Reja, moduli e posizioni dei giocatori (scrivere qui)

Aperto da pantarei, 29 Set 2011, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Sinceramente nella sconfitta di ieri non vedo grandi responsabilità di Reja. Piuttosto mi interrogherei sulle prestazioni di Hernanes, Rocchi e Dias

Condivido.

est1900

Visitatore
Comunque a leggere certi posti, anzi al solo vedere certi netter, sarebbe da sgrattugiarsi i maroni a due mani.
Già vi immagino davanti alla tv, dopo il gol di tacco in controtempo di Van wwrddsfgssd dire "Ecco, ooo sapevo...er portiere...er catenaccio...Konko è fracico..."
Secondo me ce godete pure un po'.
Vabbè, fregherà càzzi a molti, ma mi prendo una bella vacanza su Lazio Talk tanto, grazie a Dio, c'è ancora qualche encomiabile netter che prova a far ragionare chi il cervello lo usa per separare le orecchie, meglio di come starei io.

Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2011, 09:37
E ieri, secondo me, l'arbitro ci ha avvantaggiato non espellendo prima dias e poi cissé, perché in parità numerica ce ne avrebbero fatti altri due. Sempre secondo me, ci mancherebbe
Ma te rendi conto che càzzo tocca legge?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AquiladiMare il 30 Set 2011, 09:36
perfettamente d'accordo..

non parlerei di fallimento però.... forse un po' di sopravvalutazione di qualche elemento

anche di sottovalutazione degli avversari. Siccome hanno i "nomi strani" non sono nessuno.
Boh, io ho visto almeno 4-5 elementi dello Sporting che farebbero la differenza in serie A.
forse non ci capisco nulla io.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
 a me sembra che con tutto i ridimensionamenti del Caso, io comunque, faccio fatica a considerare la Lazio una squadra che stà per 35 minuti alle corde, in balia dello Sporting Lisbona.

una squadra che da delle sensazioni pessime, quando ha il pallone sui piedi.
( e non è questione di Giocatori )

quando ce l'hanno gli altri idem.

abbiamo giocato un tempo, che loro erano in 10, dopo che avevano corso per 45 minuti come indemoniati.

quando arriviamo alla 3qusrti, se c'arriviamo...è solo improvvisazione, è aggrapparsi alla presunta giocata, che , ovviamente, non arriverà...

o pensiamo che le prossime partite da qui a giugno saranno Klose che parte da centrcampo e se dribbla 8 giocatori?? lo steso dicasi per cissè...

questa è la lazio??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 30 Set 2011, 09:54
a me sembra che con tutto i ridimensionamenti del Caso, io comunque, faccio fatica a considerare la Lazio una squadra che stà per 35 minuti alle corde, in balia dello Sporting Lisbona.

una squadra che da delle sensazioni pessime, quando ha il pallone sui piedi.
( e non è questione di Giocatori )

quando ce l'hanno gli altri idem.

abbiamo giocato un tempo, che loro erano in 10, dopo che avevano corso per 45 minuti come indemoniati.

quando arriviamo alla 3qusrti, se c'arriviamo...è solo improvvisazione, è aggrapparsi alla presunta giocata, che , ovviamente, non arriverà...

o pensiamo che le prossime partite da qui a giugno saranno Klose che parte da centrcampo e se dribbla 8 giocatori?? lo steso dicasi per cissè...

questa è la lazio??
io continuo a leggere che il problema sono coloro che criticano...fortuna leggo i tuoi post pensavo di aver visto una partita diversa...questa è una squadra che palla al piede non sa cosa fare, non c'è un movimento uno che dimostra la mano dell'allenatore..per me il nostro allenatore è un allenatore non adatto continuo a ripeterlo...mi dite è ma siamo la lazio mica dobbiamo vincere lo scudetto, no ma almeno si può vedere una squadra che gioca a pallone che abbia una logica che si giochi la partita

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Reja l'ha capito?
E sopratutto lui stesso, il profeta, l'ha capito?

A me sembra un'anima in pena che vaga per il campo, una volta a dx, una'altra a sx, in attacco, dietro, un po' come diceva rene' ferretti " allac.azzodecane".

Perche' ho capito che non è in forma, e va bene, ma secondo me non si trova bene li dov'e' ( o dove non è ).

E se lo mettessimo in cabina di regia accanto a Cana?
Non sarebbe piu' logico?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Purtroppo Hernanes non è ancora quello che abbiamo ammirato lo scorso anno, non comprendo questa involuzione, così pure quella di Dias che lo vedo pasticciare non poco, cosa che lo scorso anno non avveniva mai.

MTL

*
Lazionetter
* 3.608
Se continuiamo a dare addosso a Reja - che ha le sue colpe, sia chiaro - eludiamo la questione principale: le prestazioni dei giocatori, lo ribadisco.
Dobbiamo dare le responsabilità principali di ciò che accade a coloro che scendono in campo. Reja non saprà mettere in campo i giocatori, non darà schemi, ma di Rocchi che si mangia un gol incredibile all'ultimo minuto? Konko che tira palla sulla traversa (era più facile metterla dentro) all'interno dell'area del portiere, come Kozak con il Vaslui? Hernanes che cammina e che rallenta l'azione? Dias che si fa venire le crisi isteriche (quanto si capisce il valore di Biava adesso...)? Marchetti che è lento negli spostamenti laterali e che coi piedi ti fa venire i brividi nei rilanci? Ecc. ecc.
Mercato e schemi non c'entrano nulla; qui sono i giocatori che si devono dare una svegliata! i calciatori facessero il loro lavoro, poi parliamo di Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Questa domanda non è una domanda ma sinonimo di Equivoco.

in un centrocampo a 4, hernanes è un Regista. con a fianco Cana, alias, un Almeyda.
in un centrocampo a 3 hernanes stà in Panka.

in una squadra allenata questo sarebbe.

in una che invece fa dell'Improvvisazione Tattica il proprio Credo, Hernanes gioca seconda punta.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Mercato e schemi non c'entrano nulla; qui sono i giocatori che si devono dare una svegliata! i calciatori facessero il loro lavoro, poi parliamo di Reja.

ùùù come no.

sempre responsabiltà di qualcun altro.

Reja, che de Calcio capisce come mi nonno. (ao l'esperienza ce l'ha pure mio nonno
Tare che spende i soldi per Cana quando non ci serve.
Lotito che invece di fare il lavoro suo, dice che gli altri non fanno i proprio. (tifosi&giornalisti)

i Giocatori dello Sporting sono migliori dei Nostri???? ti chiedo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Ha fatto una preparazione a cui non era abituato.
E' pesante per questo e rende meno della meta'di quanto ricordiamo.
Indipendentemente dalla posizione/ruolo in campo.
E' la brutta copia del giocatore visto l'anno scorso

MTL

*
Lazionetter
* 3.608
Citazione di: Kim Gordon il 30 Set 2011, 10:22
ùùù come no.

Reja, che de Calcio capisce come mi nonno. (ao l'esperienza ce l'ha pure mio nonno
Lotito che invece di fare il lavoro suo, dice che gli altri non fanno i proprio. (tifosi&giornalisti)

Certo, i giocatori non c'entrano nulla, poveri cocchini, difendiamoli ad oltranza.
Dai Kim, non nascondiamo il problema, su

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Secondo me questo è il calciatore più sopravalutato della storia recente della Lazio!!!
E ci conto anche il campionato dello scorso anno.....

PS: Oddio...pensando ai vari De La Pena, Mendieta ed anche, per certi aspetti, Zarate, diciamo "uno dei più sopravalutati"....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
E' un ottimo giocatore non ancora tornato in forma.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Kim Gordon il 30 Set 2011, 10:22
ùùù come no.

cana non ci serve , se giochiamo con il 4-3-1-2  !!!!!
la squadra è stata costruita per il 4-2- 3-1 !!!!!      cana ledesma matuzalem e brocchi bastano e avanzano per tutta la stagione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 30 Set 2011, 10:29
cana non ci serve , se giochiamo con il 4-3  !!!!!
la squadra è stata costruita per il 4-2-  !!!!!      cana ledesma matuzalem e brocchi
la squadra è stata costruita per il 4-3-1-2 poi Reja ha deciso di cambiare...l'errore fu aver preso Cana quando ci serviva una mezz'ala...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: est1900 il 30 Set 2011, 09:52

Ma te rendi conto che càzzo tocca legge?

eh, che ce vuoi fa? mica so laziale come voi io...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Certo, i giocatori non c'entrano nulla, poveri cocchini, difendiamoli ad oltranza.
Dai Kim, non nascondiamo il problema, su

Forse dovresti ragionare sul fatto che alcuni giocatori sono ormai inadeguati e basta.

Che, sempre forse, per carità, perchè la verità non ce l'ho, se sei costretto a schierare il Rocchi di ieri sera come prima alternativa ai titolari, la colpa non è sua poverello, ma tua che hai costruito la squadra in un certo modo e non hai pensato che col triplo impegno Cissè e Klose non potevano certo giocarle tutte.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2011, 10:31
la squadra è stata costruita per il 4-3-1-2 poi Reja ha deciso di cambiare...l'errore fu aver preso Cana quando ci serviva una mezz'ala...

per tutto il ritiro si è giocato con il 4-2-3-1

con ledesma matuzalem in mezzo al campo
e cissè largo a sinistra   

questo modulo è stato provato sempre senza radu che da equilibrio a tutta la squadra

marchetti
lulic biava dias raud
ledesma matuzalem
gonzalez hernanes cissè
klose

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Da quando Reja ha attaccato i mentalizzati  qua dentro è diventato un mito da difendere ad oltranza...
Levateve i paraocchi e giudicatelo per il lavoro che fa (male).

Discussione precedente - Discussione successiva