Milan - Lazio 1 giornata

Aperto da rena89, 25 Ago 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Berserkr il 30 Ago 2014, 13:08
mannaggia..non sai a che ora sbarcano? se c'è qualche milanese andiamo ad accoglierli!!

vediamo a che ora partono da termini.. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
CONFERENZA STAMPA LAZIO - Oggi alle ore 12:45 mister Stefano PIOLI prende la parola in conferenza stampa presso il Centro Sportivo di Formello. Il tecnico biancoceleste incontra la stampa per presentare la sfida domenicale di campionato contro il MILAN. Sarà il primo appuntamento per la Serie A 2014-15, un'occasione per fare il punto sulla preparazione dei biancocelesti e sul calciomercato.

PIOLI in conferenza stampa

Quanta voglia di iniziare?
Sono carico e concentrato. IL mio atteggiamento è questo e mi aspetto lo stesso dalla squadra

Le statistiche per lei e per la LAZIO a MILANO sono negative
Non ho mai vinto a Milano ma mai ho allenato la Lazio. Dobbiamo privare a portare a casa la vittoria, voglio che la squadra faccia la partita

Senza Europa league avete un vantaggio?
Senz'altro si, lavorare settimanalmente si può andare sui dettagli che fanno la differenza. Serve attenzione, partecipazione e disponibilità. Fino ad ora tutto l'ambiente Lazio ha messo il massimo. Ora raccogliamo i frutti del lavoro

Che aria si respira?
Siamo concentrati e sereni. Tutti carichi perché vogliamo iniziare bene il campionato. Lo stesso vale per il Milan, entrambi volgiamo tornare in Europa e siamo competitivi

Un vantaggio giocare contro una squadra ancora in rodaggio? Sarà un esordio importante?
Al momento nessuno sarà al 100%, vale anche per noi. Lavoriamo insieme da poco e si possono sviluppare tante situazioni tattiche. Non guardo il precampionato, noi abbino rispettato il Bassano non possiamo non rispettare anche il Milan e tutte le squadre. Sarà un avversari che ha le nostre stesse ambizioni. Giocare contro un avversai o importante farà solo bene, noi abbiamo un a nostra identità e la mostreremo

Come vede Klose? Ha i 90 minuti nelle gambe?
Tutti i convocati sono pronti per giocare. Solo KOnko è un po' indietro ma è convocato. Non si se Klose ha i 90 minuti nelle gamme ma l'adrenalina può aiutare e andare oltre la condizione fisica. Abbiamo la voglia giusta per fare bene sin da subito

Gentiletti è pront0?
Sta bene, forse sta meglio di altri perché in Argentina già giaceva ma ovviamente deve conoscere meglio i meccanismi È solido e importante e disponibile a scendere in campo

Non c'è troppa voglia di riscatto che può pesare sulla testa dei giocatori?
Assolutamente no, questo può dare solo vantaggi non svantaggi. Non pensiamo di vincere a Milano a mani basse sottovalutando l'avversario andremo lì per vincere e sappiamo che soffriremo e mi aspetto che lì si vede la squadra,nella capacità di saper soffrire. Non saremo mai presuntuosi, sappiamo i nostro obiettivi e proveremo  a centrarli. Vogliamo fare bene e il lavoro fatto fino ad ora mi fa essere positivo e ottimista. Tutto l'ambiente spinge verso la positività. Abbiamo tanta voglia di gicoare

Altri arrivi sul mercato?
Io di mercato non parlo alla vigilia di una partita. Non spetta a me dico solo che ho un organico molto valido per l'obiettivo Europa

Soddisfatto del lavoro settimanale svolto?
Se vuoi vincere contro il Milan dobbiamo saper gestire la palla, non dobbiamo rincorrere l'avversario, dobbiamo gestire la palla in modo veloce  e i giocatori si devono muovere meglio. Su questo abbiamo lavorato

È il campionato più importante della sua carriera da allenatore?
Di certo non ho mail lavorato per questi obiettivi ma ho la squadra giusta per raggiungerli ecco perché sono sereno, Andiamo con coraggio e serenità e con la voglia giusta

Questo gruppo come è?
Per dare valutazioni oggettive bisogna affrontare le difficoltà e uscirne, Abbiamo costruito una buona mentalità ma dobbiamo dimostrare che lo spirito è quello giusto.

Sarà la settimana a dare la formazione o ha in testa una Lazio base?
Le gerarchie ci sono ma sono momentanee, dipendono da tanti aspetti mentali, fisici e tattici. Ho tanti titolari e li considero tutti così. Ho un'idea bella chiara di squadra e sono contento se avremo continuità, ma dipenderà da tanti fattori

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dalle sue parole, mi vien da pensare a Cana e Djordjevic titolari.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: laziAle82 il 30 Ago 2014, 13:09
vediamo a che ora partono da termini.. :)
dai se riesci scrivilo qui a mali estremi vado da solo ad accoglierli a nome di tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
su llsn noi non c'è scritto alla parte su gentiletti è solido, importante e pronto a scendere in campo

assurdo.
cmq sono a Milano, pronto per il match!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2014, 13:44
Che voglia di Lazio!
già a chi lo dici, dai che dobbiamo aspettare solo un giorno e domani giocheranno. :=))
io nn vedo l'ora di valutare diordjevic e gentiletti su tutti e vedere come sono anche perchè nn l'ho mai visti giocare. :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
su llsn noi non c'è scritto alla parte su gentiletti è solido, importante e pronto a scendere in campo

assurdo.
cmq sono a Milano, pronto per il match!
Sì, assurdo. Sentito ora su lsr, alla fine però dice "comunque sceglierò i giocatori più pronti per iniziare la partita".
Gioca Cana, imo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Berisha
Basta
De Vrij
Cana
Radu
Parolo
Biglia
Lulic
Candreva
Djordjevic
Keita

Mito Klose in campo al 60'.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2014, 13:55
Per me giochiamo cosi:

Berisha
Basta
De Vrij
Cana
Radu
Parolo
Biglia
Lulic
Candreva
Djordjevic
Keita

probabilmente sarà questa la formazione ;), bella squadra, a me sembra superiore al milan sulla carta. :D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Fomento, fomento, fomento  :cheer: :bann: :bakar: :rock: :cool4: :cool4:

Stefan de Vrij ‏@Stefandevrij 1 min

Morgen in de Serie A meteen tegen AC Milan! Om 18.00 uur live bij @foxsportsnl. Kan niet wachten!! Ciao!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
vabbè io DV lo amo, ufficiale
si però almeno l'inglese......chi vuoi che ti capisca in olandese??

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2014, 13:10

PIOLI in conferenza stampa

Gentiletti è pront0?
Sta bene, forse sta meglio di altri perché in Argentina già giaceva ma ovviamente deve conoscere meglio i meccanismi È solido e importante e disponibile a scendere in campo

Ahia

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2014, 13:55
Per me giochiamo cosi:

Berisha
Basta
De Vrij
Cana
Radu
Parolo
Biglia
Lulic
Candreva
Djordjevic
Keita

Spero sia proprio questa

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: alkz il 30 Ago 2014, 14:23
Spero sia proprio questa

Io vorrei Ciani al posto di Cana. Poi ci siamo.

Discussione precedente - Discussione successiva