto? Quando, poi, non fa questo tipo di lavoro, ma fa quello di addormentare il gioco, di passare la palla lateralmente, di tre metri, al compagno, oppure quello di lanciare la palla in avanti che, per l'80% è preda degli avversari, o, infine, quando si distrae e perde palla creando seri problemi alla squadra, allora, in questi casi si vede bene ciò che fa. Quindi, in tutti i casi, siano essi oscuri o palesi, Ledesma non serve a niente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pinco

*
Lazionetter
* 132
perfetto, allora se Ledesma non serve a niente, perchè non ci siamo tenuti quel genio di Baronio (al quale Cana assomiglia abbastanza). Hai nostalgia della B? Ci sei stato troppo poco? Vuoi misurarti col Sassuolo?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
A me Cana oggi non è dispiaciuto, ma forse so l'unico.

Resta il fatto che, considerando il pareggio fra Vaslui e Zurigo, quella di oggi NON è la partita più importante della stagione. Paradossalmente (ma manco troppo) mi pesano molto di più i 2 punti persi in casa

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: aquilachepensa il 30 Set 2011, 01:12
Ehi, ma come ti permetti? Quante volte abbiamo sentito dire che Ledesma fa un lavoro oscuro? E se uno fa un lavoro oscuro non si vede cosa fa, giusto? Quando, poi, non fa questo tipo di lavoro, ma fa quello di addormentare il gioco, di passare la palla lateralmente, di tre metri, al compagno, oppure quello di lanciare la palla in avanti che, per l'80% è preda degli avversari, o, infine, quando si distrae e perde palla creando seri problemi alla squadra, allora, in questi casi si vede bene ciò che fa. Quindi, in tutti i casi, siano essi oscuri o palesi, Ledesma non serve a niente!

Che poi....io non ce l ho con ledesma, ma con l equivoco ledesma e cioè il fatto che venga fatto passare per regista quello che al massimo è un buon mediano o un ottimo centrale aggiunto. Ce l ho con il fatto che co sta storia de ledesma regista sò 5 anni che nn compriamo un centrocampista di qualità

O voleva er milan, o voleva l inter, o voleva quello....a me me pare che non lo voleva proprio nessuno.......

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 30 Set 2011, 00:36
Quindi la conclusione è che nessuno riuscirebbe a far giocare meglio la Lazio di quanto faccia Reja. Siamo al top - col centrocampo malstrutturato, naturalmente- : questa squadra vale 5 punti in 4 gare di campionato, ed 1 in EL dopo l'incontro più facile del girone e l'altro giocato per un tempo in superiorità numerica.
Che ti devo dire? Speriamo che faccia almeno il miracolo di salvarci con questa  struttura.

Non ho detto questo.

Dico che Reja non e' accio accio. E che in serie A attualmente forse 2 tecnici metterebbero questa squadra meglio di lui.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2011, 00:47
Beh certo, magari si sperava che dopo Rossi sarebbe arrivato un allenatore di livello... invece abbiamo avuto ballardini e reja. te piace vince facile eh?

chissa' se dicevi cosi' anche all'arrivo di Ballardini.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi solo due tecnici meriterebbero la squadra più di lui...per cui tu lo scambieresti solo per due tecnici?

est1900

Visitatore
Io mi sono veramente stancato di questa tifoseria con la puzzetta sotto al naso.
L'allenatore è un imbecille, Tare e Lotito due incompetenti.
Stiamo a Settembre (càzzo, S-E-T-T-E-M-B-R-E) e già spariamo (sparate) sentenze sulla rosa e sulle prospettive di stagione.
Con la Lazio a 3 punti dal primo posto in campionato e a 1 dalla qualficazione in EL.
E una quarantina di partite ancora da giocare.
Allo stadio ormai ci vado con le cuffie, me sa che se l'aria è questa mi autosospendo da Lazio Talk perchè davvero non ne posso più.
Ah dimenticavo: silvia84, se il 10% dei Laziali fosse come te saremmo la miglior tifoseria d'Europa.
FORZA LAZIO.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2011, 01:22
quindi solo due tecnici meriterebbero la squadra più di lui...per cui tu lo scambieresti solo per due tecnici?

Si. Mazzarri (che odio ma e' bravo, c'e' poco da fa), e Sinisa. Gli altri non riuscirebbero a fare meglio di Reja imho.

Escluso Delio naturalmente che riprenderei al volo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
speriamo di vincere le prossime 3 partite e mettere tutto alle spalle.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
est ma pensi che uno non possa analizzare la rosa ora?nn credo ci voglia un genio a capire i limiti

Discussione precedente - Discussione successiva