Milan - Lazio 1-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 13 Apr 2019, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Il commento sulla partita è abbastanza semplice, fino alla cazzata di durmisi stavamo controllando e ci siamo cagati almeno 3 gol nitidi, dal rigore in poi siamo andati a fare il loro gioco e non essendo noi una squadra smaliziata l'abbiamo messa sui nervi e non abbiamo creato nulla fino al fallo su sergej dove visti i precedenti pianti della società milan, l arbitro ha badato bene dall'andare almeno a rivederlo...
Post partita: che sia d'insegnamento ai nostri che il fair play a certi livelli è una cazzata, l'avversario te lo devi mangiare e poi schifare, che a nessuno frega se poi ti giochi la stagione punto a punto e a te di punti te ne mancano un pó per certi atteggiamenti ed arbitraggi oltre il consentito.
Post post partita: la società nella persona del presidente si faccia sentire, e cambi atteggiamento verso i media perché questo isolazionismo porta a esser considerati meno del torino e a trattare ogni episodio verso la Lazio e i suoi tifosi come contorno di un piatto ben più grande.
Detto questo mi auguro che i ragazzi nella semifinale si ricordino lo schifo che gli hanno fatto ieri...

skizzo87

Visitatore
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Partita brutta, pochissima qualità da parte di entrambe le squadre.
Ennesima partitaccia decisa da  episodi che puntualmente ci condannano.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: cielobiancoblu il 14 Apr 2019, 09:31
Va tutto bene è tutto giusto, gli arbitri e chi comanda il calcio è una banda de fii de navmignitta che la metà basta....e personalmente me so proprio rotto il caxxo al punto di mollare tutto dopo 45 anni di passione...ma non scordare anche le nostre colpe è deleterio...una squadra che fa 4/6 tiri nello specchio in 3 partite....che a Milano con L'inda non riesce a uscire con due passaggi di fila per un tempo intero...che schiera rincalzi improponibili manco in serie b....e una società che dopo due anni de furti finalmente solo ieri dice qualcosa col suo ds .... Ragazzi a me se me avevano fatto lo scorso anno quei torti rubandomi 50 m.ni di CL facevo Er fuoco....se non l'ho fatto sono accondiscendente forse perche  compensato in altra maniera ?!?! Bho, non lo so ma il sospetto.......e io povero tifoso che pago la mia passione e sto in mezzo a sto trita trita , ora, me so proprio rotto il caxxo, ce giocassero loro col loro giocattolo, tutti tutti lega arbitri banche Lotito etc etc, ma che esplodesse tra le mani come una bomba de Maradona a capodanno.  Io me ne vado a disintossicare lontano da questi 4 pdm....
Lotito Tare e  Inzaghi hanno preso deferimenti e squalifiche per le contestazioni degli arbitraggi. Risultato: torti ancora più evidenti.
Io sono d'accordo che bisogna farsi sentire anche a rischio di pagarne le spese. Ma dire che la società non contesta ed è complice è falso e fa il gioco del nemico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: TomYorke il 14 Apr 2019, 11:04

Eh già.

Il 24 aprile bisogna passare il turno. Punto.

Nesta idolo

Visitatore
Facendo finta di essere un arbitro e non tifoso della Lazio, come si può guardando ragionevolmente l'episodio non dare un rigore così solare?!?! Assurdo. È chiaro che venga da pensare male, non è andato a rivederlo sapendo bene che sarebbe stato costretto ad assegnare il rigore alla Lazio e vedendo come ha arbitrato (abbastanza male Rocchi nella gestione della partita nel suo complesso e degli episodi nello specifico, come sempre tra l'altro) sicuramente era una situazione che avrebbe voluto evitare.

[facebook]https://it-it.facebook.com/ZanderaEntertainment/videos/1354732198001838/[/facebook]

Rodriguez abbatte Milinkovic-Savic dandogli un colpo notevole sull'anca e sulla coscia, se non è rigore questo siamo alla follia più totale. Questo è un altro sport, giocando a calcio è rigore nettissimo. Tanto che il difensore del milan sa benissimo di aver fatto un intervento killer, colpendo e danneggiando il giocatore della Lazio.
E continuare a negare l'evidenzia fa di quei b.astardi di giornalai, la freccia più schifosa.
Alzare la voce, frasi sentire duramente. Boicottare sky, dazn, gazzetta dello sport, tuttosport.

P.s Gattuso è peggiorato da un anno a questa parte, deludente. È diventato come gli altri falsi, antisportivi, arroganti.

Sempre Forza Lazio e as roma, ac milan merde.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ma ancora sprecate tempo della vostra vita a vedere queso falso sport? Ma vi piace farvi prendere per il culo?
Io non le guardo più le partite, vedo il risultato alla fine e se vedo che la Lazio ha vinto sono felice ma sempre con il freno a mano tirato perché so che tanto poi ci buttano giù se saliamo troppo.
Mi incazzo troppo e mi sento anche stupido perché so perfettamente come vanno le cose.

Per vincere devi sempre essere mostruoso o trovare gli avversari in un periodo talmente NO a tal punto che neanche i favorini arbitali riescono a salvarli.

Queste cose, anche in modo più prolisso, le abbiamo dette tutti mille volte ma sistematicamente si ricade nel loop.
Lo capite che è un fottuto LOOP che si concluderà probalmente con la solita coppa italia contentino che ci danno per distrarci. Come i bambini che piangono e gli devi far vedere il giocattolo che si muove per distrarlo. 
Per carità, io credo ancora nello sport e do ancora molto più valore ad un trofeo che a dei milioni in tasca ma per le altre società-aziende mafiose del nostro calcio la coppa italia è un contentino da darci.
Io piano piano mi sto allontanando da questo mondo di merda in favore di tempo dedicato ad attività che ti fanno crescere veramente ma se a voi diverte farvi prendere per il culo fate pure.

E sia chiaro, questo vale per quasi tutti tifosi. E' proprio il calcio ad essere una enorme farsa presa per il culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Nesta idolo il 14 Apr 2019, 11:22
Facendo finta di essere un arbitro e non tifoso della Lazio, come si può guardando ragionevolmente l'episodio non dare un rigore così solare?!?! Assurdo. È chiaro che venga da pensare male, non è andato a rivederlo sapendo bene che sarebbe stato costretto ad assegnare il rigore alla Lazio e vedendo come ha arbitrato (abbastanza male Rocchi nella gestione della partita nel suo complesso e degli episodi nello specifico, come sempre tra l'altro) sicuramente era una situazione che avrebbe voluto evitare.

[facebook]https://it-it.facebook.com/ZanderaEntertainment/videos/1354732198001838/[/facebook]

Rodriguez abbatte Milinkovic-Savic dandogli un colpo notevole sull'anca e sulla coscia, se non è rigore questo siamo alla follia più totale. Questo è un altro sport, giocando a calcio è rigore nettissimo. Tanto che il difensore del milan sa benissimo di aver fatto un intervento killer, colpendo e danneggiando il giocatore della Lazio.
E continuare a negare l'evidenzia fa di quei b.astardi di giornalai, la freccia più schifosa.
Alzare la voce, frasi sentire duramente. Boicottare sky, dazn, gazzetta dello sport, tuttosport.

P.s Gattuso è peggiorato da un anno a questa parte, deludente. È diventato come gli altri falsi, antisportivi, arroganti.

Sempre Forza Lazio e as roma, ac milan merde.
mm
Che poi l'[...] si porta la mano all'orecchio toccando l'auricolare e scandendo "palla, palla",come a voler dire che hanno fatto un silent check. Che poi l'abbiano realmente fatto chi lo sa? Come giustamente dici se fosse andato a guardarlo sarebbe stato assurdo non darlo. Tanto gli arbitri non rilasciano dichiarazioni quindi ciò che ha detto Mazzoleni non lo sapremo mai.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Des1900 il 14 Apr 2019, 11:59
Ma ancora sprecate tempo della vostra vita a vedere queso falso sport? Ma vi piace farvi prendere per il culo?
Io non le guardo più le partite, vedo il risultato alla fine e se vedo che la Lazio ha vinto sono felice ma sempre con il freno a mano tirato perché so che tanto poi ci buttano giù se saliamo troppo.
Mi incazzo troppo e mi sento anche stupido perché so perfettamente come vanno le cose.

Per vincere devi sempre essere mostruoso o trovare gli avversari in un periodo talmente NO a tal punto che neanche i favorini arbitali riescono a salvarli.

Queste cose, anche in modo più prolisso, le abbiamo dette tutti mille volte ma sistematicamente si ricade nel loop.
Lo capite che è un fottuto LOOP che si concluderà probalmente con la solita coppa italia contentino che ci danno per distrarci. Come i bambini che piangono e gli devi far vedere il giocattolo che si muove per distrarlo. 
Per carità, io credo ancora nello sport e do ancora molto più valore ad un trofeo che a dei milioni in tasca ma per le altre società-aziende mafiose del nostro calcio la coppa italia è un contentino da darci.
Io piano piano mi sto allontanando da questo mondo di merda in favore di tempo dedicato ad attività che ti fanno crescere veramente ma se a voi diverte farvi prendere per il culo fate pure.

E sia chiaro, questo vale per quasi tutti tifosi. E' proprio il calcio ad essere una enorme farsa presa per il culo.
Tu hai ragione e anche io vorrei lasciar perdere tutto, ma allora perché sei qui a scrivere?

Deckard

*
Lazionetter
* 1.202
Sconfitta immeritata, nata da una serie di fattori.

• Un arbitraggio ancora una volta almeno appecoronato alla forza mediatica preponderante.
    Il contrasto scomposto di Durmisi (come il fallo di Patric a Ferrara) sono magari poco intelligenti (ed anche qui ci sarebbe da discutere, visto che in area di rigore un avversario con il pallone, tanto più se punta la porta, non va seguito da lontano ma marcato stretto, imho), ma sicuramente non sono solari. Dopodiché, se il contrasto di Durmisi è rigore, l'intervento di rodriguez su Milinkovic merita almeno la VAR review. Il difensore milanista spizza appena il pallone e, di seguito, abbatte il Sergente. La deviazione della palla, secondo me, non avrebbe impedito a Milinkovic di giocarla; cosa che invece fa lo sgambetto di rodriguez.

• La mancanza in panchina di alternative sufficienti all'undici titolare.
    Esce Lulic e perdiamo inevitabilmente terreno, purtroppo. E non mi sembra che sia la prima volta.

• La sfiga di Ciro, e la gran giornata di reina.
    Otto pali non sono bruscolini, considerando il fatto che Immobile guida questa classifica davanti a gente che è osannata dalle rispettive tifoserie.
    E se, all'inizio, il cioccolatino di Correa per Ciro non fosse stato deviato da reina, credo che avremmo assistito ad un'altra partita.

Altre due cose.

dazn è al livello di milan channel, anzi peggio. Numerose e ripetute marchette per i padroni di casa (ed ho dovuto cercare accuratamente il termine, perché tutti quelli che mi venivano di getto erano molto, ma molto meno eleganti) prima, durante e dopo la partita.

Ai due fenomeni che hanno realizzato lo sfotto' a fine partita, con la nostra Maglia, ricordo sommessamente che sputare per aria non è mai stato intelligente. Spero che il resto lo facciano i nostri tra 10 giorni, con la massima cattiveria (agonistica, s'intende!).

SFL

skizzo87

Visitatore
Facendo un analisi della partita, purtroppo va fatto un discorso con e senza Correa.

Con Correa, squadra in totale controllo e pericolosa tra le linee. Difensivamente reggevamo. Correa che faceva da perno in una giornata non al top di Immobile.

Esce Correa, e complice il passaggio del Milan al 352, perdiamo il pallino, e non teniamo un pallone. Caicedo non fa molto, tranne il passaggio per Romulo.

Alla fine della fiera, i cambi erano quelli (forse in un momento di forcing non avrei messo Parolo ma uno che magari ti poteva creare superiorita' col dribbling [Neto], ma comunque non avresti cambiato molto). Caicedo per Correa era giusto, come quello Durmisi  per Lulic (malgrado l'errore del danese), visto che Lulic un paio di azioni prima del cambio, aveva mollato due volte l'inserimento di Borini.

Un altro discorso da fare e' come cavolo si e' optato per Patric nelle partite precedenti. Bastos e LF malgrado le loro lacune in fase di possesso e difensivamente, sono dei difensori rispetto allo spagnolo.

Detto cio' puntiamo tutto sulla coppa italia poi si tireranno le somme.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come ho detto, io avrei avanzato LA e messo Parolo, la squadra dello stesso anno con SMS più libero. La fissa Caicedo è deleteria.
Bello vedere il potenziale di Correa, ci farà divertire, credo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Dobbiamo sfruttare le occasioni. Correa che da cinque metri spara dieci metri sopra la traversa non esiste.

Figuriamoci uno chi non ha la gamba...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2019, 14:43
Come ho detto, io avrei avanzato LA e messo Parolo, la squadra dello stesso anno con SMS più libero. La fissa Caicedo è deleteria.
Bello vedere il potenziale di Correa, ci farà divertire, credo.

Concordo, anche io avrei messo Parolo. Non è la fissa per Caicedo a essere deleteria, ma la fissa per questo nuovo modulo.
A conti fatti le cose andavano meglio quando era tutta na merda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La fissa non è per un nuovo modulo, il modulo è lo stesso ma con dietro LA che per quanto sia evidentemente più creativo di Parolo, da là dietro può meno.
Secondo me serviva Parolo anche per aumentare il dinamismo a centrocampo, dove comunque abbiamo sofferto parecchio.
Mossa di Inzaghi quindi che non condivido, mi è sembrato il classico metto in attaccante per un attaccante senza riflettere sulle potenzialità di altri giocatori già in campo se posizionati altrove.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(comunque uno dei più brutti weekend calcistici da tanto tempo. Torno a riflettere sugli ottimi 3 arbitraggi di fila avuti e faccio fatica a non vederci un piano per preparare il colpo finale. Boh.)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 14 Apr 2019, 14:48
Concordo, anche io avrei messo Parolo. Non è la fissa per Caicedo a essere deleteria, ma la fissa per questo nuovo modulo.
A conti fatti le cose andavano meglio quando era tutta na merda.

Starting 11:
Modulo con solo tre tra Savic, LA, Caicedo, Immobile, Correa
Media punti 1.55 in 20 partite

Modulo "attuale" -
Media 1.55 in 9 partite

Ovviamente non considerando cambi a partita in corso.

Media identica.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: TomYorke il 14 Apr 2019, 11:04

Partita che diventa davvero brutta una volta che prende il via lo show di "garanziarocchi".
Il milan di gattuso non mi è sembrato mai particolarmente bello da vedere, e non si poteva pretendere che fossimo noi a fare la bella partita su quel campo, se non altro sono una discreta rogna.
Almeno noi quest'anno non ce la facciamo, più su c'è chi fa la lagna perchè con l'inter abbiamo vinto ma l'ultima mezz'ora li abbiamo lasciati giocare.
GAC.
E più che dagli episodi, mi pare che quello che ci condanna sia la suddetta "garanzia", ieri sera come tante troppe altre volte.
Mi pare di aver detto più volte che la Lazio di quest'anno non abbia la forza di arrivare tra le prime quattro, se non c'era arrivata quella più brillante di un anno fa.
Ma, poi vedi che si giocano quel posto le merde di ieri e le mmerde di sempre, e non riesco a non pensare che l'unica vera differenza tra la Lazio e loro non sta nè nel mercato nè nei titolari o nella panchina e nè tantomeno nella qualità del gioco, e la differenza lo sappiamo fin troppo bene qual'è.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Differenza tra di noi e altri è sempre nei 'garanti' vari. Niente altro.

Discussione precedente - Discussione successiva