Miglior coppia d'attacco

Aperto da giorgione, 11 Gen 2018, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è la miglior coppia d'attacco?

Piola-Klose
8 (18.2%)
Signori-Vieri
17 (38.6%)
Chinaglia-Giordano
18 (40.9%)
Crespo-Immobile
1 (2.3%)

Totale votanti: 44

giorgione

In un momento di pausa del campionato, un piccolo sondaggio per celebrare i nostri bomber. E che bomber!

Drenai

fra quelle che hai proposto è signori-vieri.
ma in generale è qualsiasi signori-X, visto che tutti gli altri sono centravanti.

Nico

Al netto di questione di natura tattica, voto la coppia Long John - Bruno Giordano per questioni di cuore! ;)

Piola - Klose sono valutabili solo nella categoria Leggende.....

arturo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

Tyler87

Scusa Giorgione ma ho proprio difficoltà a valutare il tuo sondaggio. Le accoppiate proposte hanno poco senso. Cioè oltre a fare accoppiate con giocatori di periodi diversi sono anche incompatibili tra loro.
Avessi messo Chinaglia-D'amico,Immobile-LA, Corradi-Claudio Lopez,Signori-Casiraghi ad esempio sarebbe stato tutt'altra cosa.

JoeStrummer

Citazione di: Kobra il 11 Gen 2018, 10:36
Signori Bokšić

Tutta la vita, e anche la variante Casiraghi-Signori non era niente male.

Ma vogliamo parlare di Salas-Vieri?

...e invece Kalle-Ruben?

giorgione

Citazione di: Tyler87 il 11 Gen 2018, 10:54
Scusa Giorgione ma ho proprio difficoltà a valutare il tuo sondaggio. Le accoppiate proposte hanno poco senso. Cioè oltre a fare accoppiate con giocatori di periodi diversi sono anche incompatibili tra loro.
Avessi messo Chinaglia-D'amico,Immobile-LA, Corradi-Claudio Lopez,Signori-Casiraghi ad esempio sarebbe stato tutt'altra cosa.

Non c'è niente di tattico. È solo una questione di feeling, di cuore, di attaccamento. Un gioco dai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

Adler Nest

trax_2400

Piola - Klose sono leggende all time del calcio mondiale, come si fa a non sceglierli?

La coppia che funzionerebbe meglio per caratteristiche fisiche / tecniche, secondo me è Signori-Vieri.

StylishKid

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

aventiniano

Protesto: Long John e Bruno-gol non hanno mai fatto coppia in attacco!
Piuttosto l'ingiustamente trascurato Renzo Garlaschelli (veloce, furbo e cattivo!) ha fatto coppia -e che coppia!- sia con l'uno che con l'altro.

COLDILANA61

Citazione di: aventiniano il 11 Gen 2018, 16:24
Protesto: Long John e Bruno-gol non hanno mai fatto coppia in attacco!
Piuttosto l'ingiustamente trascurato Renzo Garlaschelli (veloce, furbo e cattivo!) ha fatto coppia -e che coppia!- sia con l'uno che con l'altro.

Stavo scrivendo .

Grazie .

E Renzo fece coppia anche con Giordano .

Io ho visto un Lazio-Juve dove fecero letteralmente ammatire Zoff & C .

Un gol di Bruno degno di quello di LA . (Morini sta cercando ancora la palla)

Visto che siamo nella settimana del gran gol .

aventiniano

Citazione di: COLDILANA61 il 11 Gen 2018, 17:45
Stavo scrivendo .

Grazie .

E Renzo fece coppia anche con Giordano .

Io ho visto un Lazio-Juve dove fecero letteralmente ammatire Zoff & C .

Un gol di Bruno degno di quello di LA . (Morini sta cercando ancora la palla)

Visto che siamo nella settimana del gran gol .
Mamma mia. Il primo goal fu una bomba del Garla, poi la doppietta più bella di Giordano.
Una partita che sta nella top five della Lazio post 1974

giorgione

Il gioco consisteva nel mettere insieme i "bomber" della Lazio, seppur di epoche diverse, seppur poco compatibili. Garla, Boksic, D'amico, nonostante siano gli uomini migliori per completare il reparto d'attacco, non sono bomber... È un gioco, cacchio!
:ssl

Vessillo biancazzurro

Contenuto sponsorizzato

Palo

Morrone Maraschi la ho vista dal vivo ...

StylishKid