Milan - Lazio (Coppa Italia): la partita

Aperto da umanoide69, 26 Gen 2012, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
è l'ennesima partita persa così contro una grande.
psicologicamente chi è che toglie dalla testa del gruppo questa serie nera?
chi ne è immune tra i giocatori?
ancora non ho capito di che pasta è fatto hernanes.
io ci speravo ma a che attaccavo la speranza? a cose extra calcistiche o alla Lazio?
no la Lazio non ha tutta questa benzina.
e, succedeva anche con delio rossi, la squadra non sa gestire la difficoltà.
se tu contro una grande molli o vai a sprazzi la cosa alla lunga la paghi: la paghi al prossimo scontro con una grande.come vai sotto ti si ripropone lo stesso copione.
io sogno il grande catenaccio. ok, proviamo sempre a giocare, ma devi sapere quando hai  benzina e quando no.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Blå vitt il 26 Gen 2012, 22:32
Le prestazioni altalenanti di Hernanes le conosciamo bene.
A me stupisce molto Dias, costantemente in ritardo, costantemente nervoso, probabilmente proprio a causa delle sue prestazioni sotto sufficienza. Stasera è stato graziato perché su uno dei suoi colpi da matto c'era espulsione e rigore.

Hernanes "prestazioni altalenanti" è benevolo.
Dias mi ricorda me stesso nelle mie ultime scandalose prestazioni su un terreno di gioco. (l'ultima Lunedì)
Riposo e mente sgombra.
Certo che se Diakite fa due cappelle nei gol, Dias tanto tranquillo non può stare.

porgascogne

Visitatore
Squadra impresentabile.
Ci hanno messo lo stesso impegno che si mette nelle partite piloti contro cantanti.
Tutti colpevoli dall'allenatore all'ultimo dei giocatori.
Serata orribile.

pienamente d'accordo
peraltro io, che sono un fautore della tigna in campo (meglio un somaro sano che un cavallo morto), certe isterie del signor dias non le accetto

mo' reja sbaglierà pure tutto, eh
però, ogni tanto, vorrei vedere un po' più di palle in campo

un pochino, eh, mica tante

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Kim Gordon il 26 Gen 2012, 22:36

siamo la squadra di reja.

Qui non è una questione di allenatore la condizione è quella che è...e in più siamo + deboli ma nn volete capire che siamo INFERIORI....perdere a Milano ci stà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
e su cmercatocom sulla prima pagina : Milan Lazio pugno di Dias "probabile che nei prossimi giorni scatta la prova tv" ..... non aspettano l'ora di diffondere certe cose. Sui striscioni delle merde  e cosí via il nulla........

comunque pessima partita... ci servono dei rinforzi.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Per reja prenderei anche il prete della mia chiesa !!!! Ormai e' alla frutta sto aspettando le sue dichiarazioni per vedere cosa si inventa . Ci spiegasse la difesa a 3 , ci spiegasse la posizione di hernanes nei primi 35 min , ci spiegasse perche fa mettere sempre cisse sull'esterno quando e' una punta centrale , ci spiegasse perche fa anche l'allenatore !!!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Non e' detto che non si vada in Europa, ma se ci andassimo, a qual fine?

Errori, errori, centrocampo che non esiste!!!!!!!

Attacco che non morde ed alcuni giocatori nervosi - perche'? I soldi li prendono, no?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sta squadra c'ha lo spirito de na compagine salesiana de scapoli e ammogliati
ma ve rendete conto che tutte le volte che il milan è ripartito è stato su errori nostri? sempre
cazzo! stesso film: arrivano ai 16 mt e non se sa più che caz.zo fare
e Reja? mai un colpo, una invenzione....niente, nessun valore aggiunto
che fa? strilla co Diakitè...e già il problema è quello
ma che palle! che squadra noiosa...e Ledesma? c'ha i piedi a banana
Gonzalez gira gira e poi se ferma come le trottole
Cissè ne imbrocca una e ne sbaglia 3
Matu...impresentabile, li ha lanciati in contropiede più de una volta

il milan? con 2 '92, due 35nni e al centro il mesciato e bonera....ah! e mesbah, ma chi caz.zo è?
segnamo subito...poi? il panico, come al solito
squadra senza carattere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
In ogni caso Dias non c'è più da un paio di partite.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Aggiungo mister mojo, manca tanta qualità oltre al carattere.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Gen 2012, 22:40
ma ve rendete conto che tutte le volte che il milan è ripartito è stato su errori nostri? sempre

il milan? con 2 '92, due 35nni e al centro il mesciato e bonera....ah! e mesbah, ma chi caz.zo è?
squadra senza carattere

però si critica Reja .... ma mica c'ha la bacchetta magica.... la rosa è questa.. i  giocatori son questi...
i nostri limiti escono fuori con le squadre più forti

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Gen 2012, 22:40

squadra senza carattere

il problema è che i due 35 e il mesciato e qualche altro...sono leggermente superiori a noi

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
sta squadra è semplicemente inadeguata a lottare per qualcosa di diverso da un piazzamento in Europa League.ribadisco,continuare nel 2012 a riproporre continuamente ledesma, a sperare che Matuzalem faccia qualcosa da calciatore di serie a con in più un gozales che è più valido per la 4 x 100 che per il calcio ed hernanes che da inizio anno  ha giocato sopra il 6 2 partite(firenze e derby) mi sembra masochismo allo stato puro

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sembrava l'amichevole del giovedì, e forse lo era... Mai messo la gamba, mai accelerato mezza volta, una sola buonissima azione, con un paio di movimenti senza palla e cinque giocatori oltre la linea della stessa, quella del gol ovviamente. Vediamo che reazione ci sarà a verona, per me oggi abbiamo preparato quella gara senza stare ad ammazzarci troppo. Voglio credere che sia così, anche perché sennò non si spiega.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022

Ogni volta e' lo stesso, dopo una sconfitta aspetti con ansia la prossima e poi....

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
italic dimmi una cosa.
è l'ennesima partita persa così contro una grande.
psicologicamente chi è che toglie dalla testa del gruppo questa serie nera?
chi ne è immune tra i giocatori?
ancora non ho capito di che pasta è fatto hernanes.
io ci speravo ma a che attaccavo la speranza? a cose extra calcistiche o alla Lazio?
no la Lazio non ha tutta questa benzina.
e, succedeva anche con delio rossi, la squadra non sa gestire la difficoltà.
se tu contro una grande molli o vai a sprazzi la cosa alla lunga la paghi: la paghi al prossimo scontro con una grande.come vai sotto ti si ripropone lo stesso copione.
io sogno il grande catenaccio. ok, proviamo sempre a giocare, ma devi sapere quando hai  benzina e quando no.

V. ci manca carattere lì in mezzo, un vero leader che possa uscire in queste partite.
Hernanes non lo è, troppo perbenino e conformista.
Io do che tu temi che il giapponese non lo sia neanche lui, ne fai una questione di impatto sulla squadra più che fuori.
A noi servirebbe un Seedorf, sono anni che lo invoco.
Ma un Seedorf non lo trovi al mercato bello esposto. Mica facile.
(e serve anche uno in panca che porti una ventata nuova, un Mancio post-litteram)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
dunque, vorrei portarvi  a riflettere su una cosa:

Zarate: primi mesi un fenomeno, vinciamo con lui derby e coppa italia, poi con Reja Zarate si incupisce, gioca ala, si spegne.
hernanes che ve lo dico a fá, un fenomeno. Peró é estroso, non lo puoi irreggimentare, ora se sta a spegne pure lui. Gioca fuori ruolo? Forse, lascio la parola agli esperti.
Cissé parte alla grande, goal al Milan, poi si sposta ad ala, si spegne pure lui.

mi dá l'impressione che Reja non sappia gestire i giocatori di talento. Spero che almeno Klose non faccia stá fine, ma tira n'ariaccia.

Che ne pensate? Penso sbagliato?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Centurio il 26 Gen 2012, 22:35
non riusciamo mai a liberarci al tiro. I cross vengono effettuati dalla tre quarti a difesa schierata, un assurdo che si ripete ormai da troppo.

in compenso abbiamo corso gli ultimi 5 minuti sul tre a uno.

Non so che dire, penso che bisogna prendere almeno 2 centrocampisti boni per giocarsela contro l'A. Madrid, unico obiettivo fattibile rimasto.

io ho visto due brasiliani dei quali manco vojo ripete er nome, cincischiare oltremodo nella zona della lunetta
nessuno che is prenda la responsabilità del tiro
nessuno che si prenda la briga di provarci, la sfrontatezza, l'incoscienza
ticche e tocche
ticche e tocche
ticche e tocche

che cagoni

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
E comunque non è vero che Stankevicius non ha colpe sui gol, ne ha sia sul primo che sul terzo:
sul primo "marca" Merkel, che la spizza per Robinho; sul terzo "marca" Ibra...da cinque metri.

Ah, no...sul primo è colpa di Diakiè che ha chiuso alla disperata, e sul terzo di Konko che non ha fatto il fuorigioco, vero

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Cavolicchia ditemi un campione nostro Klose a parte...se lo trovate fatemi sapere....e abbiamo pure pretese...sta squadra poi darla a chiunque arriverai sempre quinto sesto lotterai per un posto in coppa uefa o EL ma con le grandi nn si fa nulla

Discussione precedente - Discussione successiva