Sinisa Mihajlovic

0 Utenti e 92 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Mihajlovic
« Risposta #20 il: 02 Mag 2011, 00:27 »
che ha detto?
Re:Mihajlovic
« Risposta #21 il: 02 Mag 2011, 00:31 »
Il tecnico viola, intervenuto a "Stadio Sprint", dedica il roboante successo contro i friulani alla sua ex-squadra, un gesto d'affetto che difficilmente sarà dimenticato.[/size]Altro attestato d'amore da parte dell'ex-beniamino biancoceleste che, dopo aver battuto l'Udinese per 5-2 in casa, si presenta ai microfoni rai per analizzare la splendida gara disputata dai suoi ragazzi. Un prova di forza che dimostra come, la Fiorentina, abbia patito le numerose assenza nel corso della stagione, sfortunata soprattutto per la concomitanza delle stesse in alcuni ruoli chiave, come ad esempio quelle di Mutu e Jovetic. Fin qui niente di nuovo, ma dopo l'indicazione del conduttore Enrico Varriale, che gli faceva notare come la sua Fiorentina avesse due punti in più della stagione passata, Sinisa chiede la parola per un'ultima dichiarazione: " Vorrei dire una cosa..Sono molto felice della vittoria di oggi, soprattutto per la Lazio che, se domani batterà la Juve, avrà un piede in Champions League. Sono molto legato alla mia ex-squadra e se la merita". Parole in musica per le orecchie dei tifosi laziali, che non molto spesso hanno goduto di tali manifestazioni pubbliche, d'amore e sostegno. La Lazio scopre quindi un nuovo "alleato", che farà il tifo per la società capitolina in questo rush finale dal sapore europeo, chissà che fra un paio di domeniche non sia il turno dell'altrettanto amato tecnico etneo Diego Pablo Simeone, che affronterà la Roma in casa, in una partita che potrebbe sancire la matematica salvezza del Catania e, come spera la gente laziale, un definitivo stop nella corsa champions dei dirimpettai giallorossi.[/size][/font][/color]

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Mihajlovic
« Risposta #22 il: 02 Mag 2011, 01:33 »
Varriale è morto???  :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline carib

*****
30354
Re:Mihajlovic
« Risposta #23 il: 02 Mag 2011, 01:43 »
Peggio. Nun se sente tanto bene.

Offline dani2110

*
23216
Re:Mihajlovic
« Risposta #24 il: 02 Mag 2011, 01:53 »
Monumentale...in un periodo in cui anche i presunti Laziali ci sputano addosso fa veramente piacere vedere qualcuno non appecoronato e se andremo in Champions sarà anche un po merito suo visto che con la Fiorentina sono stati 6 punti e ne ha tolti 2 sia alla Roma che all'Udinese...

Grande Sinisa!

Offline Wire

*
1628
Re:Mihajlovic
« Risposta #25 il: 02 Mag 2011, 04:06 »
Dichiarazioni d'amore verso la Lazio nell'intervista da Varriale.

Grande Sinisa! Forza Lazio!!

 :band1:
E pensare che nel corso degli anni sono riusciti a fare cori brutti persino contro di lui.

Grazie Sinisa, per tutto quello che hai fatto per noi.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Mihajlovic
« Risposta #26 il: 02 Mag 2011, 09:58 »
come fatto sul topic intetstato a Muzzi e al suo presunto "tradimento" cercherei di riportare le cose un pochetto al centro, per evitare inevitabili delusioni future.

perchè l'ingenuità è una bella cosa...ma appartiene ai bambini.

Mihalovic, oggi qui beatificato come santo subito domani, se arrivasse un offerta dei pipìruggine, faccio per dire, secondo voi direbbe de no?????


se....come no! credetece...

Offline Kobra

*
2753
Re:Mihajlovic
« Risposta #27 il: 02 Mag 2011, 10:12 »
Mihalovic, oggi qui beatificato come santo subito domani, se arrivasse un offerta dei pipìruggine, faccio per dire, secondo voi direbbe de no?????

Sinisa Mihajlovic, nella consueta conferenza stampa pre-gara, ha sottolineato come non potrebbe mai allenare in futuro ne’ Roma, ne’ Milan: “Non potrei mai allenare il Milan. La considero una delle migliori società al mondo, ma per come sono fatto io, essendo stato sia giocatore che allenatore dell’Inter, non potrei mai farlo. Per le stesse ragioni non potrei mai allenare né la Roma, né il Genoa e neanche il Palermo. So che vado contro me stesso ma sono fatto così”.

Re:Mihajlovic
« Risposta #28 il: 02 Mag 2011, 10:20 »
come fatto sul topic intetstato a Muzzi e al suo presunto "tradimento" cercherei di riportare le cose un pochetto al centro, per evitare inevitabili delusioni future.

perchè l'ingenuità è una bella cosa...ma appartiene ai bambini.

Mihalovic, oggi qui beatificato come santo subito domani, se arrivasse un offerta dei pipìruggine, faccio per dire, secondo voi direbbe de no?????


se....come no! credetece...
no kim.... io non sono uno di quelli che critica chi passa da una squadra all'altra della stessa citta' perche ritengo che in questo mondo, cosi' come ovunque, un professionista debba poter scegliere in piena liberta' cosa fare nella sua vita e cio' che è meglio per lui e per la sua famiglia................. pero'....... ci sono anche uomini  come sinisa, che tu evidentemente conosci molto poco ( io l'ho conosciuto personalmente anche se marginalmente), che antepongono l'orgoglio ed il senso di appartenenza anche sopra i propri interessi!

porgascogne

porgascogne

Re:Mihajlovic
« Risposta #29 il: 02 Mag 2011, 10:32 »
infatti, tutti a percularlo all'inzio, poi se andiamo a vedere i punti che ha fatto con la fiorentina piu' scarsa dell'era degli scarpari ci si accorge che alla fine sta ad un punto dal palermo ed a 4 dalla juve con addirittura ancora la possibilita' di entrare in europa......

perfettamente d'accordo

un Signor allenatore che ha messo a frutto l'esperienza fatta come "dirigente" della difesa ed al fianco di uno come Roberto Mancini

le sue squadre giocano bene, altrochè

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Mihajlovic
« Risposta #30 il: 02 Mag 2011, 10:33 »
no kim.... io non sono uno di quelli che critica chi passa da una squadra all'altra della stessa citta' perche ritengo che in questo mondo, cosi' come ovunque, un professionista debba poter scegliere in piena liberta' cosa fare nella sua vita e cio' che è meglio per lui e per la sua famiglia................. pero'....... ci sono anche uomini  come sinisa, che tu evidentemente conosci molto poco ( io l'ho conosciuto personalmente anche se marginalmente), che antepongono l'orgoglio ed il senso di appartenenza anche sopra i propri interessi!

ma certo, anche io da tifoso non capisco come si faccia.
a passare da una squadra all'altra della stessa città.
ma io sono un tifoso e non un professionista.
le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.
spesso infatti qualcuno si ritrova deluso.

direi che bisogna anche dire che quel Calcio lì è al tramonto, le cose cambiano, e bisogna adeguarsi nolenti o volenti, sono le regole del Calcio Moderno a molti di voi molto care...

soltanto trentacinque anni fà non esisteva il divorzio...
era impensabile lasciare la propria moglie o essere lasciati da lei...

oggi mi sembra che sia impensabile il contrario...o quasi. ;)

è cosi. tocca stacce.

giustissimo storce la bocca.

ma tocca stacce.


sennòpoiserimanedelusi.

Re:Mihajlovic
« Risposta #31 il: 02 Mag 2011, 10:33 »
Kim sono sicuro che Sinisa non andrebbe alla Roma...è molto legato alla Lazio e anche all'Inter...credo che prima o poi una delle due l allenerà...
ps qualcuno mi sa dire a classifica tenendo conto solo del girone di ritortno?
Re:Mihajlovic
« Risposta #32 il: 02 Mag 2011, 10:39 »
Beh, Sinisa comunque alla roma già c'é stato...
Re:Mihajlovic
« Risposta #33 il: 02 Mag 2011, 10:41 »
Mihalovic, oggi qui beatificato come santo subito domani, se arrivasse un offerta dei pipìruggine, faccio per dire, secondo voi direbbe de no?????
Non lo so, credo di no e francamente non mi interessa. Giudico le cose che accadono non quelle ipotetiche.
Ad oggi, 2  maggio 2011, Sinisa ha fatto una cosa bella nei nostri confronti e non capita spesso che qualcuno si espone così tanto per noi, anzi....
Il resto, scusa se te lo dico, ma sono pippe mentali...

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Mihajlovic
« Risposta #34 il: 02 Mag 2011, 11:23 »
Sinisa ha fatto una cosa bella nei nostri confronti e non capita spesso che qualcuno si espone così tanto per noi, anzi....

questo è vero. e gli và riconosciuto.

non sono pippe mentali le mie.
è che non mi fido di nessuno.
più semplicemnete.

perchè nel mondo dello spettacolo, nella società dello spettacolo, se pò di tutto e domani il suo contrario.

detto questo. a me sinisa è simpatico. ma contano i fatti.

e me pare che a fatti lui sia uno che il Tevere già l'ha attraversato una volta...

Re:Mihajlovic
« Risposta #35 il: 02 Mag 2011, 11:32 »
detto questo. a me sinisa è simpatico. ma contano i fatti.
e me pare che a fatti lui sia uno che il Tevere già l'ha attraversato una volta...
Appunto, contano i fatti e quello di ieri è un fatto. Il resto sono tuoi "se" o "ma".
Poi che a 23 anni dalla Serbia abbia giocato nella roma e poi dopo aver giocato nella samp sia arrivato alla Lazio non mi sembra un tradimento.... non era romano de roma, non era una bandiera della roma e la roma se n'è sbarazzato subito... dai, siamo seri.

hankmoody

hankmoody

Re:Mihajlovic
« Risposta #36 il: 02 Mag 2011, 11:33 »
questo è vero. e gli và riconosciuto.

non sono pippe mentali le mie.
è che non mi fido di nessuno.
più semplicemnete.

perchè nel mondo dello spettacolo, nella società dello spettacolo, se pò di tutto e domani il suo contrario.

detto questo. a me sinisa è simpatico. ma contano i fatti.

e me pare che a fatti lui sia uno che il Tevere già l'ha attraversato una volta...

sì vabbè, a 22 anni. Diciamo che uno a quell'età ha altro a cui pensare che all'attraversamento del tevere, specie se vieni dai bombardamenti in yugoslavia...

Sinisa ha già fatto bene a Catania e io dico anche a Firenze, dove quest'anno c'è stato un marasma che avrebbe potuto tranquillamente farli sprofondare nei bassifondi, tra infortuni a catena, mutu che fa il pazzo e società che si disinteressa della squadra.
Inoltre è uno dei pochi che ha SEMPRE una buona parola per la Lazio.

Una volta che zio Edy deciderà di andare in pensione (o, come mi auguro, dietro una scrivania a Formello), non mi dispiacerebbe vederlo sulla nostra panchina.
Piccolo dettaglio, non mi dispiacerebbe a patto che si portasse dietro quel Dario Marcolin dietro al quale ho smadonnato come pochi le rare volte che giocava, ma che a livello tattico è una vera eminenza grigia...

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Mihajlovic
« Risposta #37 il: 02 Mag 2011, 11:49 »
vabbè, dai, non voglio accendre sterili polemiche.

sono contento della sua affezione nei nostri confronti.
delle sue dichiarazioni di ieri.
sarò contento se un dì ci allenerà.

ma avrò il diritto di non fidarmi???



p.s. comunque, in merito ai suoi 22 anni, berhami qui etichettato come un amerda al sugo, quando è andato via dalla Lazio ne aveva 23...ed è albanese...però lui è un [...] traditore, sinisa un acerbo serbo....bah.

Offline Russotto

*
9318
Re:Mihajlovic
« Risposta #38 il: 02 Mag 2011, 11:53 »
vabbè, dai, non voglio accendre sterili polemiche.

sono co
ntento della sua affezione nei nostri confronti.
delle sue dichiarazioni di ieri.
sarò contento se un dì ci allenerà.

ma avrò il diritto di non fidarmi???



p.s. comunque, in merito ai suoi 22 anni, berhami qui etichettato come un amerda al sugo, quando è andato via dalla Lazio ne aveva 23...ed è albanese...però lui è un [...] traditore, sinisa un acerbo serbo....bah.
Behrami e' svizzero  :since

Comunque hai ragione... non mi fido neanche io di nessuno. Specialmente di chi venderebbe Mauri alla prima finestra di mercato!

Offline matador72

*
13140
Re:Mihajlovic
« Risposta #39 il: 02 Mag 2011, 11:54 »
Sinisa Mihajlovic in un calcio come quello di oggi fatto di fighetti , voltagabbana e opportunisti è uno dei pochi che puo' viaggiare a testa alta.
Si è sempre esposto sia quando era giocatore sia da allenatore ci ha sempre messo la faccia e ha sempre pagato di suo senza mai cercare scuse.
Per me è un "uomo vero"
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod