Avanti Lazio

Aperto da Balde89, 02 Set 2014, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.968
Sono stanco di sbuffi, insoddisfazione e critiche.
Questa Lazio mi piace.
Abbiamo tenuto tutti i campioni che immobiliare.it aveva già dato per persi, abbiamo fatto ottimi innesti.

DeVrij, Basta, Parolo, Djojo, ma anche Braahfield mi piace. Gentiletti è arrivato come sono arrivati tanti giocatori che poi abbiamo perso fra le lacrime: fra i mugugni generali.
Ci sono Cataldi e Tounkara che scalpitano, secondo me saranno le vere sorprese.

Siamo Laziali, non ci accontentiamo mai perché abbiamo visto la nostra squadra sui tetti del mondo e ogni piano non è alto abbastanza.
Sono il primo a criticare la gestione, ma da come siamo partiti ne sono soddisfatto..
Lotito ha mantenuto la parola stavolta. Nemmeno a me piace come personaggio ma il calcio è così, trovatemi un presidente di serie A o B che non sia discutibile dal punto di vista morale.

Mi auguro che la Nord torni, è troppo importante. Il calcio di oggi è marcio, verissimo. Ma o ci uniamo con tutti gli ultras e le curve d'Italia per cambiarlo oppure sosteniamo la nostra squadra, che è competitiva stavolta.

Avanti Lazio!  :band2: :band1: :band3: :band7: :bandes: :band9: :band8: :bakar: :band11:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva