Milan-Lazio

Aperto da DaMilano, 17 Mar 2016, 23:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Se aveste dignità, se foste uomini, non dico di onore, ma uomini in senso ampio, se aveste la tigna e la pervicacia delle donne, se aveste un minimo di amor proprio, domenica sera fareste una prestazione maiuscola, una di quelle in cui si dà tutto per dimostrare qualcosa.
Ma non lo farete.

Io giocherei solo con i giovani.
Dentro Cataldi, Onazi, Morrison, Patric,Keità , FA, Sms se c'e la fa...

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Registrato
E Simone Inzaghi in panca.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
La vinciamo.
Le partite inutili spesso le vinciamo.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.030
Registrato
Un bello 0-0 arcigno, sudato, sofferto. Così possiamo tornare a parlare delle diagonali e dell'approccio tecnico tattico.
Scusami ma non ce la faccio proprio: se non fosse per sta rottura del derby, che rischia davvero di mandarci ancora più storta sta stagione maledetta, sarebbe da tornare alle radioline ascoltate distrattamente mentre si sta a pranzo o a cena fuori con gli amici o la famiglia.
Beato chi riesce già da domani a trepidare per milan Lazio, lo dico davvero, con ammirazione e invidia.
Non rinnoverò l'abbonamento, a me sta giostra ripetitiva e illusoria m'ha stufato. Mi sceglierò le partite da vedere in base a come andrà la stagione: tifoso occasionale porti male, ma chissà, magari invece porterò bene.

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Janky il 17 Mar 2016, 23:14
E Simone Inzaghi in panca.

I brividi che venga l'anno prossimo.

Proporrei il 12esimo uomo in campo che allena. Tanto peggio di Pioli o Inzaghi non può fare.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
per me questa stagione e' finita ci vediamo per la prossima.

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Leggo di cut-the-wind...
Ecco, giusto per stare tranquilli...

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Registrato
c'è  Tagliavento
non abbiamo speranze di vincere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Registrato
Chissenefrega, [...] comunque.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Volevo andare a Milano, m'è passata la voglia.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Registrato
Citazione di: moretto il 18 Mar 2016, 00:52
c'è  Tagliavento
non abbiamo speranze di vincere
se je fai 3 gol vinci pure co tagliavento.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.826
Registrato
Stagione finita. Non mi frega nulla del campionato. La PARTITA era ieri. [...]!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
Citazione di: kelly slater il 17 Mar 2016, 23:21
La vinciamo.
Le partite inutili spesso le vinciamo.

ma inutile cosa? cosa?
mi sono rotto, co ste inutili. Siamo a 7 punti dal milan e una vittoria ci porterebbe a -4, con tante partite da giocare.
ma come fate a dire che e' inutile?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Non andrò...e detto da me è pesante....mi sono rotto il cazzo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Il gruppo è morto e sepolto, si è visto ieri al triplice fischio con la fuga di tutti o quasi negli spogliatoi. (E non servivano le parole di Lulic per accorgersene).

Dunque non mi aspetto più nulla.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.070
Registrato
Citazione di: Pomata il 18 Mar 2016, 08:15
ma inutile cosa? cosa?
mi sono rotto, co ste inutili. Siamo a 7 punti dal milan e una vittoria ci porterebbe a -4, con tante partite da giocare.
ma come fate a dire che e' inutile?
La pensavo anch'io così.
Dopo ieri sera, però, credo che sia obiettivamente impossibile che questa squadra - se si può definire tale - possa inanellare una serie di risultati positivi in campionato.
Magari a milano vinciamo pure, ma poi non credo che avremmo la forza fisica, tecnica e mentale per proseguire nella rincorsa, visto anche il calendario che ci aspetta.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
Citazione di: tommasino il 18 Mar 2016, 08:24
La pensavo anch'io così.
Dopo ieri sera, però, credo che sia obiettivamente impossibile che questa squadra - se si può definire tale - possa inanellare una serie di risultati positivi in campionato.
Magari a milano vinciamo pure, ma poi non credo che avremmo la forza fisica, tecnica e mentale per proseguire nella rincorsa, visto anche il calendario che ci aspetta.

e' difficile ma non impossibile cacchio, basta col dire che e' inutile

alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato
ci vado proprio perchè sono del nord e ho già la prevendita
difficile però trovare altri fattori che mi entusiasmino
vedo un po' la maglia della Lazio, come se fosse stuprata da giocatori e allenatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
scommettemo che arriviamo sesti?

e ve lo do anche in parlay con la salvezza del verona.
datemi una quota

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Citazione di: moretto il 18 Mar 2016, 00:52
c'è  Tagliavento
non abbiamo speranze di vincere

Se la squadra è quella di ieri non vinci manco se arbitra Tare

Discussione precedente - Discussione successiva