Mido

Aperto da vinz85, 05 Feb 2013, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
su un sito dei riommici si parla di Mido e Carew... mancava che ci accostassero Alenichev e Bartelt!  :=))

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Stamattina ascoltavo Radiosei e leggevano l'elenco degli svincolati ed hanno proprio fatto il nome di Carew: grasse risate e conclusione con la frase "bene lasciamo perdere gli svincolati e andiamo avanti..."  :pp

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Citazione di: Roxy00 il 05 Feb 2013, 20:22
Cmq IMHO è una bufala...

Stamattina ascoltavo Radiosei e leggevano l'elenco degli svincolati ed hanno proprio fatto il nome di Carew: grasse risate e conclusione con la frase "bene lasciamo perdere gli svincolati e andiamo avanti..."  :pp

di buono c'è Hargreaves. Però non so il motivo per cui sia svincolato nè tantomeno se abbia finito di giocare. Ma questo, se ancora in forma, io lo prenderei al volo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Io tutta questa necessità di prendere un attaccante non la vedo...  Floccari-Kozak (con Rozzi-Keita) possono giocare per le prossime 9-10 partite. A breve rientreranno Hernanes ed Ederson, Candreva e Mauri già ci sono, insomma, raramente abbiamo visto la Lazio a 2 punte...
:) :ssl

p.s.: poi, se capita l'affare, ma in giro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Non ci credo che e' stato aperto un topic su Mido...  :o

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma lotito prendesse salihamidiz no? è forte e quando stava alla juve era un bel centrocampista, potrebbe fare comodo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sapete che ve dico? Io a Carew un pensierino lo farei...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ai tempi dell'Ajax Ibrahimovic era la riserva di Mido

fonte: Marione

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: hooper83 il 05 Feb 2013, 20:25
di buono c'è Hargreaves. Però non so il motivo per cui sia svincolato nè tantomeno se abbia finito di giocare. Ma questo, se ancora in forma, io lo prenderei al volo.

ha le ginocchia che non lo reggono dritto (senza scherzi). non gioca da anni.

riguardo agli svincolati, meglio i primavera cento volta.

non ce credo che ho risposto ad un topic su mido.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
rassegna stampa tratta da Il Tempo (L.S.) L'infortunio di Klose porta a pensare la Lazio. Floccari, Kozak e il giovane Rozzi sono poco per affrontare Campionato ed Europa League. Per questo si stanno studiando tre diverse soluzioni. La prima è anticipare il salto in prima squadra del giovane Keita, la seconda è il reintegro di Mauro Zarate. L'argentino piace ancora alla Dinamo Kiev che, però, ha abbassato di molto la sua offerta. Tuttavia, l'ipotesi reintegro è frenata dai rapporti non certo idilliaci tra Zarate e il tecnico dopo gli ultimi concetti espressi su Tweet dall'argentino. Situazione insanabile a meno di un cambio di scenario nelle prossime ore a meno che la Dinamo non si presenti con un'offerta dignitosa per il cartellino del fantasista biancoceleste chiudendo così ogni eventualità di ritorno. La terza via è il mercato degli svincolati. I nomi più allettanti sono quelli di Carew, Mido e Saha che convicono poco.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Se arriva Carew Mido fuoco sul piazzale di Formello, Sahappiatelo!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Si nun la fate finita apro un topic su Martin Dahlin.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
mi hanno detto che su keita e rozzi cè il veto della presidenza,se giocano chiedono piu soldi ,al massimo Floccari Kozak.. o insieme o uno o l'altro.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
ma che davvero davvero!Ma dai su!!!!!!!!!!!!

Abbiamo scherzato.

Topic chiuso.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva