Milan - Lazio 1 giornata

Aperto da rena89, 25 Ago 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

Formazione Milan?
Perché in difesa stanno messi maluccio e'......

sweeper77

Diego Lopez, Abate, Alex, Rami, Armero, Poli, De Jong, Muntari, Menez, Pazzini, El Shaarawy.
Regà non è facile eh....

inmentesolote

Tarallo

Poli DeJong Muntari.
Un centrocampo immondo, lo convocherei per una partita soltanto se è contro un avversario che ha menato a mi madre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Io non faccio testo , ma per me al 45° stiamo gia sullo 0-3.

sslazio9gennaio1900

Se non sfatiamo il tabu san siro nn lo facciamo piu, il milan che scendera in campo domenica e ridicolo,mancheranno la punta e il centrocampista che devono prendere, montolivo rotto de sciglio mexes squalificati, balo ceduto.. e un occasione unica

sweeper77

mah...a leggeve sembra che andiamo a giocare contro il bassano....
per me sarà una partita molto tosta, e dovremo essere perfetti per uscire con i 3 punti, certo quest'anno stanno peggio degli anni scorsi.

Mak1002006

Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2014, 09:28
Poli DeJong Muntari.
Un centrocampo immondo, lo convocherei per una partita soltanto se è contro un avversario che ha menato a mi madre.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2014, 09:28
Poli DeJong Muntari.

Quoto. Una vergogna per il calcio.

DajeLazioMia

Citazione di: sweeper77 il 28 Ago 2014, 09:26
Diego Lopez, Abate, Alex, Rami, Armero, Poli, De Jong, Muntari, Menez, Pazzini, El Shaarawy.
Regà non è facile eh....
Per niente, ma anche giocassero con la Primavera a maggior ragione con una formazione di tutto rispetto e in casa loro alla prima di campionato. Però possiamo andare a fare una bella partita.

Mak1002006

Regà non è facile eh....

Centrocampo scorbutico e muscolare.
Secondo me dovremmo rispondere con

Parolo.    Biglia.   Lulic

I nostri, a parte Lulic, sono più bravi con la circolazione palla, ma la differenza
purtroppo la farà lo stato di forma.

skizzo87

Citazione di: sweeper77 il 28 Ago 2014, 09:55
mah...a leggeve sembra che andiamo a giocare contro il bassano....
per me sarà una partita molto tosta, e dovremo essere perfetti per uscire con i 3 punti, certo quest'anno stanno peggio degli anni scorsi.
E' una partita tosta, ma il Milan non ci può e non ci deve far paura, perché é una squadra pessima.

Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2014, 09:35
Io non faccio testo , ma per me al 45° stiamo gia sullo 0-3.

quanto te voglio bene

DajeLazioMia

Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2014, 10:02
E' una partita tosta, ma il Milan non ci può e non ci deve far paura, perché é una squadra pessima.
Male che vada è la settima forza del campionato.

Mak1002006

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2014, 10:04

Anche perché dopo c'è il nulla.

skizzo87

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2014, 10:04
Vedremo é inutile fare previsioni sulla classifica, visto che comunque entro il 2 settembre compreranno come minimo 2 giocatori. Ma ora come ora, per me, é inferiore persino al Parma.

Mak1002006

Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2014, 10:07
Vedremo é inutile fare previsioni sulla classifica, visto che comunque entro il 2 settembre compreranno come minimo 2 giocatori. Ma ora come ora, per me, é inferiore persino al Parma.

Spero tu abbia ragione, perché io contro la Juve ho visto una gran bella squadra.
Devo dire che Inzaghi le sta dando un certo carattere.

E poi dopo 25 anni non mi faccio più illusioni.

skizzo87

Citazione di: Mak1002006 il 28 Ago 2014, 10:11

Spero tu abbia ragione, perché io contro la Juve ho visto una gran bella squadra.
Devo dire che Inzaghi le sta dando un certo carattere.

E poi dopo 25 anni non mi faccio più illusioni.
Le amichevoli estive non contano, guardate quello che é successo a Manchester.
Il Milan comunque é una squadra temibile, ma a livello della rosa attuale per me se la batte con il Parma.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Regà non è facile eh....

Non gioca rami gioca bonera.
Non gioca ne de jong ne pazzini  mi sembra siano entrambi infortunati.
Al loro posto Honda con menez finto 9 ed essien a centrocampo.

lopez
abate bonera alex armero
poli essien muntari
honda menez elsha

skizzo87

Citazione di: white-blu il 28 Ago 2014, 10:22
Non gioca rami gioca bonera.
Non gioca ne de jong ne pazzini  mi sembra siano entrambi infortunati.
Al loro posto Honda con menez finto 9 ed essien a centrocampo.

lopez
abate bonera alex armero
poli essien muntari
honda menez elsha
Rami dovrebbe giocare se non lo vendono. Armero non dovrebbe essere in forma e avevo letto di Albertazzi titolare.