Milan - Lazio 1 giornata

Aperto da rena89, 25 Ago 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Non si può partire con Cana titolare, non scherziamo.

Gentiletti, pippa o fenomeno che sia, dal 1 minuto. Almeno ci teniamo il dubbio, molto meglio della certezza che Cana è uno scandalo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2014, 11:11
No. Ti chiedevo.
Berisha non mi semra abbia fatto male, Basta è nuovo ed è in forma, DV idem, il secondo centrale non lo conosciamo ma viene da una vittoria importante nel suo Paese, Radu hai ragione, Biglia non ha fatto male e viene da un bel Mondiale, Candreva mi sembra sia andato bene, Lulic lamseconda parte di stagione idem l'ha imbustata 7 volte, Parolo è nuovo, Keita hai detto te, Djordjevic è nuovo e Klose viene dalla vittoria al Mondiale.
I giocatori che hai citato( esclusi i nuovi acquisti ) non credi abbiano giocato comunque sotto la nostra reale aspettativa e il loro reale potenziale? lascia stare il mondiale, io sto analizzando la stagione dell'anno scorso...quante volte ci siamo lamentati di Candreva che non la passava mai o metteva dei cross orribili?quanti di noi ancora dicono che Biglia non si sa che utilità abbia(io lo adoro, per inciso)?Klose è magicamente sparito dal radar più e più volte  e quando giocava non è che abbia proprio lasciato il segno...oltretutto siamo arrivati un punto sotto il milan, secondo me conta poco che Menez-Pazzini e il faraone hanno segnato poco perchè, se proprio vogliamo dirla tutta, sia El sharaawy( che a lungo è stato fuori per infortunio) che Menez non è che abbiano avuto chissà quale minutaggio in campo)....quindi testa bassa e umiltà...e cerchiamo di affossarli in casa loro :ssl :ssl

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
evito pronostici sul milan/merda, perche' ogni anno ci spero, ma alla fine finisce sempre male...sgratttttttttttttttttt :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665

berisha

Basta.  DV.   Cana.   Radu
                        (genty)

parolo.  Biglia.  Lulic
                   (ledesma)
candreva.   Djo.   Keita
                   (klose)

Formazione sarà circa questa. Spero giochi Genty, forse x questa partita meglio
ledesma e djo all'inizio per lasciare il posto a klose al 50/60°.
Mi stuzzica il ccampo con lulic e parolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma come si fa a dire "lascia stare il mondiale"?.
Gesù per riuscire a essere negativi siete capaci di sconvolgere il continuum spazio-temporale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: aquila adriatica il 28 Ago 2014, 11:18
I giocatori che hai citato( esclusi i nuovi acquisti ) non credi abbiano giocato comunque sotto la nostra reale aspettativa e il loro reale potenziale? lascia stare il mondiale, io sto analizzando la stagione dell'anno scorso...quante volte ci siamo lamentati di Candreva che non la passava mai o metteva dei cross orribili?quanti di noi ancora dicono che Biglia non si sa che utilità abbia(io lo adoro, per inciso)?Klose è magicamente sparito dal radar più e più volte  e quando giocava non è che abbia proprio lasciato il segno...oltretutto siamo arrivati un punto sotto il milan, secondo me conta poco che Menez-Pazzini e il faraone hanno segnato poco perchè, se proprio vogliamo dirla tutta, sia El sharaawy( che a lungo è stato fuori per infortunio) che Menez non è che abbiano avuto chissà quale minutaggio in campo)....quindi testa bassa e umiltà...e cerchiamo di affossarli in casa loro :ssl :ssl

Candreva da solo, lo scorso anno, ha segnato il triplo delle reti segnate dai 3 attaccanti che il Milan potrebbe schierare contro di noi domenica.
Il problema che hanno avuto poco minutaggio é un'aggravante non un'attenuante.
El Shaarawy é stato un anno intero fermo per infortunio, i dubbi sulla sua salute non sono ancora stati fugati.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Allo stato attuale, l'unico reparto che potenzialmente mi preoccupa del milan è l'attacco.
Tutti e 3 (honda, menez e il faraone) sono giocatori fantastici solo per qualche partita all'anno. Contro la juve mi sono piaciuti parecchio, speriamo abbiano sprecato il jolly in quella partita  :=))

per il resto 2 fisso, sti caxxi della scaramanzia. si parte sempre per vincere

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Brujita76 il 28 Ago 2014, 11:27
Allo stato attuale, l'unico reparto che potenzialmente mi preoccupa del milan è l'attacco.
Tutti e 3 (honda, menez e il faraone) sono giocatori fantastici solo per qualche partita all'anno.

La prossima volta che scrivi che Djo é una scommessa perché ha segnato solo nella serie B francese te vengo a cercà e te corco !!!!

:lol: :lol: :lol: ;))

Ma te possino, sti 3 so 3 morti ambulanti da 2 anni, ma morti ambulanti veramente, e mo me scrivi che so giocatori fantastici ?
Pazzini l'ultima stagione appena appena decente l'ha fatta nel 2010 con la Samp, Menez manco quella.
El Shaarawy s'é fatto distrugge dai metodi di MilanLab a 22 anni gioca un mese e poi se ne fa 10 in infermeria e me dici che so fantastici ??????

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2014, 11:31
La prossima volta che scrivi che Djo é una scommessa perché ha segnato solo nella serie B francese te vengo a cercà e te corco !!!!

:lol: :lol: :lol: ;))

Ma te possino, sti 3 so 3 morti ambulanti da 2 anni, ma morti ambulanti veramente, e mo me scrivi che so giocatori fantastici ?
Pazzini l'ultima stagione appena appena decente l'ha fatta nel 2010 con la Samp, Menez manco quella.
El Shaarawy s'é fatto distrugge dai metodi di MilanLab a 22 anni gioca un mese e poi se ne fa 10 in infermeria e me dici che so fantastici ??????
aò è statte calmo!  :lol:
Ho detto anche poche partite all'anno! in pratica prototipo dei giocatori che non vorrei mai  :lol:

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Molti dicono "no,Cana titolare no",allora ogni volta che mancherà 1 centrale come se deve fa?Cana giocherà ogni volta che x qualche motivo mancherà 1 tra De vrij e Gentiletti.
A meno che in quel caso,a Milano pure volendo,nn si sposti Radu centrale,Lulic terzino e si inserisca Cataldi a c.campo x Lulic,facendo 3 spostamenti,senò Brafeidh terzino senza spostare Lulic,alternative nn ce ne sono.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2014, 11:10
Ma Cana in ormai 3 anni di Lazio, quante volte è stato espulso?

Cercato su wikipedia, fatto due conti, sperando di non aver commesso errori:

2011-2012 (tutte le competizioni)
21 Presenze
02 Gol
05 Ammonizioni
00 Espulsioni

2012-2013 (tutte le competizioni)
38 Presenze
00 Gol
14 Ammonizioni
00 Espulsioni

2013-2014 (tutte le competizioni)
32 Presenze
02 Gol
08 Ammonizioni
01 Espulsioni

2014-2015 (partite disputate ad oggi)
01 Presenze
00 Gol
01 Ammonizioni
00 Espulsioni

TOTALE
92 Presenze
04 Gol
28 Ammonizioni
01 Espulsioni

Contenuto sponsorizzato

aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2014, 11:22
Candreva da solo, lo scorso anno, ha segnato il triplo delle reti segnate dai 3 attaccanti che il Milan potrebbe schierare contro di noi domenica.
Il problema che hanno avuto poco minutaggio é un'aggravante non un'attenuante.
El Shaarawy é stato un anno intero fermo per infortunio, i dubbi sulla sua salute non sono ancora stati fugati.
Perfetto allora non c'è nulla da preoccuparsi se giocano Cana, Novaretti, Ciani giusto?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: MauroLaziale il 28 Ago 2014, 11:34
Molti dicono "no,Cana titolare no",allora ogni volta che mancherà 1 centrale come se deve fa?Cana giocherà ogni volta che x qualche motivo mancherà 1 tra De vrij e Gentiletti.

E' questo il motivo per cui credo non arriveremo nelle prime cinque: quando mancheranno i titolari cosa succederà ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: aquila adriatica il 28 Ago 2014, 11:41
Perfetto allora non c'è nulla da preoccuparsi se giocano Cana, Novaretti, Ciani giusto?
Non si parlava di questo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: genesis il 28 Ago 2014, 11:42
E' questo il motivo per cui credo non arriveremo nelle prime cinque: quando mancheranno i titolari cosa succederà ?

hai vinto a Firenze con Cana-Ciani, ci hai pareggiato a Milano

ragà, BASTA co' sto pippone, basta.

sicuramente come titolari erano improponibili e facilmente migliorabili, ma come riserve vanno più che bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: aquila adriatica il 28 Ago 2014, 11:41
Dici 3-5-2?;)
Sull'umiltà condivido pienamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: genesis il 28 Ago 2014, 11:42
Ci fanno un mazzo tanto;)
Ma la prima riserva degli altri chi è?
Astori, Roncaglia, Bonera, Ogbonna, Britos, Andreolli...
Sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2014, 11:44
Non si parlava di questo.
infatti neanch'io volevo vertere su quest'argomento, anche perchè tra l'altro non li reputo così indecenti come  riserve come vengono fatti passare ogni giorno...quello che dico è che analizzare la partita sulla base delle prestazioni degli anni scorsi dell'attacco del Milan per me non ha senso...il Milan fondamentalmente è una squadra nuova con un allenatore incognita ma che sicuramente è molto influente sul lato del carattere...allo stesso tempo conosciamo la Lazio...sappiamo quanto può essere fragile e allo stesso tempo dirompente come squadra ( specialmente quando va a Milano...ricordatevi 3 anni fa nel 2-2 quando il primo tempo sembravamo un ira di dio e il secondo abbiamo completamente smesso di giocare)

aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2014, 11:44
Dici 3-5-2?;)
Sull'umiltà condivido pienamente.
Ho saltato una o scusami  :)

Discussione precedente - Discussione successiva