Milan - Lazio (Coppa Italia): la partita

Aperto da umanoide69, 26 Gen 2012, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

Lo dico adesso, pronto a ri-quotarmi fra 6 mesi: se Cissè fa un altro goal ritroviamo un giocatore

silvia84

kiraly

Citazione di: Revolver il 26 Gen 2012, 21:09
Ma quando guadagneremo la mentalità necessaria a saper tenere il vantaggio contro una grande?
Quando avremo  giocatori piu forti e allenatore piu bravo...

Barabba Terzo

Citazione di: Revolver il 26 Gen 2012, 21:09
Ma quando guadagneremo la mentalità necessaria a saper tenere il vantaggio contro una grande?

Contro ste squadre ormai se segnamo per primi mi caco sotto. Si perde concentrazione e vai invariabilmente a perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Citazione di: dopesmokah il 26 Gen 2012, 21:10
Lo dico adesso, pronto a ri-quotarmi fra 6 mesi: se Cissè fa un altro goal ritroviamo un giocatore

sono d'accordo, però sarebbe carino metterlo in condizione

V.

Citazione di: Bianchina il 26 Gen 2012, 21:07
e un briciolo (ma tanto) di personalita'

un siluro sotto al sette è abc del calcio.

Magnopèl

C'è tempo ma bisogna registrare la difesa.

Brujita!

Sto a strippa'. Sveglia un po' ?!?!?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

mesces è uno zozzo
angela merkel me la ricordavo più brutta
seedorf malgrado l'età è ancora un signor giocatore

kiraly

Oggi potrebbe e' carico e il milan dietro e' scarso oggi

Bianchina

vi prego, regalatemi un'azione manovrata, una sola azione che non sia un calcione in avanti o un cross sbagliato.
Che so, uno scambio, una triangolazione.
Poi posso pure perde, ma almeno tutto avrebbe un senso.

Splash

Vabbé meno male che stiamo perdendo cosi' ognuno puo' sfogarsi e criticare senza possibilità di essere ripreso , tanto stiamo perdendo .

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

una difesa da incubo. speriamo che si ripassi ai 4 al più presto

erlikkhan

ora hai provato la difesa a 3 con 3 stantuffi....ti stanno prendendo a fette....un grande allenatore cambierebbe in ccorsa....un grande allenatore...infatti.

fede75

Chuppy

vi stimo, come fate ad avere questa smisurata fiducia... io non ne sono capace.

silvia84

continuate a sfogarvi, poi però se passiamo il turno state zitti almeno.

fabrizio1983

qualcuno poi mi spieghi la mano dell allenatore nella nostra squadra dove si vede vi scongiuro fateme capì

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

La pettinatura di EL sgarrai mi irrita. Sarà la sindrome premestruale

Revolver

Citazione di: Barabba Terzo il 26 Gen 2012, 21:10
Contro ste squadre ormai se segnamo per primi mi caco sotto. Si perde concentrazione e vai invariabilmente a perdere.

Ho perso il conto ormai delle volte che è successo.  CAZSO, mai una volta che dopo aver segnato rimaniamo duri, compatti e tesi come corde di violino