Milan - Lazio 1 giornata

Aperto da rena89, 25 Ago 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Questa di Cana è una delle cose più noiose da quando Bigiarelli inventò la Lazio.
(Al pari dei 3 parametri).

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
cana si è ridotto l ingaggio di quasi un milione all' anno....ha giocato con le vertebre rotte...da sempre il massimo...a me questo basta x volergli bene...poi che non sia adatto alla serie a ne possiamo discutere ma sono altri quelli da crocifiggere secondo me.

roma merda

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: Babu1975 il 28 Ago 2014, 21:23
cana si è ridotto l ingaggio di quasi un milione all' anno....ha giocato con le vertebre rotte...da sempre il massimo...a me questo basta x volergli bene...poi che non sia adatto alla serie a ne possiamo discutere ma sono altri quelli da crocifiggere secondo me.

roma merda
Vabbè, se non sono criticabili giocatori non all'altezza solo perché si impegnano, chiudiamo il forum.
Cana si è ridotto l'ingaggio ma nella Lazio di Lotito è pagato da top player. 2 milioni e mezzo non glieli dava nemmeno se si chiamava Thiago Silva.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2014, 21:23
Questa di Cana è una delle cose più noiose da quando Bigiarelli inventò la Lazio.
(Al pari dei 3 parametri).

io credo che incida molto il suo ingaggio.
a conti fatti anche lui ha alzato un trofeo da titolare.
certo, lungi da me volerlo titolare in questa squadra, ma credo che tra i panchinari sia quello più decoroso.

oggettivamente chi ha veramente fallito è novaretti, che oltre ad essere fragile dal punto di vista della personalità, è proprio scarso in quasi tutti i fondamentali.
ciani lo reputo un onesto mestierante. un bodybuilder con molta dedizione, ma va in panico con la palla tra i piedi.

cana ha la personalità di un leader, è bravo nei colpi di testa, bravino con i piedi, ma la stronzata per eccesso di foga è sempre dietro l'angolo. alla lunga queste cose incidono sulla valutazione di un giocatore, ma reputarlo inadatto alla serie a è troppo se paragonato agli altri 2.
cana mi ricorda proprio vlaar come tipologia di giocatore.
ecco perchè non impazzirei per l'eventuale ingaggio dell'altro olandese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: syrinx il 28 Ago 2014, 11:59
Il fatto che Cana che non possa giocare neanche mezza partita da titolare è diventato l'ennesimo tormentone ripetuto a macchinetta. Mamma mia che palle.

Verissimo.

A milano con gentiletti titolare è assodato. Ma portate rispetto verso chi ci mette sempre tutto, in un ruolo non suo tra l'altro. Con Cana abbiamo vinto il 26 Maggio, per dire.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Babu1975 il 28 Ago 2014, 21:23

roma merda

Bravo

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma questo non è il topic Milan-Lazio ? Cana o non Cana, spero che Pioli non faccia come Petkovic, tutti all'arrembaggio,andiamo a vincere!  Io non sottovaluterei il Milan. Giochiamo in casa loro,hanno attaccanti pericolosi, la nostra difesa si deve assestare,  spero che in questa partita  la squadra sia concentrata e compatta come con Reja  :D

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: olympia il 28 Ago 2014, 23:02
Ma questo non è il topic Milan-Lazio ? Cana o non Cana, spero che Pioli non faccia come Petkovic, tutti all'arrembaggio,andiamo a vincere!  Io non sottovaluterei il Milan. Giochiamo in casa loro,hanno attaccanti pericolosi, la nostra difesa si deve assestare,  spero che in questa partita  la squadra sia concentrata e compatta come con Reja  :D
Allora scajeremmo alla grande.
Il Milan dietro fa paura (ai suoi tifosi), li devi attaccare.
Se ti chiudi alla Reja il gol, anzi i gol, li prendi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: inquisitor il 28 Ago 2014, 23:07
Allora scajeremmo alla grande.
Il Milan dietro fa paura (ai suoi tifosi), li devi attaccare.
Se ti chiudi alla Reja il gol, anzi i gol, li prendi.
Si può attaccare, ma con intelligenza e senza rischiare il contropiede.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: carib il 28 Ago 2014, 21:19
La fonte di questa affermazione interessantissima, please (quella in grassetto)

(Se non ricordo male Cana venendo da noi si ridusse l'ingaggio, quindi la seconda parte della tua frase è quanto meno poco realistica. Senza considerare che Ederson è stato preso a parametro zero pertanto il suo peso in bilancio è molto minore anche rispetto a quello di alcuni suoi colleghi che guadagnano di meno...)

Edit: sono stradaccordo con te, Cana non è un centrale. E IMHO sarebbe il vice Ledesma se Ledesma non facesse il regista...
La fonte? I tanti spifferi che escono da Formello, riportati da più di un comunicatore. Ai quali io credo; liberissimi di non fare altrettanto.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: fraplaya il 28 Ago 2014, 16:04
Spero non giochi Pazzini: attaccante smaliziato e tignoso, potrebbe creare problemi ai nostri centrali freschi di esordio in Italia (perche' Gentiletti DEVE giocare!)

condivido su Pazzini ma penso che giocherà Cana al fianco di DV

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: en_rui il 28 Ago 2014, 16:26
E' solo la prima di 38 vittorie.
Forza Ragazzi prendiamoci questo tricolore, quest'anno si puo' anzi si deve!

un riommammerdae'4ever

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Ago 2014, 01:02
La fonte? I tanti spifferi che escono da Formello, riportati da più di un comunicatore. Ai quali io credo; liberissimi di non fare altrettanto.

come fai a credere alle scemenze dei ''comunicatori'' della Lazio?   :( 

Citazione di: innamoRADU il 28 Ago 2014, 22:45
A milano con gentiletti titolare è assodato. Ma portate rispetto verso chi ci mette sempre tutto, in un ruolo non suo tra l'altro. Con Cana abbiamo vinto il 26 Maggio, per dire.

straquoto. Purtroppo nel nostro ambientino non siamo nuovi al dover per forza cercare qualcuno da attaccare in maniera pesante e costante (*).

concordo con Autumn sul fatto che Cana non sia un centrale di ruolo e, come lui, non mi spiego perché, anche in caso di emergenza, NESSUN allenatore abbia mai preso in considerazione lo spostamento di Radu.
Anche se il rumeno fosse il miglior terzino d'Europa sarebbe inspiegabile.

(*) A metà anni '90 la Lazio cragnottiana stava prendendo forma e i risultati cominciavano ad arrivare. Bisognava trovare qualcuno da criticare quotidianamente (per migliorare la squadra dicevano i 'comunicatori'), Così nel mirino finirono Negro e Favalli (soprattutto il secondo).

Quando Giuseppe segnò uno dei suoi pochissimi gol (in Coppa Uefa all'Olimpico ma non ricordo con chi) fu irrefrenabile la sua gioia rabbiosa e partì uno straordinario vaffan.culo verso la tribuna stampa.
La leggenda vuole che il destinatario fosse Franco Melli..   :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: robylele il 29 Ago 2014, 01:44
come fai a credere alle scemenze dei ''comunicatori'' della Lazio?   :( 

straquoto. Purtroppo nel nostro ambientino non siamo nuovi al dover per forza cercare qualcuno da attaccare in maniera pesante e costante (*).

concordo con Autumn sul fatto che Cana non sia un centrale di ruolo e, come lui, non mi spiego perché, anche in caso di emergenza, NESSUN allenatore abbia mai preso in considerazione lo spostamento di Radu.
Anche se il rumeno fosse il miglior terzino d'Europa sarebbe inspiegabile.

(*) A metà anni '90 la Lazio cragnottiana stava prendendo forma e i risultati cominciavano ad arrivare. Bisognava trovare qualcuno da criticare quotidianamente (per migliorare la squadra dicevano i 'comunicatori'), Così nel mirino finirono Negro e Favalli (soprattutto il secondo).

Quando Giuseppe segnò uno dei suoi pochissimi gol (in Coppa Uefa all'Olimpico ma non ricordo con chi) fu irrefrenabile la sua gioia rabbiosa e partì uno straordinario vaffan.culo verso la tribuna stampa.
La leggenda vuole che il destinatario fosse Franco Melli..   :)
E perché Pancaro che non sa crossare non te lo ricordi?
Bei tempi quelli, con Almeyda e Stankovic in panchina.... e si criticava.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Ago 2014, 22:27
Vabbè, se non sono criticabili giocatori non all'altezza solo perché si impegnano, chiudiamo il forum.
Cana si è ridotto l'ingaggio ma nella Lazio di Lotito è pagato da top player. 2 milioni e mezzo non glieli dava nemmeno se si chiamava Thiago Silva.

chi ha mai detto che non sia criticabile? perché ti inventi le cosa? è criticabile ma non in modo così ossessivo come fanno in molti...

roma merda

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Ma il transfer di Gentiletti? Il veliero sul quale è stato imbarcato sta ancora lottando contro una tempesta al largo delle coste senegalesi?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

perchè dici questo? mi sembra che Cana sia stato spesso criticato perchè tutti abbiamo ben chiare le sue prestazioni in campo, Cana puo' essere criticato per le sue prestazioni non certo per il suo ingaggio, invece si critica Cana in base al suo ingaggio, insomma se invece di 1.7 milioni prendesse 500mila euro le sue cazzate sarebbero piu' sopportabili sembra di capire.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: olympia il 28 Ago 2014, 23:02
Ma questo non è il Topic di Milan-Lazio? Cana o non Cana, spero che Pioli non faccia come Petkovic, tutti all'arrembaggio,andiamo a vincere!  Io non sottovaluterei il Milan. Giochiamo in casa loro,hanno attaccanti pericolosi, la nostra difesa si deve assestare,  spero che in questa partita  la squadra sia concentrata e compatta come con Reja  :D

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
A parte che non ho ancora ben capito se Cana prende 1,7 o 1,4 netti ci sta che si possa aver fatto un errore di valutazione, il curriculum del giocatore era di tutto rispetto. Sono altre le operazioni disastrose fatte da questa gestione, le vogliamo ricordare in ordine d'importanza:
Zarate 24 milioni più stipendio, più percentuale procuratori vari per 5 anni, non sono lontano dal vero se dico che Zarate sia costato 12 o più milioni l'anno
Carrizo non ricordo se 8 milioni più stipendio 4 anni  circa 4 milioni anno
Makinwa 7 milioni più stipendio 3 milioni anno
Cana solo stipendio  3 milioni anno
Insomma stiamo anche negli errori.
La realtà è che il caso di Cana viene strombazzato perché è albanese amico di Tare e sotto sotto si vuole insinuare che qualcuno c'ha mangiato. Siccome tutti questi che criticano sono mercanti scacciati dal tempio nient'altro possono fare che insinuare quello che loro sicuramente avrebbero fatto, mangiarci sopra.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
In ogni caso io me la giocherei con De Vrij-Cana.......Basta-Radu ai lati.....centrocampo Cataldi-Biglia-Lulic....Candreva-Dj-Keita'.....staffette Cataldi-Parolo e Dj-Klose.

Discussione precedente - Discussione successiva