Milan Badelj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #140 il: 09 Dic 2018, 11:38 »
È il vice più vice che c'è, non c'è un giocatore in rosa che assomigli di più a un titolare. L'acquisto più sensato dell'anno. Certo anche lui naufraga. Se pensate che ieri Leiva avrebbe fatto molto meglio per me sbagliate.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #141 il: 09 Dic 2018, 11:40 »
Per me Badelj è forte e l'ha dimostrato anche ieri.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #142 il: 09 Dic 2018, 11:45 »
Ragazzi, ieri perde tre palloni in mezzo al campo da sparagli nelle gonadi. Nessuno gli chiede di fare il Modric, lui deve gestire i tempi e coprire la difesa. Ma non può mai mai mai perdere palla a cazzo nella nostra metà campo.
Sostituzione giusta, per me, e 5 in pagella.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #143 il: 09 Dic 2018, 13:13 »
Non sono per niente un fan di Cataldi e ritengo Badelj 3-4 categorie superiore, ma ieri con Danilo siamo andati nettamente meglio, ci ha messo molto più dinamismo, accorciava in avanti e molte palle respinte dalla difesa della Samp le prendeva lui. Badelj ieri andava molto più piano e spesso rallentava l'azione.

Offline MTL

*
3317
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #144 il: 09 Dic 2018, 13:39 »
Giocatore di almeno una categoria inferiore a Leiva. Compassato, recupera palloni e 2 volte su tre li riconsegna all'avversario. Secondo me non è un caso che, malgrado fosse svincolato, ha trovato squadra solo dopo il mondiale
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #145 il: 09 Dic 2018, 13:44 »
Mi manca Leiva.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #146 il: 09 Dic 2018, 13:58 »
Io sono un grandissimo fan di Leiva, ma quest’anno sta andando male anche lui.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #147 il: 09 Dic 2018, 18:54 »
Sinceramente, visto nelle partite con la fiorentina, non è che mi facesse impazzire.
Ma come vice Leiva mi pareva addirittura un lusso.
Per ora molto molto deludente, quasi meglio Cataldi.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #148 il: 10 Dic 2018, 00:56 »
Per me una delusione, buon senso della posizione ma ritmi anni 70, quando prende palla sembra di vedere un rallenty.

Offline rocchigol

*****
13633
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #149 il: 10 Dic 2018, 08:58 »
a me non piace.
difende poco, imposta in mariera scolastica ed e' lento.
per carita' come vice ci puo' stare ma credevo molto meglio.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #150 il: 10 Dic 2018, 09:13 »
classico panchinaro che se deve subentrare mezzora nel finale va pure bene, ma se gli si chiede di fare il Leiva per 4-5 partite di seguito lascia trasparire tutti i suoi limiti. ottima riserva, ma come titolare può giocare massimo nella florentia o nel genoa
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #151 il: 10 Dic 2018, 09:38 »
Io faccio fatica a capire certi giudizi. 2 domeniche fa è stato il migliore in campo, oggi è una sega assoluta. Fate pace col cervello...
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #152 il: 10 Dic 2018, 10:26 »
Io faccio fatica a capire certi giudizi. 2 domeniche fa è stato il migliore in campo, oggi è una sega assoluta. Fate pace col cervello...
Perché sempre questi estremismi (non te dico in generale)? dove hai letto della sega assoluta?  Non mi sembra che qualcuno abbia detto che è una pippa, personalmente ho detto che mi aspettavo decisamente piu' e che mi sembra troppo lento, altri hanno scritto più 0 meno la stessa cosa e che leiva è decisamente superiore… ragazzi se non si puo scrivere neanche questo veramente parliamo di altro allora.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #153 il: 10 Dic 2018, 10:55 »
a me invece non dispiace affatto, non ha paura di tentare la giocata per liberarsi del pressing (e gli è sempre riuscita) paura che a causa del momento,attanaglia gran parte della squadra.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #154 il: 10 Dic 2018, 13:38 »
La penso come tarallo
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #155 il: 10 Dic 2018, 13:46 »
È il vice più vice che c'è, non c'è un giocatore in rosa che assomigli di più a un titolare. L'acquisto più sensato dell'anno. Certo anche lui naufraga. Se pensate che ieri Leiva avrebbe fatto molto meglio per me sbagliate.
anche secondo me

 :ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio

Offline Achab77

*****
12855
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #156 il: 10 Dic 2018, 13:46 »
Giocatore tecnicamente superiore a Leiva, imho, ma che ricopre un ruolo delicato in un modulo che quest'anno fa parecchia acqua.
Ricordiamoci sempre che l'anno scorso la difesa prendeva una marea di gol ma l'attacco girava a mille e segnavano tutti. Quest'anno, con l'attacco più "ingolfato" il resto va esattamente nella stessa prevedibile direzione dell'anno scorso. E occhio che io non sono affatto una vedova di DV, per me Acerbi sta giocando assolutamente al suo livello.

Badelj diventa decisivo se ha una difesa solida e un centrocampo in cui può dettare tempi e idee con continuità. Fare la riserva in quel ruolo è veramente tosta, anche perché non è un incontrista duro e puro ma un regista tecnico e compassato. Il suo acquisto determina, se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, la confusione tra DS e allenatore circa moduli e alternative: più che Badelj a zero, bisognava prendere un esterno destro.

Offline Aregai

*
3266
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #157 il: 10 Dic 2018, 13:47 »
alla fiorentina mi piaceva ma, se devo dirla tutta, in queste partite in cui è stato chiamato in causa mi da l'impressione di essere un quasi ex giocatore (nn dico come basta ma insomma). nemmeno io gran fan di cataldi ma quasi quasi ora lo preferisco (in mancanza di leiva che, quando rientra, speriamo torni ai livelli dello scorso anno).
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #158 il: 10 Dic 2018, 13:54 »
Io faccio fatica a capire certi giudizi. 2 domeniche fa è stato il migliore in campo, oggi è una sega assoluta. Fate pace col cervello...
nessuno dice che è una sega, semplicemente è una riserva. se fa quello per cui le riserve sono pensate (alternarsi in coppa e subentrare) ok. ma se deve prendere il posto di Leiva per 5 giornate ecco che si capisce perché è la riserva di Leiva e non il contrario.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #159 il: 08 Feb 2019, 03:08 »
Ieri sera ha contribuito in maniera decisiva alla conquista dei 3 punti.
Piano piano si sta ambientando ai nostri occhi ed a quello dei compagni.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod