Milan Badelj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #180 il: 22 Apr 2019, 19:53 »
Lo scorso anno è stato rimproverato alla società di non aver messo in rosa un playmaker di livello che poteva sostituire Leiva alla bisogna.
A bocce ferme e non a posteriori, Badelj, per esperienza, valore e caratura internazionale, era un vice Leiva sontuoso.
Disgraziatamente il campo ha detto altro, ma non credo si possa imputare alla società di non essere intervenuta nel mercato estivo adeguatamente in questa situazione prendendo a zero il regista titolare della Fiorentina.
Totalmente d'accordo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #181 il: 22 Apr 2019, 19:58 »
Anch'io. Badelj sembrava il sostituto perfetto. Nessun rimprovero in quel senso. Ma forse sbagliavamo noi, e il suo costo era un segnale.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #182 il: 22 Apr 2019, 20:03 »
Anch'io. Badelj sembrava il sostituto perfetto. Nessun rimprovero in quel senso. Ma forse sbagliavamo noi, e il suo costo era un segnale.

L'abbiamo pagato come Miro.
Io non capisco perché pure quando si è d'accordo sull'operazione poi però si deve aggiungere sempre un colpetto a screditare chi l'operazione l'ha fatta.
Mah...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #183 il: 22 Apr 2019, 20:10 »
Ammazza ao, più onesto di così. Ho detto nessun rimprovero, mo je scrivo tipo Savonarola.

Offline Ranxerox

*****
18186
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #184 il: 22 Apr 2019, 20:10 »
Anch'io. Badelj sembrava il sostituto perfetto. Nessun rimprovero in quel senso. Ma forse sbagliavamo noi, e il suo costo era un segnale.
Boh, che dire...
Io rimango del parere che quest'anno qualcosa non è "girato" per il verso giusto.
C'ho in testa la parola "preparazione" ma magari è altro.
Ero convinto che era stata acchittata per decollare da Febbraio in poi ma alla luce dei fatti, proprio boh.
Diversi infortunati cronici, mancanza di determinazione nelle gare decisive (come hanno detto Lulic e Parolo), giocatori sottotono, mancanza di una precisa identità.
Ariboh... :s
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #185 il: 22 Apr 2019, 20:36 »
Boh, che dire...
Io rimango del parere che quest'anno qualcosa non è "girato" per il verso giusto.
C'ho in testa la parola "preparazione" ma magari è altro.
Ero convinto che era stata acchittata per decollare da Febbraio in poi ma alla luce dei fatti, proprio boh.
Diversi infortunati cronici, mancanza di determinazione nelle gare decisive (come hanno detto Lulic e Parolo), giocatori sottotono, mancanza di una precisa identità.
Ariboh... :s

Molte sono le cose che non sono "girate" come si sperava.
Inutile stare a rifare l'elenco, ormai lo si sa a memoria.
Noi, dall'esterno, facciamo fatica a sapere i perchè, a parte i soliti che sanno tutto e non aspettano altro che un risultato negativo che a parere loro conforta i loro teoremi, che poi si possono divertire a spaccare tutto.
Chissà, magari hanno qualche problema personale che va sfogato da qualche parte.
Anche io punterei qualche centesimo sulla preparazione ma di certo non sono un esperto, so soltanto che la squadra è apparsa da subito arrugginita è non è mai davvero partita per quello che potrebbe essere il potenziale.
Se siamo ancora lì è perchè problemi ne hanno avuti anche gli altri e ci hanno aspettato.
La storia di essere in forma per il finale di stagione è una colossale bufala, nessuno tanto meno in un ambiente come il nostro partirebbe volutamente piano, a meno di un attacco di pazzia.
In tutto questo, per tornare in topo, Badelj è la delusione più grande, a me non faceva impazzire ma esperto, già nel nostro calcio da tempo, doveva almeno essere quello che sta facendo Romulo, pronto a entrare e dare il suo contributo fin da subito e in ogni situazione.
A fine aprile pare essere uno appena ingaggiato in emergenza da un altro campionato, che non ha mai giocato coi compagni e si deve ambientare.
Triplo boh..

Offline paolo71

*****
19313
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #186 il: 22 Apr 2019, 21:05 »
Ammazza ao, più onesto di così. Ho detto nessun rimprovero, mo je scrivo tipo Savonarola.

Di sbagliato in sto acquisto non c'era niente ma proprio niente neanche il dubbio.
Io non mi capacito perché non è davvero mai stato utilizzato ne come vice di Leiva se non in occasioni limite ne in situazioni che avrebbero potuto avere una coesistenza. Davvero inspiegabile. No il suo ingaggio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #187 il: 22 Apr 2019, 21:07 »
Perché Leiva si è dimostrato, sorprendentemente, di un'altra categoria. Badelj ha fatto schifo. Purtroppo su questo è dura prendersela con Inzaghi.

Offline hafssol

*
7950
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #188 il: 22 Apr 2019, 21:10 »
Anch'io. Badelj sembrava il sostituto perfetto. Nessun rimprovero in quel senso.

Anch'io ero molto felice quando è stato annunciato; sembrava un'operazione perfetta, quindi nessun rimprovero alla società. Ma evidentemente noi (e forse nemmeno la società) avevamo tutti gli elementi necessari per valutare le condizioni del giocatore e le sue motivazioni.
Certo, anche il fatto che sia rimasto senza squadra praticamente fino all'ultimo giorno di mercato, col senno di poi, poteva nascondere qualcosa a noi sconosciuto.

Pazienza, è andata così; sono rimasto deluso da lui, in quanto giocatore che mi era sempre piaciuto. Come ha detto qualcuno, se non altro sarà stata una plusvalenza.

Offline king

*****
703
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #189 il: 22 Apr 2019, 21:10 »
Ma se tutti i migliori giocatori giocano al di sotto del loro potenziale, non è colpa dell'allenatore, che li dovrebbe utilizzare al meglio?

Voglio dire, se è un solo giocatore a essere al di sotto del suo potenziale, si potrebbe pensare a problemi personali del giocatore, ma quando tutta la squadra gioca molto peggio dell'anno precedente, l'allenatore qualche responsabilità c'è l'ha.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #190 il: 22 Apr 2019, 21:17 »
Perché Leiva si è dimostrato, sorprendentemente, di un'altra categoria. Badelj ha fatto schifo. Purtroppo su questo è dura prendersela con Inzaghi.


Ha giocato 15 gg a dicembre e 15 a febbraio.
Il resto dei 9 mesi seduto in panchina.


Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #191 il: 22 Apr 2019, 21:19 »
Ha giocato 15 gg a dicembre e 15 a febbraio.
Il resto dei 9 mesi seduto in panchina.

Anche troppo secondo me.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #192 il: 22 Apr 2019, 21:21 »
Per la Fiorentina è uno stipendio da top.
certo, hai ragione, infatti non era e non  è un top neanche nella fiorentina, è quello che dicevo, per questo non ne capisco le grandi aspettative,  se non era un top per la fiorentina perché doveva esserlo qui?

Offline GiPoda

*
4615
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #193 il: 22 Apr 2019, 21:24 »
"Acquisto" per me insensato.
Zero euro per il cartellino, va bene, ma veramente ha dimostrato una scarsa dinamicità che lo rende inutile.
Nn so chi lo ha voluto, ma piuttosto che pagare lo stipendio ad un profilo di questo tipo (sperando di piazzarlo questa estate) bisognava invece  puntare seriamente su Cataldi.
Fossi il Presidente, chiederei conto al/ai responsabile/i di tale scelta.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #194 il: 22 Apr 2019, 21:27 »
Boh, che dire...
Io rimango del parere che quest'anno qualcosa non è "girato" per il verso giusto.
C'ho in testa la parola "preparazione" ma magari è altro.
Ero convinto che era stata acchittata per decollare da Febbraio in poi ma alla luce dei fatti, proprio boh.
Diversi infortunati cronici, mancanza di determinazione nelle gare decisive (come hanno detto Lulic e Parolo), giocatori sottotono, mancanza di una precisa identità.
Ariboh... :s

Aggiungerei idee chiare a livello tattico molto poche.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #195 il: 22 Apr 2019, 21:40 »
Perché Leiva si è dimostrato, sorprendentemente, di un'altra categoria. Badelj ha fatto schifo. Purtroppo su questo è dura prendersela con Inzaghi.
.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #196 il: 22 Apr 2019, 21:45 »
Ma Leiva è assolutamente di un altra categoria rispetto a Badelj.
Badelj serviva ad allungargli la stagione invece Leiva s'è rotto ed abbiamo visto Badelj. Non proprio quello che serviva.
Badelj ha fatto la fine di Di Gennaro.

Offline Gianluko

*****
3948
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #197 il: 22 Apr 2019, 21:49 »
Ma se tutti i migliori giocatori giocano al di sotto del loro potenziale, non è colpa dell'allenatore, che li dovrebbe utilizzare al meglio?

Voglio dire, se è un solo giocatore a essere al di sotto del suo potenziale, si potrebbe pensare a problemi personali del giocatore, ma quando tutta la squadra gioca molto peggio dell'anno precedente, l'allenatore qualche responsabilità c'è l'ha.
Completamente d’accordo, con l’aggiunta dei preparatori che secondo me hanno sbagliato tutto.
Non capirò mai perché non si vada a imparare come preparano le squadre negli altri paesi, Inghilterra ad esempio, dove corrono tutto l’anno a 100 all’ora.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #198 il: 22 Apr 2019, 22:00 »
Ma lo scorso anno come lo spiegate?

Offline Omar65

*****
7064
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #199 il: 22 Apr 2019, 22:06 »
Ma lo scorso anno come lo spiegate?

L'anno scorso ti si erano allineati i pianeti, e i tre giocatori più forti ti hanno tirato fuori la stagione monstre.

Non averlo capito è stato un errore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod