Sinisa Mihajlovic

0 Utenti e 52 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mihajlovic
« Risposta #40 il: 02 Mag 2011, 12:03 »
Behrami ha usato l'art. 17 per andar via... una vera porcata! eddai! Poi non capisco il parallelo... Sinisa fu venduto dalla roma, behrami volle andare via a tutti i costi, pur a costo di recare un danno alla LAzio. Ad agosto ha detto che era onorato dell'interesse dei giallozozzi e che non avrebbe avuto problemi a giocare con loro. Da noi lui era un idolo,Sinisa per i romanisti non era nessuno.
Qual'è il parallelismo?


Il topic non è sulla fiducia... io mi fido di sole due persone al mondo.
Il topic è su un bel gesto che ha fatto Sinisa. Poi se in futuro si comporterà male, verrà evidenziato come facciamo spesso e volentieri con tutti. Ma non facciamo il processo alle intenzioni che, tra l'altro, nemmeno esistono ad oggi.

Offline bizio67

*
17186
Re:Mihajlovic
« Risposta #41 il: 02 Mag 2011, 12:05 »
Sinisa, nel bene e nel male, uomo vero in un calcio finto

Offline simcar

*****
9125
Re:Mihajlovic
« Risposta #42 il: 02 Mag 2011, 14:10 »
Grande Sinisa, le sue parole, mi hanno fatto molto piacere. Di questi tempi poi, parlare bene della Lazio è merce rara, gli fa ancora più onore. Non so se allenerà mai la Lazio, ma credo che sicuramente mai allenerà l'asmafia, ne sono sicuro.
Re:Mihajlovic
« Risposta #43 il: 02 Mag 2011, 16:08 »
A  Sinisa voglio bene più che ad altri.
quando ci fu lo sfogo di Reja, pensai immediatamente a lui. Fu un parallelismo spontaneo.
mi ricodo quando Sinisa fu infangato e poi ripetutamente insultato per mesi, reo di aver sputato durante un coro della curva, ma poi nessuna immagine dimostro il fatto
Nonostante gli insulti ripetuti non fece mai una polemica, giocò sempre con professinalità, lo fece talmente  bene che quando sbagliò quel rigore al derby ricevette dalla curva solo applausi.
Questo è un campione, ma sopratutto è un uomo.

Sinisa ti voglio bene.

P.s. lo farò anche se un giorno dovessi passare alla roma
Re:Mihajlovic
« Risposta #44 il: 02 Mag 2011, 17:38 »
Varriale è morto???  :lol: :lol: :lol: :lol:


No, per fortuna. Possiamo continuare a goderci la sua rosicata settimanale.

Offline giobbe

*
2860
Re:Mihajlovic
« Risposta #45 il: 02 Mag 2011, 18:43 »
grazie sinisa
che poi dichiari il suo attaccamento alla lazio da allenatore della florenzia è motivo di godimento supplementare.
chissà che se ne pensano gli steronzi viola (spero di rabbia)
Re:Mihajlovic
« Risposta #46 il: 04 Ott 2021, 07:42 »
Nella pessima giornata di ieri ….una menzione per un laziale vero!!!
In casa sua nello stadio della sua attuale squadra…..va sotto la curva a salutarci e dichiara pubblicamente di non avere esultato perché tifoso laziale.
Spero di vederti un giorno sulla nostra panchina!!!
Grande Sinisa

Offline Mocambo

*
1321
Re:Mihajlovic
« Risposta #47 il: 04 Ott 2021, 08:06 »
Anche a me ha fatto molto piacere il suo gesto nei nostri confronti. Non lo vedrei male un giorno sulla nostra panchina. E ieri, incartandogliela al nostro buon Maurizio, ha dimostrato di non essere affatto il peggior allenatore della serie A come qualcuno qui dentro ha scritto.
Re:Mihajlovic
« Risposta #48 il: 04 Ott 2021, 08:58 »
Anche a me ha fatto molto piacere il suo gesto nei nostri confronti. Non lo vedrei male un giorno sulla nostra panchina. E ieri, incartandogliela al nostro buon Maurizio, ha dimostrato di non essere affatto il peggior allenatore della serie A come qualcuno qui dentro ha scritto.
Non è guardiola ne klopp, ma di allenatori qui ne son passati, negli ultimi 20 anni ben peggio di lui o almeno al suo livello. Il problema, qui dentro, è la sua fede politica, cosi come per reina; per inciso, la cosa infastidisce anche me, ma cerco sempre di separare il calcio dalla politica, altrimenti non dovrei essere neanche laziale.
Io uno cosi, che dichiara la sua fede da laziale, CONTINUAMENTE, anche quando lavora in altre societa non me lo ricordo. Se facesse una cosa del genere un nostro allenatore sai che putiferio qui dentro.

Offline vaz

*****
54608
Re:Mihajlovic
« Risposta #49 il: 04 Ott 2021, 08:59 »
non disse niente dopo Lazio torino di Giacomelli.
Re:Mihajlovic
« Risposta #50 il: 04 Ott 2021, 09:00 »
Vederlo sulla nostra panchina a breve, sinceramente non lo sò, nel senso  che il livello da lui raggiunto fin d'oggi non è eccelso...però in una situazione di difficoltà nostra tra 100 anni, sarebbe bello riaverlo con noi.
Sinisa ha dna Laziale.
Da oggi( ieri lo avevo messo in pausa), continuo a far tifo per lui, sempre.
Re:Mihajlovic
« Risposta #51 il: 04 Ott 2021, 16:17 »
<iframe width="1077" height="480" src=" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Mihajlovic
« Risposta #52 il: 04 Ott 2021, 17:53 »
il fatto di essere tifoso della Lazio me lo fa rispettare, anche amare a volte, ma non volere sulla panchina della Lazio, a prescindere da quelle che siano le sue idee politiche (di merda).

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Mihajlovic
« Risposta #53 il: 04 Ott 2021, 18:27 »
è laziale, non si vergogna a dirlo e quindi ha  il mio affetto, come allenatore è mediocre, è fortunato che sono 2 anni che becca la Lazio in strani momenti, riguardo le idee politiche di merda c'e chi ne ha di molto peggiori ( Merdigno ), è un nazionalista come  lo sono tutti i serbi, un  popolo e  una nazione che viene bistrattato da cent'anni, dai tempi dell'impero austro ungarico

Offline turco

*****
3005
Re:Mihajlovic
« Risposta #54 il: 05 Ott 2021, 11:52 »
non disse niente dopo Lazio torino di Giacomelli.
.

Offline seagull

*****
10956
Re:Mihajlovic
« Risposta #55 il: 09 Ott 2021, 21:15 »
Ma dobbiamo avere solo allenatori tifosi? Sinisa, che io adoro, sta bene a Bologna o altrove.

Offline Laziolubov

*
4574
Re:Mihajlovic
« Risposta #56 il: 09 Ott 2021, 21:28 »
i serbi, un  popolo e  una nazione che viene bistrattato da cent'anni, dai tempi dell'impero austro ungarico
non è che loro sono proprio tenerelli con i loro confinanti, in tempi passati e in tempi recenti, gli ultranazionalisti Serbi hanno la tendenza un po' troppo accentuata al piccolo sterminio casalingo e in genere finiscono la carriera all'Aia
Re:Mihajlovic
« Risposta #57 il: 10 Ott 2021, 00:59 »
è laziale, non si vergogna a dirlo e quindi ha  il mio affetto, come allenatore è mediocre, è fortunato che sono 2 anni che becca la Lazio in strani momenti, riguardo le idee politiche di merda c'e chi ne ha di molto peggiori ( Merdigno ), è un nazionalista come  lo sono tutti i serbi, un  popolo e  una nazione che viene bistrattato da cent'anni, dai tempi dell'impero austro ungarico

Perché lo special uan (cit.) è fascio?
Ricordo una intervista in cui si disse "conservatore", ma non mi sembra uno che si sia mai schierato troppo nettamente.
Re:Mihajlovic
« Risposta #58 il: 10 Ott 2021, 10:00 »
Diciamo che la famiglia materna era abbastanza legata al regime di Salazar.
Sì, lui è conservatore, ma dalla parte del PSD, non dei fasci di Chega!. E' un fan dell'attuale presidente della Repubblica, Marcelo Rebelo De Sousa.
Re:Mihajlovic
« Risposta #59 il: 15 Ago 2022, 09:01 »
Buon ferragosto Sinisa.


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod