Milan - Lazio

Aperto da ronefor, 21 Dic 2020, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2020, 10:10
Hai pienamente ragione, ma la motivazione del mio post è un'altra. Che non posso svelare.

:D

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
3 punti per rientrare nel gruppo e ricominciare per davvero un campionato. Ci vuole un filotto importante

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
3 punti per regalarci un Natale sereno e soprattutto per trascinare il Milan nella bagarre Champions.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È un mese che risparmiamo Patric per questa partita. La risolve lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2020, 09:50
La vedrò, perché la Lazio ormai è una droga, con la solita sofferenza, ma è una partita quasi inutile per il nostro campionato.
Il punticino fatto in 4 partite fra samp, udinese, verona e benevento ci condanna ad un campionato anonimo.
Spero solo di rivedere Strakosha, per me IL titolare, ed in un gol di Ciro.

Sei il n.1  :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Secondo me nella partita di mercoledì sarà determinante il duello Lazzari - Theo Hernandez sulla fascia.
Se il nostro riuscirà a contenere l'esterno milanista, la partita potrebbe prendere una piega interessante...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Abbiamo un cerchio da chiudere. Per ristabilire un po' di equilibrio cosmico e riportare entrambe le squadre al proprio vero livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: leomeddix il 21 Dic 2020, 11:41
Secondo me nella partita di mercoledì sarà determinante il duello Lazzari - Theo Hernandez sulla fascia.
Se il nostro riuscirà a contenere l'esterno milanista, la partita potrebbe prendere una piega interessante...

Hernandez è una furia. Ma non copre un cazzo. E gioca da quarto di difesa..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: leomeddix il 21 Dic 2020, 11:41

io metterei marusic a destra e lazzari sorpresona a sinistra guarda mpo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Al Milan mancheranno i centrocampisti titolari così come al Napoli ieri sono mancati gli attaccanti titolari.
Cosa voglio dire con questo? Non lo so neanch'io.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: robylele il 21 Dic 2020, 12:34
Al Milan mancheranno i centrocampisti titolari così come al Napoli ieri sono mancati gli attaccanti titolari.

Ti faccio da interprete :): vuoi dire che se il Sergente e LA decidono di giocare ai loro livelli, il Diavolo finirà all'Inferno  8)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

esgeggio

*
Lazionetter
* 501

mars72

*
Lazionetter
* 2.045
Citazione di: robylele il 21 Dic 2020, 12:34
Che dobbiamo rompergli il chiulo!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ci sono diversi elementi in comune tra la partita Cagliari - Lazio e questo Milan - Lazio di mercoledì.

Vediamo se l'esito sarà lo stesso.  8)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
..............SOLO KRUNIC - A rendere tutto più complicato ci sono poi le pesanti assenze che rischiano di condizionare parecchio le scelte di Stefano Pioli, in particolare in mezzo al campo dove al momento l'unico ad avere un posto sicuro dal primo minuto è Rade Krunic. Da capire invece chi ci sarà al suo fianco: come spiega stamattina Tuttosport, con Bennacer infortunato e Kessie squalificato, sono da valutare le condizioni anche di Sandro Tonali, uscito ieri all'intervallo per un risentimento all'adduttore destro. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma l'ex Brescia è in dubbio e verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico milanista.

CALHA ADATTATO - Se Tonali non dovesse recuperare, Pioli dovrà per forza adattare qualche giocatore e l'indiziato principale sembra essere Hakan Calhanoglu: nella sua carriera, il turco è stato già schierato da vertice basso di un centrocampo a tre, mentre per lui sarebbe una novità giocare in una mediana a due. Contro la Lazio, ci sarà quindi grande emergenza in mezzo al campo, ma il Milan ha già dimostrato di poter essere più forte delle difficoltà e anche contro i biancocelesti non mollerà di un centimetro. ................

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Dic 2020, 10:01
Vera la prima parte. Ma siamo sicuri della seconda? A me pare che non abbiamo rischiato nulla e non mi pare che vi sia stato un aggravamento. Altrimenti, dopo ecografia di sabato, non avrebbero provato a farlo giocare. O no?
se fai riscaldamento pronto a giocare e nel riscaldamento senti dolore tale che poi vai in tribuna i danni ci sono per forza, poi se piccoli o grandi lo stabiliranno le analisi

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
Stigrandissimicazzi di di bello, peretti, fiorito, sacchi, irrati, paganessi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Io credo che al momento la squadra sia quella di ieri sera.

Non so però quali siano le condizioni di Acerbi e Correa ma se erano inabili alla panchina ieri non vedo come possano fare sorprese visto che domani già è vigilia.

Discussione precedente - Discussione successiva