Milan - Lazio 1 giornata

Aperto da rena89, 25 Ago 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Bretoniano

Citazione di: inquisitor il 31 Ago 2014, 16:04
Ma poi, di cosa saresti preoccupato? Che qualche coppainfacciato sappia leggere e pure fare copia e incolla?
Su 300 milioni qualcuno con la quinta elementare ce ne sarà pure.

Oddio i ragazzini di oggi entrano in contatto con l'informatica molto presto. Potrebbero non avere la quinta elementare a pensarci bene.

marco87

Citazione di: inquisitor il 31 Ago 2014, 16:04
E stigranca..i  lo riportano?

Ma poi, di cosa saresti preoccupato? Che qualche coppainfacciato sappia leggere e pure fare copia e incolla?
Su 300 milioni qualcuno con la quinta elementare ce ne sarà pure.
si nn succede niente ma a me da un pò fastidio come cosa che dei riomanisti infiltrati riportino su fb tutto quello che diciamo, non è il massimo. :(

vagabond

Citazione di: marco87 il 31 Ago 2014, 16:16
si nn succede niente ma a me da un pò fastidio come cosa che dei riomanisti infiltrati riportino su fb tutto quello che diciamo, non è il massimo. :(
a me no, dimostrano solamente di essere dei complessati (oltre che ignoranti)

BomberMax

DIO DEL CALCIO , perche'  io lo so che  ci sei  e ci leggi  ,  facce vince e convince stasera , co'   90'  se levamo  dai cojonss  gufi  quaquaraqua e finti  laziali

ANDIAMO !!!! 

(...topatalk.. )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

marco87

Citazione di: vagabond il 31 Ago 2014, 16:19
a me no, dimostrano solamente di essere dei complessati (oltre che ignoranti)
quello è sicuro, non ci sono dubbi su questo  :p.
sono molto complessati comunque ancora gli fa male il 26 maggio anche se cercano di far finta che non sia successo nulla ahahh. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2014, 16:26
Ero entrato proprio per postarlo!

AVANTI LAZIO!

corretto il link!!!

Constantine

Rendetevi conto che stiamo parlando di ste fogne in 2 topic. Qui si parla della partita.

Boom!

Tra poco gioca la Lazio, stop ai lotito si, lotito no, semo tutti laziali.

Sfondiamoli, porcaccia la puttana.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

Non la posso vedere io, quindi è sicuro solo un risultato. Ma non dico quale :D

Tarallo

Citazione di: Boom! il 31 Ago 2014, 16:29
Tra poco gioca la Lazio, stop ai lotito si, lotito no, semo tutti laziali.

Sfondiamoli, porcaccia la puttana.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

laziofans

sto uscendo ora per andare a vedere la partita a casa di mio padre,sono fomentatissimo :band2: :band2: :band3: :band3: :bakar: :bakar: :bakar: :band9: :band9: :band8: :band8: :band12: :band12: :band12: :band6: :bandes: :bandes: :band5: :band5: :band7: :band11: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :band9: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :band9:

marco87

Ho sensazioni positive per questa partita, per me faremo una grande prestazione  :)

:band2: :band1: :band9: :bandes: :band6: :band5:

inquisitor

Appunto.
Modalità partita, e in questa fase è fondamentale convogliare i flussi spirituali positivi e allontanare quelli maligni.
Evocare ora vittorie roboanti è deleterio ai fini del paragrafo precedente.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

Mi sbaglio o chi porta la nostra maglia si illumina e diventa piú  bello/bella?

Forza Lazioooo

Palo

In posizione in attesa dell'arrivo della costola milanese lazionettica!