milan - Lazio

Aperto da Ro, 28 Ott 2013, 00:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Io credo che il modulo migliore per questa Lazio è il 4-2-3-1.
Anche Petko lo pensava, poi ha optato per il 4-3-3 causa Hernanes, forse.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
difesa e contropiede e je rompemo er culo, co qualsiasi modulo.
daje

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 30 Ott 2013, 11:21
difesa e contropiede e je rompemo er culo, co qualsiasi modulo.
daje
dimentichi l'arbitro...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2013, 11:20
Io credo che il modulo migliore per questa Lazio è il 4-2-3-1.
Anche Petko lo pensava, poi ha optato per il 4-3-3 causa Hernanes, forse.

Oltre a Petko , altri 19 allenatori in serie A e 22 in B .

Quanti , farebbero giocare Hernanes in un 4.3.3 , quanti ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Ott 2013, 11:30
Oltre a Petko , altri 19 allenatori in serie A e 22 in B .

Quanti , farebbero giocare Hernanes in un 4.3.3 , quanti ?
secondo me può giocarci, il problema è che farlo vicino a Biglia o Ledesma è un problema in quanto non sono molto veloci. Si può fare ma ci deve essere un'organizzazione perfetta.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2013, 11:32
secondo me può giocarci, il problema è che farlo vicino a Biglia o Ledesma è un problema in quanto non sono molto veloci. Si può fare ma ci deve essere un'organizzazione perfetta.

:D

Al Barcellona non gli serve ?

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Ott 2013, 11:34
:D

Al Barcellona non gli serve ?
bè infatti mica non ce l'hanno.
Secondo me la Lazio non ce l'ha avuto fino a questo momento, altrimenti sarebbe possibile si il 4-3-3 perché no.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
beh, me pare che con il 4231 di domenica scorsa amo fatto schifo. (primo tempo)

ecco, non mi sono sembrati segnali confortanti. molto meglio nella ripresa con il 442.

vojodì, se dobbiamo rinunciare ad hernanes che sia per una punta che appoggia Klose...

..ve devo insegnà tutto. ma quanno crescete?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
sicuramente la squadra era più corta con il 4-4-2 del secondo tempo, questo si.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2013, 11:42
sicuramente la squadra era più corta con il 4-4-2 del secondo tempo, questo si.

;)

e si trovavano pure meglio. (per quanto io capisco poco, e allo stadio ancora meno)

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
442 e che dio ce la mandi buona .......(purtroppo sono ateo)...

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 30 Ott 2013, 11:39
beh, me pare che con il 4231 di domenica scorsa amo fatto schifo. (primo tempo)

ecco, non mi sono sembrati segnali confortanti. molto meglio nella ripresa con il 442.

vojodì, se dobbiamo rinunciare ad hernanes che sia per una punta che appoggia Klose...

..ve devo insegnà tutto. ma quanno crescete?  :=))

Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2013, 11:42
sicuramente la squadra era più corta con il 4-4-2 del secondo tempo, questo si.

esattamente

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 30 Ott 2013, 10:47
sò secoli che vado predicando un cazzo de semplice 4-4-2, senza fronzoli, però posso dirlo, andarlo ad interpretare  per la prima volta a milano col milan...bho..
nella logica delle cose il 4-4-2 è il modulo migliore per una marea de motivi.
mi auguro di vedere una formazione così
marchetti
konko cana ciani radu
candreva gonzalez hernanes f.anderson
klose perea

semplice, pulita, certo ha bisogno di sacrificio, dei vari candreva, profeta e felipe anderson, ma credo che sia la soluzione alle poche occasioni.
mi piace abbastanza questa formazione, penso che o l 4-4-2 o il 4-3-3 siano le formazioni che ha in mente petkovic da utilizzare per la lazio.
l'unica cosa metterei onazi al posto di gonzalez che mi sembra un pò fuori forma, aspettando magari nocerino che potrebbe venire sul serio alla lazio ma da gennaio. :s

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2013, 11:32
secondo me può giocarci, il problema è che farlo vicino a Biglia o Ledesma è un problema in quanto non sono molto veloci. Si può fare ma ci deve essere un'organizzazione perfetta.

puo' giocarci se difensivamente cresce, attualmente quando difende fa errori tattici gravi (tipo non seguire gli inserimenti o farlo male) e le uniche volte che si vede in fase difensiva e' quando da calcioni senza senso a metà campo e si becca l'ammonizione.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
in un centrocampo a 4 puo' fare l'interno se l'altro interno e' uno alla ONAZI o Brocchi.
in un centrocampo a 3 secondo me non puo' giocare oppure deve giocare con due mastini ai lati.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 30 Ott 2013, 11:39
beh, me pare che con il 4231 di domenica scorsa amo fatto schifo. (primo tempo)
ecco, non mi sono sembrati segnali confortanti. molto meglio nella ripresa con il 442.
vojodì, se dobbiamo rinunciare ad hernanes che sia per una punta che appoggia Klose...
..ve devo insegnà tutto. ma quanno crescete?  :=))
si ma l'elemento che ha cambiato la partita è stato un klose in più non un modulo diverso.
quindi perchè esagerare?
manteniamo un modulo che già abbiamo fatto molte più volte con un klose in più.
per me logica vorrebbe questo.
non il doppio salto

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2013, 11:42
sicuramente la squadra era più corta con il 4-4-2 del secondo tempo, questo si.
a me  piace più il 4-3-3 ma è anche vero che la lazio ha fatto due goal contro il cagliari quando ha giocato cn il 4-4-2, quindi forse il 4-4-2 è il modulo migliore per la lazio con una punta vicino a klose piuttosto che cn il tridente.

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Imho no Klose da solo davanti. Prima cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 30 Ott 2013, 12:45
Imho no Klose da solo davanti. Prima cosa.
Bravo!
E poi Miro ha già detto...mi piace giocare con Perea! Il caso è chiuso!  8)

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
A quanto è quotato oggi il rigorepermila'?


Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva