Milan - Lazio

Aperto da ronefor, 21 Dic 2020, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: tommasino il 23 Dic 2020, 14:00
Anche Acerbi e Correa erano convocati domenica scorsa

;)

mars72

*
Lazionetter
* 2.045
Citazione di: nordest2 il 23 Dic 2020, 13:39
convocati rebic e tonali
Spero giochino e si rompano dopo 5 minuti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.523
ma perche domenica avete sentito una parola sulle  nostre assenze? a qualsiasi domanda in ogni Tv o trasmissione veniva aggiunta la postilla ..." il napoli con le sue assenze "...che a noi mancavano Correa, Acerbi e Leiva faceva nulla...come ho gia' detto io ormai mi soddisfo solo a pensare ogni volta quanti fegati scoppiano dopo ogni nostra vittoria, a maggior ragione se avviene contro zozzoni strisciati, chiagniefotte o manco a dirlo la romamerda, cioe' non penso manco piu' agli obiettivi da raggiungere ma solo a farli rosicare fino a morire ( che  poi chiaramente le cose sono collegate lo so, piu li facciamo risocare piu' è probabile che raggiungiamo gli obiettivi ) ....odio tutti è il mio motto...adesso si stanno gia' apparecchiando il dopo partita cmq vada...se il merdlan perde sara' stato per colpa delle assenze...se non perde avranno fatto l'impresa viste le assenze...ormai sono sgamatissimi sti disonesti... :x

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.763
Citazione di: tommasino il 22 Dic 2020, 23:30
Non esiste di vincere in casa di una squadra che non perde da 25 partite!
Non esiste vincere due anni di fila a San siro col milan!
Non esiste non prendere minimo due gol da una squadra che quest'anno non ne ha mai segnati meno di un paio a partita!
Non esiste di battere una squadra che vorrà chiudere l'anno in bellezza, per di più galvanizzata dal passo falso della juve!
Non esiste, non esiste proprio!
Concordo!
Troppi eventi favorevoli tutti insieme. Piedi per terra occhi puntati sulla realtà.

:priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Dissi il 23 Dic 2020, 14:44
Tucu convocato.

con caicedo muriqi e pereira a disposizione inizialmente lo vedo meglio in panca

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Credo che quest'anno non ho mai visto vincere la Lazio quando la danno su DAZN....speriamo di iniziare da oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Squalificati: Kessie | Indisponibili: Bennacer, Gabbia, Ibrahimovic, Kjaer

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Acerbi, Fares, Lucas Leiva, Lulic, Parolo, Proto, Vavro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.523
Citazione di: RubinCarter il 23 Dic 2020, 15:43
Squalificati: Kessie | Indisponibili: Bennacer, Gabbia, Ibrahimovic, Kjaer

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Acerbi, Fares, Lucas Leiva, Lulic, Parolo, Proto, Vavro

si ma dovunque ti sintonizzi che parlano della  partita pare che gli assenti sono solo quelli del milan... 8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
Citazione di: PARISsn il 23 Dic 2020, 15:57
si ma dovunque ti sintonizzi che parlano della  partita pare che gli assenti sono solo quelli del milan... 8)
Consoliamoci col fatto che anche domenica scorsa, sia nel pre che nel post, hanno tutti parlato solo degli assenti del napoli

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: aquilaMax il 23 Dic 2020, 15:24
Credo che quest'anno non ho mai visto vincere la Lazio quando la danno su DAZN....speriamo di iniziare da oggi.

Veramente... SGRAT!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: aquilaMax il 23 Dic 2020, 15:24
Mi pare che anche l ultima persa 0-3 fosse su sto canale demmerda
Sfatiamo il tabù  DAZN!

pedro77

*
Lazionetter
* 105
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao

E dovremmo avere paura di questi fenomeni?
se li magnamo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: pedro77 il 23 Dic 2020, 16:34
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao

E dovremmo avere paura di questi fenomeni?
se li magnamo.
Nel complesso non sono i giocatori a far paura ma il loro spirito di gruppo .
Un po' come eravamo noi  pre lockdown , quando stai così,  chi gioca gioca , la prestazione la fai comunque.

pedro77

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: Grande Puffo il 23 Dic 2020, 17:04
Nel complesso non sono i giocatori a far paura ma il loro spirito di gruppo .
Un po' come eravamo noi  pre lockdown , quando stai così,  chi gioca gioca , la prestazione la fai comunque.

e' vero ma se restiamo concentrati per me non c'e' spirito che tenga.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: nordest2 il 23 Dic 2020, 14:54
con caicedo muriqi e pereira a disposizione inizialmente lo vedo meglio in panca

Concordo.
Non ha alcun senso forzarlo in queste condizioni, addirittura dall'inizio poi. Magari a gara in corso e per uno spezzone se ci sono le condizioni.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma secondo voi, il signor Marco di Bello di Brindisi, trentanove anni, cresciuto a suon di Gullit e van Basten, Kakà e Ibrahimovic, che approccio alla partita avrà stasera...?  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva