Reja, moduli e posizioni dei giocatori (scrivere qui)

Aperto da pantarei, 29 Set 2011, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Sporting 6
Vaslui 2
Zurigo 1
Lazio 1

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: Minimoog il 30 Set 2011, 09:11
Almeno con Del Neri già sai che farai un 442 di ferro, lo sanno pure i calciatori e amen.

Detto questo, non mi sembra un allenatore da prendere a stagione avviata.

assolutamente... specie poi con la nostra rosa...

ora non serve cambiare tecnico.....

l'eventuale cambio andrà fatto a fine anno di concerto con un calciomercato appropriato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: matador72 il 30 Set 2011, 09:15
Apprezzo sempre di piu' il tuo umorismo  :)

prova invece a pensare come mai non abbiamo mai vinto... se non col cesena che le ha perse tutte. Ieri è stato l'arbitro, ok. L'altro giorno gli attaccanti che sbagliano. Ancora prima la cornice marcia.
Che il problema sia nel manico no eh? Devo ancora capire perché alcuni hanno sto dogma sull'allenatore. Uno che ha ottenuto il suo miglior risultato lo scorso anno dopo 40 anni di carriera e che dovrebbe baciare dove cammina Lotito...

Property

Visitatore
mazzarri con questa squadra non credo farebbe di meglio.

è nuna questione di giocatori sbagliati al posto sbagliato, di scarse alternative, di caratteristiche male assortite.

il tutto regge quando devi giocare solo il campionato.
appena hai una competizione in più crolla tutto.

dispiace perchè stiamo parlando di una squadra che ha l 5°monte ingaggi, spende molto quindi ma è infarcita di una miriade di giocatori modesti fonte solo di costi ma non utili alla causa.

il vero fallimento, se fallimento cè, è solo e soltanto nelle scelte societarie.

reja è uomo di buon senso e conoscitore di calcio, ma questa squadra ha problemi strutturali e lui non può fare il mago.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: aquilachepensa il 30 Set 2011, 01:12
Ehi, ma come ti permetti? Quante volte abbiamo sentito dire che Ledesma fa un lavoro oscuro? E se uno fa un lavoro oscuro non si vede cosa fa, giusto? Quando, poi, non fa questo tipo di lavoro, ma fa quello di addormentare il gioco, di passare la palla lateralmente, di tre metri, al compagno, oppure quello di lanciare la palla in avanti che, per l'80% è preda degli avversari, o, infine, quando si distrae e perde palla creando seri problemi alla squadra, allora, in questi casi si vede bene ciò che fa. Quindi, in tutti i casi, siano essi oscuri o palesi, Ledesma non serve a niente!

La cosa buffa è che due anni fa lo invocavamo come salvatore della patria durante la separazione in casa, pensa come stavamo messi..
E pensa che 2 anni dopo se manca è ancora un problema. Non ce se po' crede.  :s

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: alex73 il 30 Set 2011, 09:17
me spiegate che colpa ha reja se non la buttiamo dentro porca zozza? Io piuttosti mi incavolo con uno sculli che invece di tirare in porta preferisce buttarsi...regà il mister non c'entra un cavolo stavolta!
Beh, però se la squadra non corre, non ha gioco, non sa che fare quando prende palla davanti alla difesa, non ha schemi, non ha grinta ... un po' di responsabilità ce l'ha Reja.
Forse le dimissioni andavano accettate, ora speriamo tornino almeno quei risultati positivi che sono stati la forza di Reja fin'ora (il derby manco lo considero più ormai)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma se rendemo conto che a parte milano dove ha giocato mauri...le restanti partite che abbiamo fatto il centrocampo è stato inesistente?...sembra come se non l'abbiamo!
mauri...sposta così tanto gli equilibri?
perchè finora...a parte gonzales che almeno ci mette corsa e grinta
brocchi,matuzalem,cana,hernanes,ledesma.....sono stati inguardabili, inadeguati, sempre sotto botta
insomma che succede? senza mauri il centrocampo affonda?

MTL

*
Lazionetter
* 3.608
Sinceramente nella sconfitta di ieri non vedo grandi responsabilità di Reja. Piuttosto mi interrogherei sulle prestazioni di Hernanes, Rocchi e Dias

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2011, 09:20
prova invece a pensare come mai non abbiamo mai vinto... se non col cesena che le ha perse tutte. Ieri è stato l'arbitro, ok. L'altro giorno gli attaccanti che sbagliano. Ancora prima la cornice marcia.
Che il problema sia nel manico no eh? Devo ancora capire perché alcuni hanno sto dogma sull'allenatore. Uno che ha ottenuto il suo miglior risultato lo scorso anno dopo 40 anni di carriera e che dovrebbe baciare dove cammina Lotito...

Nel mio intervento io descrivevo una situazione generale, non parlavo di allenatore o giocatori.
Io non ho nessun dogma al contrario di chi come te non sopporta Reja.
Se il cesena sta a 0 punti non è colpa della Lazio, siamo andati la e abbiamo vinto così come abbiamo fatto una buona partita contro il milan a milano.
Ieri la squadra poteva fare meglio è indubbio, ma negare che un arbitro incompetente abbia danneggiato in modo particolare la squadra che giocava in trasferta è negare l'evidenza.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
diamogli un altro pò di tempo, ma se esce da questo Girone di EL , si deve dimettere.

la Squadra gioca a caso.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 30 Set 2011, 09:24
ma se rendemo conto che a parte milano dove ha giocato mauri...le restanti partite che abbiamo fatto il centrocampo è stato inesistente?...sembra come se non l'abbiamo!
mauri...sposta così tanto gli equilibri?
perchè finora...a parte gonzales che almeno ci mette corsa e grinta
brocchi,matuzalem,cana,hernanes,ledesma.....sono stati inguardabili, inadeguati, sempre sotto botta
insomma che succede? senza mauri il centrocampo affonda?

Credo sia un problema di brillantezza fisica.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Non c'è niente da fare, 'sta squadra è Mauri-dipendente e lo è ancora di più se Hernanes è un fantasma come in questo inizio di stagione. A gennaio, se saremo ancora in Europa e ben piazzati in campionato, si dovrà assolutamente trovare un centrocampista con le caratteristiche di Mauri (cambio di passo, capacità di inserimento, fisicamente prestante).

Contenuto sponsorizzato

djibril00

*
Lazionetter newbie
* 17
non è una questione di giocatori,stanno tutti giocando sotto le loro possibilità e non per colpa loro,visto che l'allenatore celo dobbiamo tenere (haimè) iniziamo a fare critiche costruttive,non ho mai sentito un giornalista chiedere a reja come mai la lazio è sempre pressata con doppia e tripla marcatura già sui nostri difensori e invece noi lasciamo giocare i nostri avversari molto facilmente senza ci sia una minima azione di pressione organizzata.mi stò veramente trattenendo per esprimere i miei pensieri senza essere offensivo per certe persone

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: Property il 30 Set 2011, 09:21
reja a mio avviso c'entra poco.
mazzarri con questa squadra non credo farebbe di meglio.

è nuna questione di giocatori sbagliati al posto sbagliato, di scarse alternative, di caratteristiche male assortite.

il tutto regge quando devi giocare solo il campionato.
appena hai una competizione in più crolla tutto.

dispiace perchè stiamo parlando di una squadra che ha l 5°monte ingaggi, spende molto quindi ma è infarcita di una miriade di giocatori modesti fonte solo di costi ma non utili alla causa.

il vero fallimento, se fallimento cè, è solo e soltanto nelle scelte societarie.

reja è uomo di buon senso e conoscitore di calcio, ma questa squadra ha problemi strutturali e lui non può fare il mago.

perfettamente d'accordo..

non parlerei di fallimento però.... forse un po' di sopravvalutazione di qualche elemento

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vedemo più avanti matador, almeno mi consolo...quel pareggio ci tiene a galla..ma serve un'altra lazio.
In campionato non va male...domenica non dimentichiamo che gila non gioca e cerci è in dubbio..speriamo bene.
Della partita successiva non parlo..non serve dire nulla...credono che pure i sassi sappiano cosa si deve fare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: matador72 il 30 Set 2011, 09:27
Nel mio intervento io descrivevo una situazione generale, non parlavo di allenatore o giocatori.
Io non ho nessun dogma al contrario di chi come te non sopporta Reja.
Se il cesena sta a 0 punti non è colpa della Lazio, siamo andati la e abbiamo vinto così come abbiamo fatto una buona partita contro il milan a milano.
Ieri la squadra poteva fare meglio è indubbio, ma negare che un arbitro incompetente abbia danneggiato in modo particolare la squadra che giocava in trasferta è negare l'evidenza.

Vero, Reja non lo sopporto. Come allenatore mi fa cagare e come persona lo disistimo profondamente. Ma se la Lazio fa schifo in campo non è perché io detesto Reja. E ieri, secondo me, l'arbitro ci ha avvantaggiato non espellendo prima dias e poi cissé, perché in parità numerica ce ne avrebbero fatti altri due. Sempre secondo me, ci mancherebbe

edit: e aggiungo, per la simulazione alla fine, a sculli sarebbe da sfanculallo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
a reja non c'entra niente con il gioco e i risultati della SUA squadra??????????????

allora che ce l'avemo a fà????????

stamo proprio al delirio.

mo siccome la Cornice è tarlata, la nuova moda quel'è, che la Colpa è dei Tifosi???

bene, sappiatelo, ordunque, la sconfitta di ieri è colpa vostra, perchè siete pessimisti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
ha fatto la differenza sculli.... ho detto tutto....

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
cosa che avevo sperato.

mandarlo via ora è da idioti.

certo che se perde la prossima e il derby
cosa deve fare lo capisce da solo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

tornare al 4-2-3-1  (quest'anno è stato provato sempre senza radu giocatore che da equilibrio all'intera squadra)

marchetti

lulic            biava         dias           radu

ledesma                matuzalem

gonzalez          hernanes                     cissè

klose

Discussione precedente - Discussione successiva