Milan Badelj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 50 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline superdelio

*
4881
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #80 il: 27 Set 2018, 11:04 »
Finora poco brillante, è palesemente (e comprensibilmente) in ritardo di condizione fisica.

Offline portugal

*
1661
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #81 il: 27 Set 2018, 11:11 »
Finora poco brillante, è palesemente (e comprensibilmente) in ritardo di condizione fisica.
Concordo al 100 %..
Speriamo si riprenda subito...Abbiamo comunque davvero ottimi rincalzi in ottica turnover coppa e campionato...

Offline portugal

*
1661
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #82 il: 27 Set 2018, 11:12 »


dici ??
boh pensa che per me oggi è stata la sua prestazione meno brillante,
ottimo (fino a che ne aveva) con il napoli, bravo da subentrato in coppa, bene
anche con il genoa, oggi invece ha sofferto molto quando aggredito
Analisi perfetta...anche nelle virgole!!!
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #83 il: 27 Set 2018, 11:27 »
ammazza io forse ho visto un'altra partita. Per me ha giocato molto bene, il problema era la mancanza di movimento dei nostri.
A me piace molto.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #84 il: 27 Set 2018, 12:23 »
ammazza io forse ho visto un'altra partita. Per me ha giocato molto bene, il problema era la mancanza di movimento dei nostri.
A me piace molto.

Io l'ho vista come te.

Offline mdfn

*
2134
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #85 il: 27 Set 2018, 13:22 »
Pure a me è piaciuto.
Quando fa finta di verticalizzare e invece rallenta il gioco io godo. Godo perché gioca senza fretta, non ha paura di essere pressato.
Giocatore che può aiutarci a superare uno dei difetti di questa squadra, ovvero prendere meno contropiede quando stiamo vincendo, semplicemente tenendo palla, aspettando che gli avversari vengano a prenderci, e soltanto allora giocando in verticale.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #86 il: 27 Set 2018, 14:26 »
non è ancora al meglio fisicamente.
appena tornerà al top, sarà la solita certezza che giocava pure con la fiorentina.
Sempre meglio lui non al meglio di un murgia, cataldi o un di gennaro in quel ruolo.

Offline Hicks

*
9281
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #87 il: 27 Set 2018, 14:28 »
A me è piaciuto moltissimo anche se ancora è un po' in ritardo. Peccato per la deviazione sfortunata, per il resto è proprio il giocatore che ci mancava l'anno scorso.

Fra l'altro si è speso l'ammonizione veramente bene, troncando quello che sembrava un gran brutto contropiede. L'intelligenza calcistica si vede anche da queste cose.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #88 il: 27 Set 2018, 14:30 »
Pure a me è piaciuto.
Quando fa finta di verticalizzare e invece rallenta il gioco io godo. Godo perché gioca senza fretta, non ha paura di essere pressato.
Giocatore che può aiutarci a superare uno dei difetti di questa squadra, ovvero prendere meno contropiede quando stiamo vincendo, semplicemente tenendo palla, aspettando che gli avversari vengano a prenderci, e soltanto allora giocando in verticale.

100%

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #89 il: 27 Set 2018, 15:25 »
Qualcuno nei post precedenti ha definito Badelj un carrarmato.
Trovo questa definizione molto azzeccata (nella sua accezione più positiva - si badi bene!).
Casomai il problema può essere nella composizione del centrocampo, che vede insieme diversi di questi carrarmati.
È per questo che spero che Berisha possa risultare un acquisto di alto livello, perché è lui che può riequilibrare la situazione.
Un altro giocatore che ho ammirarato ieri è Fofana, forte fisicamente ma anche molto dinamico è dotato di un buon tiro.
Forse non il top tecnicamente e stilisticamente ma veramente un buon giocatore.

Offline surg

*
7452
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #90 il: 27 Set 2018, 16:54 »
Come centrocampista centrale molto meglio Lucas Leiva.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #91 il: 27 Set 2018, 17:07 »
Non la sua miglior partita, non ha brillato né si è distinto per cose pregevoli, ma il suo l'ha fatto. Pulito e ordinato sia nelle chiusure che nelle ripartenze. Qualche piccola sbavatura, ma è comprensibile vista la sua condizione ed il ritmo partita ancora da trovare. Ottima soluzione per far rifiatare un po' Leiva, anche quando vengono schierati entrambi in campo...
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #92 il: 27 Set 2018, 17:09 »
A me è piaciuto. Una volta al top sarà uno spettacolo.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #93 il: 27 Set 2018, 18:04 »
Sicuramente è un'altra cosa schierare lui rispetto a Di Gennaro, però Leiva mi sembra comunque migliore. E' stato bravo, ma deve fare di più a mio parere.

Offline sharp

*****
26505
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #94 il: 27 Set 2018, 18:26 »
Qualcuno nei post precedenti ha definito Badelj un carrarmato.
Trovo questa definizione molto azzeccata (nella sua accezione più positiva - si badi bene!).
Casomai il problema può essere nella composizione del centrocampo, che vede insieme diversi di questi carrarmati.
È per questo che spero che Berisha possa risultare un acquisto di alto livello, perché è lui che può riequilibrare la situazione.
Un altro giocatore che ho ammirarato ieri è Fofana, forte fisicamente ma anche molto dinamico è dotato di un buon tiro.
Forse non il top tecnicamente e stilisticamente ma veramente un buon giocatore.

fofana è un giocatore di buone/alte potenzialità, il suo problema è che non si sa mai che prestazione tirerà fuori,è altalenante in maniera assurda, passa da partite come quella contro di noi a partite in cui sbaglia di tutto,avesse un minimo garantito a livello di prestazione sarebbe uno su cui farci un pensierino,
forza fisica, rapidità, buon tiro adattabilità ne farebbe un centrocampista a tutto campo di livello
il problema sarà la capoccia ???

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #95 il: 27 Set 2018, 18:43 »
Il suo ruolo è il più difficile della squadra perché ne sei il cuore ed il motore.
Non è forte come Leiva per il semplice fatto che Leiva è un giocatore top di altissimo livello.
Uno dei migliori centrocampisti che abbia mai giocato nella Lazio.
Ma Badelj per tecnica, esperienza e lettura del gioco è moooolto superiore a Murgia, Di Gennaro ed anche a Parolo quando gioca al centro.
Sarà uno che nell'arco di tutta la stagione, da titolare o da subentrato, darà un apporto fondamentale.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #96 il: 27 Set 2018, 19:12 »
A me ieri è piaciuto, sono convinto che può ancora crescere in condizione atletica

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #97 il: 27 Set 2018, 19:57 »
Lui e Berisha e pure Acerbi sono il vero upgrade rispetto allo scorso anno.
Lo vedo meno incontrista puro, più regista o mezzala.
Però il suo contributo sarà preziosissimo.

Offline charlie

*
9669
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #98 il: 27 Set 2018, 20:02 »
Il suo ruolo è il più difficile della squadra perché ne sei il cuore ed il motore.


Ecco.
Credo sia giusto considerare questa cosa quando si giudica questo giocatore, ad un mese dal suo arrivo.
Ottimo innesto.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #99 il: 27 Set 2018, 23:30 »
Anche se si vede con non è ancora al top, a me e' piaciuto molto. Ha sapienza tattica, detta i tempi e dà serenità alla squadra. Come detto da qualcuno, lui, Acerbi e (speriamo) Berisha sono l'upgrade serio rispetto allo scorso anno e stanno rendendo la squadra più matura e cinica in grado di gestire ed attutire il ritardo di forma di LA, Ciro e SMS.
Quando tutti avranno raggiunto la forma migliore, vedere giocare questa Lazio sarà uno spettacolo!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod