milan - Lazio

Aperto da Ro, 28 Ott 2013, 00:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Laziale1900 il 28 Ott 2013, 12:03
Ieri balotelli è stato uno dei peggiori e sostituito,,,scommetto che se sveja mercoledì sera,,,Matri fino ha fatto pietà,,,mercoledì sera farà il messi,,,

già che ci siamo tolti dalle scatole il primo gol di Matri con il milan mi pare tanto :=))

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2013, 12:16
già che ci siamo tolti dalle scatole il primo gol di Matri con il milan mi pare tanto :=))

vorrei solo evitare che si sblocchi Kakà proprio mercoledì.....  :p

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Noi dobbiamo toglierci dalla testa le merde,per noi intendo la squadra,scendere in campo con l'idea di essere degli outsider poco considerati e far sudare sette camicie ai nostri avversari,ogni benedetta partita.
Con questo piglio un milan scarso come quello attuale lo batti,dobbiamo resettare la testa,dimenticare tutto,non siamo niente,ogni domenica si riparte da zero.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Roxy00 il 28 Ott 2013, 12:26
vorrei solo evitare che si sblocchi Kakà proprio mercoledì.....  :p

manco è quotato  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato
Contro l'AC Finivest me la giocherei così:
Marchetti
Cavanda-Ciani-Cana-Radu
Pereirinha-Ledesma-Gonzales-Candreva
Perea-Klose


Viste le carenze della catena destra e la propensione offensiva di Pereirinha (che in fase offensiva è discreto) lo avanzerei a centrocampo per garantire sia la spinta ma anche un pò di aiuto in fase difensiva a Cavanda (Dio solo sa quanto ne ha bisogno).
Al centro Gonzales garantirebbe corsa ed inserimenti mentre Ledesma potrebbe lanciare Perea e Klose negli spazi.
A mio giudizio questo schieramento potrebbe impedire l'assalto dei rossoneri perché li terrebbe sotto pressione sui contropiedi. E in ogni caso ci sarebbe copertura sia al centro che sulle fasce.
Può andare?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
Marchetti
Cavanda Ciani Cana Radu
Candreva Onazi Biglia Hernanes
Klose Perea

Voglio vedere Hernanes esterno in un 442  :)

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2013, 12:34
manco è quotato  :)
è un mese che lo temo
Citazione di: blu73 il 28 Ott 2013, 12:52
Contro l'AC Finivest me la giocherei così:
Marchetti
Cavanda-Ciani-Cana-Radu
Pereirinha-Ledesma-Gonzales-Candreva
Perea-Klose


Viste le carenze della catena destra e la propensione offensiva di Pereirinha (che in fase offensiva è discreto) lo avanzerei a centrocampo per garantire sia la spinta ma anche un pò di aiuto in fase difensiva a Cavanda (Dio solo sa quanto ne ha bisogno).
Al centro Gonzales garantirebbe corsa ed inserimenti mentre Ledesma potrebbe lanciare Perea e Klose negli spazi.
A mio giudizio questo schieramento potrebbe impedire l'assalto dei rossoneri perché li terrebbe sotto pressione sui contropiedi. E in ogni caso ci sarebbe copertura sia al centro che sulle fasce.
Può andare?
Anch'io giocherei così, forse con Biglia se ce la fa ed Onazi per Ledesma e Gonzalez

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Intanto noi possiamo fare il turn over, loro? chi rientra, come giocano?

Noi abbiamo da mettere dentro hernens, gonzalez, ledesma, keita, cavanda, non è poca roba.

Quel che di buono si è visto contro il cagliari è:cross di candreva e due punte che stanno dentro a cercarlo, sto cross, Perea e Klose. Io cercherei un'ala sinistra per fare la stessa cosa, uno tipo keita per esempio. Poi hernanes e gonzalez in mezzo, credo biglia sia acciaccato, nel secondo tempo puoi fare dei cambi e tieni il ritmo alto.

Se teniamo il ritmo alto loro vanno in difficoltà dietro, poi succeda quel che succeda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato
Citazione di: uforobot il 28 Ott 2013, 12:55
è un mese che lo temoAnch'io giocherei così, forse con Biglia se ce la fa ed Onazi per Ledesma e Gonzalez
Io preferirei Ledesma perchè ha più la propensione a verticalizzare di Biglia. Solo per questo perchè se Biglia gioca come ha fatto ieri è ottimo anche in copertura.
Ma poi credo sia il caso di alternarli per non far sfiancare nessuno dei nostri due "lumaconi"  :D

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Citazione di: ES il 28 Ott 2013, 12:58
Intanto noi possiamo fare il turn over, loro? chi rientra, come giocano?

Noi abbiamo da mettere dentro hernens, gonzalez, ledesma, keita, cavanda, non è poca roba.

____________

I famosi "senatori" se si svegliano non sono poca roba,,,per adesso sono poca roba,,,

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Ehm . L'ultima volta che abbiamo vinto non ero allo stadio .

Ero in viaggio ... di nozze .

Che faccio riparto ? me risposo ? Divorzio ?

Cheddevofa ?  :p

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
Galliani già sta piangedo per l'arbitraggio di Parma!
Si lamenta che la punizione è stata battuta 8 metri più avanti!!
Ma non si vergognano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Ott 2013, 13:07
Ehm . L'ultima volta che abbiamo vinto non ero allo stadio .

Ero in viaggio ... di nozze .

Che faccio riparto ? me risposo ? Divorzio ?

Cheddevofa ?  :p

E niente, prima divorzia, ma veloce, non è che abbiamo tempo da perdere quì, eh??
poi una che te sposa al volo la trovi da qualche parte?  :beer:

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
intanto, sulla home del sito del milan....



scaldo il forno per i biscotti?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Registrato
secondo me fa questa:

                    Marchetti

Cavanda     Ciani      Cana      Radu

    Gonzalez    Ledesma  Hernanes

    Candreva     Klose       Keita

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
FORMELLO - Biglia ko: si teme la lesione al polpaccio... Novaretti out, Konko torna in gruppo
28.10.2013 13:16 di Carlo Roscito Twitter: @carloroscito  articolo letto 8794 volte
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 13.05 - Non solo Novaretti, guai fisici anche per Lucas Biglia. La partita con il Cagliari porta con sè i suoi strascichi, il regista ha riportato un serio problema al polpaccio, c'è il presentimento di una lesione (punto diverso dagli infortuni muscolari precedenti). Domani l'argentino sarà controllato in clinica Paideia, salterà sicuramente la partita di mercoledì sera contro il Milan.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - Termina la ripresa degli allenamenti: sul campo soltanto i calciatori che ieri non hanno preso parte alla gara dell'Olimpico (per gli altri scarico in palestra; solo Ederson, Pereirinha, Felipe Anderson e Perea hanno svolto una corsa leggera intorno al perimetro del centro sportivo). Tra questi anche i baby Elez e Tounkara, già inseriti nella lista dei convocati per il Cagliari. Finalmente in gruppo Abdulay Konko: migliorano le condizioni atletiche del terzino, questa mattina ha partecipato all'intera seduta insieme al resto dei compagni (esercizi fisici con fasce elastiche, possesso palla e azioni manovrate). Il francese non prenderà comunque parte alla trasferta di Milano, nel suo mirino c'è la partita di domenica con il Genoa. Non si allenano Dias e Novaretti: il brasiliano è alle prese con un'infiammazione al ginocchio, il numero 85 invece ha accusato un problema muscolare al flessore della coscia destra. Si teme lo stiramento, domani effettuerà dei controlli clinici in Paideia. Lavoro differenziato per Mauri e Vinìcius, problemi fisici per Crecco (oggi risonanza magnetica).


MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
solito bollettino di guerra insomma

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Una provocazione: con Biglia out e se Ledesma non è in gran condizione. provare un Hernanes stile europa league l'anno scorso?


Gonzo Hernanes Onazi


Candreva Klose  Perea



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
io proporrei un bel 4-4-2:

Marchetti;
Cavanda, Ciani, Cana, Radu;
Candreva, Ledesma, Gonzalez (Onazi), Keita;
Perea, Klose

ah, comunque, per un pareggio ci metterei il firmone!  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Registrato
Ma porca puttana!

Contiuerei col 442, Hernanes al posto di Biglia.

Marchetti

Cavanda
Ciani
Cana
Radu

Candreva
Onazi
Hernanes
Keita

Perea
Klose

EDIT: cmq qualcosa non va, Biglia è semrpe stato un giocatore da 50 partite a stagione, ora è già al secondo infortunio.

Discussione precedente - Discussione successiva