Milan - Lazio (Coppa Italia): la partita

Aperto da umanoide69, 26 Gen 2012, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 26 Gen 2012, 22:54
"Buona prestazione, è mancato solo il risultato"
Questa la dichiarazione di Reja.

"serviva l'impresa"

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
:o

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Centurio il 26 Gen 2012, 22:46
dunque, vorrei portarvi  a riflettere su una cosa:

Zarate: primi mesi un fenomeno, vinciamo con lui derby e coppa italia, poi con Reja Zarate si incupisce, gioca ala, si spegne.
hernanes che ve lo dico a fá, un fenomeno. Peró é estroso, non lo puoi irreggimentare, ora se sta a spegne pure lui. Gioca fuori ruolo? Forse, lascio la parola agli esperti.
Cissé parte alla grande, goal al Milan, poi si sposta ad ala, si spegne pure lui.

mi dá l'impressione che Reja non sappia gestire i giocatori di talento. Spero che almeno Klose non faccia stá fine, ma tira n'ariaccia.

Che ne pensate? Penso sbagliato?

parole sante fratello

col talento non sa che farci

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022

Eh? Ma allora siamo tutti cretini noi?

Questa affermazione del coach la respingo con indignazione :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Che tristezza e noi prendiamo per il culo quell'altri, ma ci vuole tanto ad essere onesti e dire che l'atteggiamento era sbagliato.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Maurita! il 26 Gen 2012, 22:55
perdere a Milano ci sta, ma non così diamine. Ci siamo amputati le gonadi a quanto pare. Che amarezza.

Hanno tutti le loro colpe...certo che giocare senza centrocampisti.....abbiamo una mediana scandalosa

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
vabè se la mentalità è "tanto perdiamo perchè contro il Milan giusto l'impresa", capisco che ci sono problemi. Fossi un giocatore e me facessero un discorso così prima della partita me cascherebbero le palle.

Mi ero illusa visto il primo tempo che potessimo sfangarla. La difesa a 3 mi terrorizzava. Non di per sè, mi terrorizzava stasera provata così. Però almeno qualcosa si combinava. Comunque boh, davvero, non so che dire.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302

E che gli vai a dire a uno che vede il calcio così?  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: pitbull il 26 Gen 2012, 22:47
E comunque non è vero che Stankevicius non ha colpe sui gol, ne ha sia sul primo che sul terzo:
sul primo "marca" Merkel, che la spizza per Robinho; sul terzo "marca" Ibra...da cinque metri.

Ah, no...sul primo è colpa di Diakiè che ha chiuso alla disperata, e sul terzo di Konko che non ha fatto il fuorigioco, vero

si ma siccome Reja strillava contro Modibo, la colpa, nonostante le immagini, è sua

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A me sembra manchi freschezza atletica, benzina come dice V.
Io vedo una squadra stanca, solo Lulic ha una marcia in più.
Alcuni equivoci tattici uniti alla mancanza di unaidentità precisa in campo, con zero movimenti senza palla.
Pesano gli infortuni e lo scarso apporto di giocatori che dovrebbero fare la differenza.
Ma i brasiliani sono tornati dalle vacanze di Natale?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Pablito1977 il 26 Gen 2012, 22:59
Hanno tutti le loro colpe...certo che giocare senza centrocampisti.....abbiamo una mediana scandalosa
questo sicuramente. Ma io sto facendo un discorso esclusivamente di carattere. E d'orgoglio. L'atteggiamento vuol dire tantissimo, purtroppo o per fortuna.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
rega', lo si voglia o no, reja è così da tre mezzi campionati ormai. 33 punti di media, non uno di più e manco di meno. Un diesel. Io sinceramente, con tutti gli innesti fatti rispetto allo scorso anno mi sarei aspettato di più, e la società non può essere contenta di avere gli stessi punti dello scorso anno, dopo che l'allenatore si è lamentato per l'attacco asfittico e per i pochi ricambi. Con klose, cissè, konko, lulic, marchetti più tutti gli altri, e con zarate giustamente fuori dalle balle, dovevi avere qualcosa in più, sono il primo a dirlo. Ma la partita di oggi non rappresenta niente, suvvia. A inizio partita avrei firmato per un'eliminazione dignitosa e una buona sgambata in previsione di domenica. E credo pure reja e gli altri.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Ma i brasiliani sono tornati dalle vacanze di Natale?

fosse pe' me, solo tedeschi, argentini e cechi vorrei in squadra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porgascogne il 26 Gen 2012, 23:04

giapponesi no?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Scusa Centù, però non è galleggiare. quarti a parimerito con i terzi non è poco..poi io credo che Reja finirà il suo ciclo a giugno.

ancora 4 mesi di sinrome premestruale

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Centurio il 26 Gen 2012, 22:46
dunque, vorrei portarvi  a riflettere su una cosa:

Zarate: primi mesi un fenomeno, vinciamo con lui derby e coppa italia, poi con Reja Zarate si incupisce, gioca ala, si spegne.
hernanes che ve lo dico a fá, un fenomeno. Peró é estroso, non lo puoi irreggimentare, ora se sta a spegne pure lui. Gioca fuori ruolo? Forse, lascio la parola agli esperti.
Cissé parte alla grande, goal al Milan, poi si sposta ad ala, si spegne pure lui.

mi dá l'impressione che Reja non sappia gestire i giocatori di talento. Spero che almeno Klose non faccia stá fine, ma tira n'ariaccia.

Che ne pensate? Penso sbagliato?

Zarate si è spento ben prima di Reja, su.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Gen 2012, 23:01
si ma siccome Reja strillava contro Modibo, la colpa, nonostante le immagini, è sua

Mi sa che il difensore in vita tua non lo hai mai fatto.
E pensa, da difensore ti dico che Diakite sbaglia in entrambi i gol, e Reja non l'ho manco sentito.
Ma te basta che apri bocca e già è tutto uno sbrodolio.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
D'accordo con Centurio , ora non riesco piu a capire quante altre figure di m@ dobbiamo fare per far capire a quella testa de ombrello di lotito che bisogna acquistare???' !!!

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: porgascogne il 26 Gen 2012, 23:04

Già.
Un paio di serbi figghiendrocchia pure non farebbero schifo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Maurita! il 26 Gen 2012, 23:02
  questo sicuramente. Ma io sto facendo un discorso esclusivamente di carattere. E d'orgoglio. L'atteggiamento vuol dire tantissimo, purtroppo o per fortuna.

Ma se il centrocampo nn gira...c'è poco da fare anche la voglia scende....siamo a corto di benzina

Discussione precedente - Discussione successiva