Milan-Lazio

Aperto da AquilaLidense, 25 Feb 2013, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io la vedo grigia, troppe cose contro (da Rizzoli all'ultima settimana)
ma ho fiducia del carattere della Squadra, spesso con quel carattere abbiamo sovvertito i pronostici quest'anno
anche se penso che il vero carattere uscirà giovedì (credo che l'EL sia l'obiettivo di spogliatoio, impressione mia)

io firmerei per un pareggio
certo che se ci dovesse dire culo, in CL ci arriviamo d'inerzia IMHO

cmq Forza Lazio e milan merd.a

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mar 2013, 12:41
Io insospettabilmente calla.

A loro Balotelli è in forte dubbio, Montolivo non al meglio, e manca un centrale titolare.
Percepisco good vibrations.

Vinciamo 2-1
na che foto è ah ah ha ah

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.525
Come sempre a milano contro di loro non me la sento calla, però prima poi o poi torneremo a vincere, e questa è l'occasione migliore.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
CALCIO: ALLEGRI, CON LA LAZIO NON CI SARA' BALOTELLI = Milano, 1 mar. - (Adnkronos) - "Contro la Lazio Balotelli non ci sara'. Ha una forte contusione, un ematoma interno e non e' disponibile. E' un giocatore fermo da una settimana e non puo' essere disponibile". Lo ha detto il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri a Milan Channel, anticipando l'assenza dell'attaccante contro la Lazio domani sera. (Red-Spr/Opr/Adnkronos) 01-MAR-13 13:36 NNNN

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: borges il 01 Mar 2013, 13:46
CALCIO: ALLEGRI, CON LA LAZIO NON CI SARA' BALOTELLI = Milano, 1 mar. - (Adnkronos) - "Contro la Lazio Balotelli non ci sara'. Ha una forte contusione, un ematoma interno e non e' disponibile. E' un giocatore fermo da una settimana e non puo' essere disponibile". Lo ha detto il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri a Milan Channel, anticipando l'assenza dell'attaccante contro la Lazio domani sera. (Red-Spr/Opr/Adnkronos) 01-MAR-13 13:36 NNNN

:)    giusto recuperarlo per bene

piuttosto shaha che non può giocare in El è da utilizzare a inizio o durante la partita

keita ha l età di niang è quindi può giocare  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
balotelli segna solo su calcio piazzato e toglie spazio ad el sharaawy che è il vero fenomeno
occorrerà stare ancora più attenti

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
petko:

Un commento su Pereirinha..

Non so se domani giocherà. Devo ancora decidere. Ha dimostrato nell'ultima partita di essere un giocatore interessante: ha qualità e velocità. Gli mancano ancora un po' di meccanismi, ma ci darà soddisfazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.525
quindi gioca pazzini?

Purtroppo non mi fa fare un salto di gioia sta notizia

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: simcar il 01 Mar 2013, 14:03

neanche a me.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ps per me è una brutta notizia
balotelli segna solo su calcio piazzato e toglie spazio ad el sharaawy che è il vero fenomeno
occorrerà stare ancora più attenti

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.208
Se gioca questo non va bene, e se gioca quell'altro nemmeno, facciamo così, noi giochiamo a porte chiuse in e.l. ed il milan domani gioca senza giocatori...
:D
p.s.: a me basta che giochi bene la Lazio, poi vedremo...
:ssl :since

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: simcar il 01 Mar 2013, 14:03

Neanche a me se pensiamo che con Pazzini hanno battuto il Barcellona...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.525
Citazione di: nordest2 il 01 Mar 2013, 14:01
...................
petko:

Un commento su Pereirinha..

Non so se domani giocherà. Devo ancora decidere. Ha dimostrato nell'ultima partita di essere un giocatore interessante: ha qualità e velocità. Gli mancano ancora un po' di meccanismi, ma ci darà soddisfazioni.

Anche se in allenamento stamattina lo ha provato terzino destro. Con Dias in vantaggio su Cana

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
io sono contenta se non gioca Balotelli!!! :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: simcar il 01 Mar 2013, 14:13
Anche se in allenamento stamattina lo ha provato terzino destro. Con Dias in vantaggio su Cana
a si?
io pensavo che non lo facesse giocare da quelle parole, ma Petko in conferenza è diverso da uno tipo Allegri...non se sbottona mai, Allegri spesso da la formazione

Cialtron_Heston

Visitatore
Sono curioso di vedere Saha,secondo me quando riterrà opportuno buttarlo dentro segnerà.
Me la sento calla.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Mar 2013, 14:26
Sono curioso di vedere Saha,secondo me quando riterrà opportuno buttarlo dentro segnerà.
Me la sento calla.

anche io voglio vederlo....
pensavo che con il Pescara mezzora nel secondo tempo se la faceva, invece niente.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Una cosa è sicura. Non abbiamo molto da perdere, quindi possiamo giocare con la mente sgombra. D'altronde, quest'anno abbiamo giocato sempre meglio con le grandi che con le piccole (derby a parte).
Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva