Milan - Lazio 2-1: i commenti (partita buttata al vento)

Aperto da lorenz82, 28 Gen 2018, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Miro25Klose il 28 Gen 2018, 20:06
Io mi so rotto pure il cazzo di perdere punti per colpa del Var, non abbiamo giocato benissimo, ma il Milan cosa cavolo ha fatto in più? 2 colpi di testa e basta.
Annuncio ufficiale: le nostre avversarie dirette per la CL giocano SEMPRE come abbiamo giocato noi oggi. Anzi, peggio. Eppure eccole lì tranquille e beate. Loro e i loro eroici tifosi. Ma perché ci dobbiamo fare solo noi tanti complessi se qualche partita la giochiamo male ? I punti si fanno anche nelle partite in cui giochi male. Sempre che gli avversari non siano autorizzati a segnare con le mani.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Primo tempo completamente regalato al milan.. stavolta inzaghi ha le sue responsabilita'.... una grande squadra non si fa prendere a pallonate da questo milan come abbiamo fatto noi nel primo tempo, aldila' del gol di cutrone era proprio l'atteggiamento che non andava, sembravamo la provinciale sul campo di una grande.............. puoi anche giocare male ma non avre quell'atteggiamento timido. Pensate al napoli, con cui abbiamo fatto paragoni qui... secondo voi avrebbe mai fatto quel primo tempo contro sto milan?... magari poteva giocar male ma non su sarebbe mai fatto mettere sotto cosi come abbiamo fatto noi nel primo tempo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Qualcuno mi spieghi a cosa serve il var / la var / il cazzo che se li frega, quando gioca la Lazio ...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Gentlmen per favore.
Rivedi la partita di Felipe Anderson.
In 30 minuti 2 assist di cui 1 da spingere con le palle in porta.
Che cazzo volete di più?

Io gli voglio bene ma certe cose non può sbagliarle.
Tipo il passaggio a Nani sull'out di destra.
E' un dettaglio eh, ma va a strappi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Io sto ancora cercando di capire cosa si è cacato Lulic.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Partita viziata da un gol palesemente irregolare. Var muta. Complimenti pure a cutrone (e all'uomo di merda di bonucci).

Noi male nel primo tempo, meglio nel secondo. Il pareggio poteva starci ma siamo stati poco cinici. E un punto sarebbe stato davvero prezioso.
Non avrei iniziato con Caicedo che per me può giocare solo CON Immobile o con una batteria di fantasisti dietro, stile ultimi minuti o come a Bergamo, dove può rendersi prezioso con delle pregevoli sponde. In coppia con LA poi è davvero male assortito, avrei fatto LA-Nani o Felipe-Caicedo.

Testa alla coppa dove credo partiranno dall'inizio FA, Nani, Caceres, Wallace, Lukaku.
Sono un po' preoccupato.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Raizen il 28 Gen 2018, 20:10
Urge un centrocampista per far rifiatare a turno Leiva e Parolo. Nonostante lo schifo di oggi (arbitraggio di merda, gol di mani ecc) il giocare ogni 3 giorni ha già palesato la stanchezza del nostro motore (il centrocampo).
se fosse davvero un problema di stanchezza, saremmo veramente nei guai perché è solo la prima di una serie lunghissima di partite ravvicinate.
per fortuna, secondo me, non così, e lo dimostra il fatto che nel secondo tempo siamo andati molto meglio, anzi il milan non è mai uscito dalla metà campo.
abbiamo iniziato con un po' di supponenza e siamo stati subito puniti, grazie agli arbitri e ad una difesa troppo spesso in difficoltà nei cross spioventi. abbiamo preso troppi goal come quelli di oggi e bisogna capire qual'è il problema.
io comunque la voglia e la capacità di riprendere la partita le ho viste, e questo mi fa ben sperare

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 28 Gen 2018, 20:12
Annuncio ufficiale: le nostre avversarie dirette per la CL giocano SEMPRE come abbiamo giocato noi oggi. Anzi, peggio. Eppure eccole lì tranquille e beate. Loro e i loro eroici tifosi. Ma perché ci dobbiamo fare solo noi tanti complessi se qualche partita la giochiamo male ? I punti si fanno anche nelle partite in cui giochi male. Sempre che gli avversari non siano autorizzati a segnare con le mani.

Perché il problema non è aver giocato male. Il problema è che devi fare il doppio della fatica delle altre perchè VAR ed arbitri ti giocano contro. Oggi il rammarico è nel mancato pareggio. Un punto avrebbe fatto comodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Per me era una partita da pareggio: il gol di cutrone è irregolare, il Milan oltre ai gol non ha prodotto quasi nulla; la Lazio ha preso una traversa,  un paio di parate di donnarumma,  un salvataggio su tiro di SMS a porta spalancata, l'occasione di Lulic,  quella di Parolo... Male come gioco ma alla fine dei conti il pareggio era più che giusto. Campo maledetto.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: syrinx il 28 Gen 2018, 20:15
Io sto ancora cercando di capire cosa si è cacato Lulic.

Era troppo avanti.
Felipe tira forte forte e lui non riesce a indirizzarla.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

a sky (o premium boh) Cesari ricorda i rigori mancati con la fiorentina (Parolo) con il torino e la stessa espulsione di Immobile

furto a parte
noi non bene fisicamente e oggi mal messi (formazione iniziale)

un piccolo promemoria per i detratori di FA

è entrato e ha creato 3 palle gol
di cui una da solo spingere

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Premessa, stiamo facendo una grande stagione ed è  merito di tutti.
Ora un paio di appunti:
- giocare sotto ritmo è irritante oltre che poco produttivo
- colpo di tacco, veroniche, doppi passi li lascerei per quando siamo sopra di almeno 3 gol
- caicedo non è il sostituto di immobile
-  preferire un centravanti sterile con due mesi di stop a nani a s siro in campionato è  criminale
- caceres è un giocatore pronto, perche aspettare la coppa italia per farlo giocare? Soprattutto se bastos continua a farti perdere punti
- FA va mandato da qualcuno che ne curi l'aspetto caratteriale

Queste le.prime che mi sono venute.

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
quando perdi beccare sei ammonizioni fa rodere

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.467
la miglior situazione possibile per passare il turno di CI
il milan arriva mercoledì più stanco di noi convinto di giocare alla pari
il campionato per lo scudetto ha smesso di essere un obbiettivo da molto tempo mentre l'inter ci ha recuperato un solo punto
giocato male? si ma loro hanno dato tutto per farci giocare male

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
è vero che se vincevamo potevamo prendere il largo per il terzo posto ma è anche vero che nonostante la sconfitta resti terzo e l'inda sta 2 punti dietro.....riguardo la partita, un pensiero lo rivolgo a chi si auspicava che Immobile non giocasse...( auspicava  in senso buono certo ) ....raga' appena sta benino..non bene..deve giocare perche senza Immobile valiamo la meta'...col benevento o l'udinese puoi anche farne a meno...stasera magari c'era!!....per il resto, come gia' successo con l' inter...affrontiamo squadre che la  notte non dormono per la paura di dover giocare contro di noi....e noi invece di scendere in campo con la formazione piu cazzuta possibile...( sia per giocatori che di testa)...facciamo la solita partita attendista quando invece questi che gia' si cagano sotto andrebbero presi a pallonate dal 1 minuto....invece gli diamo coraggio e opportunita'!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
non abbiamo giocato alla grande, ma neanche da schifo come ho letto qua e là. Un gol irregolare, alcune occasioni toppate clamorosamente. Il pareggio era il risulatato giusto.
I gol non sono solo colpa di Bastos ma anche di DV.
Comunque rimaniamo terzi, nessun dramma.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 28 Gen 2018, 20:12

Oggi il Napoli ha giocato di merda, il Bologna doveva andare sopra 1-2 con il rigore sul mani di Koulibaly, ma grazie al Var il Napoli immeritatamente è andato in vantaggio con il rigore su Callejon. A noi invece succede l'esatto opposto e io mi so rotto ampiamente il cazzo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Tanto a fine campionato gli episodi se bilanciano. Avoja.
Maledetti.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 28 Gen 2018, 20:20
è vero che se vincevamo potevamo prendere il largo per il terzo posto ma è anche vero che nonostante la sconfitta resti terzo e l'inda sta 2 punti dietro.....riguardo la partita, un pensiero lo rivolgo a chi si auspicava che Immobile non giocasse...( auspicava  in senso buono certo ) ....raga' appena sta benino..non bene..deve giocare perche senza Immobile valiamo la meta'...col benevento o l'udinese puoi anche farne a meno...stasera magari c'era!!....per il resto, come gia' successo con l' inter...affrontiamo squadre che la  notte non dormono per la paura di dover giocare contro di noi....e noi invece di scendere in campo con la formazione piu cazzuta possibile...( sia per giocatori che di testa)...facciamo la solita partita attendista quando invece questi che gia' si cagano sotto andrebbero presi a pallonate dal 1 minuto....invece gli diamo coraggio e opportunita'!!!
a maggior ragione, deve giocare quando sta al 100% perche' se invece di saltarti una partita te ne salta 7 perche' si rirompe... sono cazzi. Ma che davero davero.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
La partita nasce male (gol di mano), ma che sarebbe stata una giornata NO (per alcuni giocatori) si è capito da subito. Stanchi? Mentalmente impreparati alle troppe partite ravvicinate? supponenti? boh... di sicuro una prestazione sottotono, succede... quello che NON dovrebbe succedere è l'accanimento dei VARi arbitri addetti al controllo televisivo, non ho ancora capito come riguardano i replay e soprattutto QUALI replay rivedono e come vengono segnalati  (rigore su Bastos netto...), assurdo.
Forza Lazio!
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva