milan - Lazio

Aperto da Ro, 28 Ott 2013, 00:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Mercoledì di nuovo in campo

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Io nell'89 avevo 4 anni  e non mi ricordo na sega...è ora che la mia Lazio mi dia la gioia di vincere a Milano col Milan.

Marchetti
Cavanda Ciani Cana Radu
Onazi Biglia Hernanes
Candreva Klose F.Anderson

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: dani2110 il 28 Ott 2013, 01:39
Io nell'89 avevo 4 anni  e non mi ricordo na sega...è ora che la mia Lazio mi dia la gioia di vincere a Milano col Milan.

Marchetti
Cavanda Ciani Cana Radu
Onazi Biglia Hernanes
Candreva Klose F.Anderson

Eh no ! CATSO NO ! NO !

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
                                   marchetti
        pererinha     ciani          cana          radu
candreva        onazi            biglia              f anderson
                            hernanes
                                          klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Marchetti
pereirinha Ciani cana radu
Keita onazi biglia candreva
Klose perea

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
La formazione di dani2110, non rischierei Novaretti, sperando comunque che non sia nulla di grave.

Il Milan viene da una sconfitta, gioca in casa, e dicono che oggi non gli sono stati concessi due rigori netti, quindi è probabile che mercoledì se uno dei nostri scoreggia in area ci danno rigore contro.

Sono forti in attacco, buoni a centrocampo, scarsi in difesa, quindi se li attacchiamo segniamo, se ci attaccano loro segnano, perciò non pensassero di continuare a giocare con la paura di prenderle, bisogna giocare concentrati ma tranquilli. 

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Registrato
Partita peggiore non ci poteva capitare. Il Milan non può sbagliare, noi arriviamo da una vittoria. Speriamo di non seguire l'andazzo della stagione, in cui una vittoria o una bella prestazione in casa vengono seguite dall'appagamento e dalla sconfitta in trasferta. Vincere a Milano sarebbe una bella scarica di adrenalina per i nostri, ma dovremo giocare contro 11 giocatori incazzati e 5 arbitri pagati. Speriamo bene che ad arbitrare mettano uno con le palle come quello di oggi che ha ammonito Balotelli per simulazione.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
L'ultima volta che abbiamo vinto a Milano con questi predoni facevo il militare, pesavo circa15 kg di meno, ero pieno di capelli, nessuno aveva il cellulare, la benzina verde non la vendevano ancora, insomma, un'altra era geologica.
Ci vorrebbe, ma temo che con il loro solito dodicesimo in campo ci toccherà aspettare ancora.
Io strafirmo per un pareggio, comunque partita da over.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ott 2013, 02:38
La formazione di dani2110, non rischierei Novaretti, sperando comunque che non sia nulla di grave.

Il Milan viene da una sconfitta, gioca in casa, e dicono che oggi non gli sono stati concessi due rigori netti, quindi è probabile che mercoledì se uno dei nostri scoreggia in area ci danno rigore contro.

Sono forti in attacco, buoni a centrocampo, scarsi in difesa, quindi se li attacchiamo segniamo, se ci attaccano loro segnano, perciò non pensassero di continuare a giocare con la paura di prenderle, bisogna giocare concentrati ma tranquilli.

In questi anni a Milano ci han vinto in molti.... serve la vittoria della svolta..... è ora di ottenerla.....
Si devono rendere conto che il milan vale una Atalanta qualsiasi quest'anno...

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
abbiamo vinto con il cagliari che è molto più forte
Klose - Perea/Keita coppia d'attacco

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: vaz il 28 Ott 2013, 08:04
abbiamo vinto con il cagliari che è molto più forte
Klose - Perea/Keita coppia d'attacco
si ma in casa abbiamo un ottimo andamento è fuori casa che siamo da serie b

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
                                        marchetti

              pereirinha       cana         ciani          radu


               candreva        onazi       biglia        anderson

                                         hernanes

                                             klose


4411 abbottonato
stringiamo le chiappe, chiudiamo gli spazi, squadra corta e ripartiamo

così al mila, je rompemo er culo, non so nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ott 2013, 08:05
si ma in casa abbiamo un ottimo andamento è fuori casa che siamo da serie b

serve convinzione nei nostri mezzi
col Milan ci si può rilanciare

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Sono una provinciale,con una partita accorta portiamo via punti e li mandiamo all'inferno.
Se non ora,quando?(cit.)

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Svennis il 28 Ott 2013, 08:05
                                        marchetti

              pereirinha       cana         ciani          radu


               candreva        onazi       biglia        anderson

                                         hernanes

                                             klose


4411 abbottonato
stringiamo le chiappe, chiudiamo gli spazi, squadra corta e ripartiamo

così al mila, je rompemo er culo, non so nessuno.

io metterei Keita per Anderson

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
4231 per me
Se hernanes vuole giocare li bene senno caxxi sua

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Se ce la lasciano giocare, ce la giochiamo.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Svennis il 28 Ott 2013, 08:05
                                        marchetti

              pereirinha       cana         ciani          radu


               candreva        onazi       biglia        anderson

                                         hernanes

                                             klose


4411 abbottonato
stringiamo le chiappe, chiudiamo gli spazi, squadra corta e ripartiamo

così al mila, je rompemo er culo, non so nessuno.

a copione!!!!!

Citazione di: AquilaLidense il 28 Ott 2013, 01:53
                                   marchetti
        pererinha     ciani          cana          radu
candreva        onazi            biglia              f anderson
                            hernanes
                                          klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Registrato
PEREA E KLOSE in campo insieme. Si giochi con 2 punte, stica. se abbiamo un milione di centrocampisti.
Klose con Perea danno un gioco offensivo a questa squadra, che altrimenti non si avrebbe.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: Nex1 il 28 Ott 2013, 08:46
PEREA E KLOSE in campo insieme. Si giochi con 2 punte, stica. se abbiamo un milione di centrocampisti.
Klose con Perea danno un gioco offensivo a questa squadra, che altrimenti non si avrebbe.

si ma così sarebbe troppo facile,a noi  piace sudarcela.

Discussione precedente - Discussione successiva