Milan Lazio commenti

Aperto da RubinCarter, 23 Dic 2020, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Comunque è testa, distrazione, limortacciloro, ma 2 gol su calcio d'angolo, con stessa dinamica, marcatura leggera a capocchiam e ... gol.... bah...

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Reina 7 la parata sul tiro di Rebic è una cosa pazzesca
Patric 5.5
Luiz Felipe 6.5
Radu 5 ormai sembra un ex giocatore purtroppo
Lazzari 5.5 poca sostanza
SMS 7
Escalante 6.5 Cataldi 6
Luis Alberto 6.5
Marusic 6
Immobile 6.5
Correa 6.5 per il rigore guadagnato
Muriqi 3 sinceramente imbarazzante
Akpa 5
Pereira 6 avrei sperato di vederlo prima e insieme a Ciro

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Tea le prime 4 ci arrivano

Mi sa che da stasera il discorso non ci riguarda più.
Con questa media goal subiti e con le avvisaglie viste in ormai oltre un terzo di campionato, possiamo scordarci di fare la Champions anche l'anno prossimo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Il doppio cambio ha ridato vita al Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Laziolubov il 23 Dic 2020, 23:08
si vede che l'abbiamo venduto

Si è arrampicato sugli specchi Simone, abbiamo veramente venduto caicedo... Società davvero incommentabile. Davvero. 2 passi avanti e 17 indietro

OGNI FOTTUTISSIMA VOLTA

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Nonostante la sconfitta sono molto contento della gara fatta dalla Lazio, abbiamo giocato molto bene e non solo non avremmo meritato di perdere ma forse avremmo dovuto vincere per quello che abbiamo fatto vedere.
Abbiamo schiacciato per quasi tutta la partita la prima del campionato mostrando la nostra forza e qualità che per me è superiore alla loro.
Secondo il mio parere e mi dispiace dirlo, abbiamo perso perchè Inzaghi ha sbagliato i cambi, non avrebbe dovuto togliere sia Immobile che Savic perchè facendo cosi ha tolto personalità alla squadra indebolendola e infatti da quel momento abbiamo subito il Milan.
Poi togliendo Immobile non abbiamo avuto più nessuno che poteva segnare perchè Muriqi ancora si deve sbloccare e Pereira non è un goleador quindi non avevamo più un attaccante che poteva farci vincere la partita.
Comunque sono molto contento della gara fatta dalla Lazio,giochiamo molto bene.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2020, 23:16
Come no?
Ha messo Akpa Pereira e Hoedt.
Ha giocato per prendere il punto, visto che eravamo stanchi e mancava poco.
Poi prendi gol su calcio d'angolo all'ultimo secondo e cambiano i giudizi.
Il calcio è questo.

Ha cambiato gli orchestrali ma la musica è rimasta la stessa. Anzi.

Si è ritrovato con esterni larghi ed isolati, poca densità in mezzo e meno fisicità.

E comunque, l'errore iniziale parte da Cataldi per Escalante: mi dispiace per Danilo ma lì non ci può giocare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Ha saltato 3 cm.

PD 3 cm.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: TomYorke il 23 Dic 2020, 23:21
Il doppio cambio ha ridato vita al Milan.

È fottutamente così.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.847
Citazione di: AquiladiMare il 23 Dic 2020, 23:17
Tra poco si apre il mercato... Potresti fare ora quei per salvare la stagione...

Le distanze sono ancora colmabili

Celebriamo il 16 anniversario di questa innocente e legittima aspirazione, ahimè priva di seguito.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: marco87 il 23 Dic 2020, 23:23
Nonostante la sconfitta sono molto contento della gara fatta dalla Lazio, abbiamo giocato molto bene e non solo non avremmo meritato di perdere ma forse avremmo dovuto vincere per quello che abbiamo fatto vedere.
Abbiamo schiacciato per quasi tutta la partita la prima del campionato mostrando la nostra forza e qualità che per me è superiore alla loro.
Secondo il mio parere e mi dispiace dirlo, abbiamo perso perchè Inzaghi ha sbagliato i cambi, non avrebbe dovuto togliere sia Immobile che Savic perchè facendo cosi ha tolto personalità alla squadra indebolendola e infatti da quel momento abbiamo subito il Milan.
Poi togliendo Immobile non abbiamo avuto più nessuno che poteva segnare perchè Muriqi ancora si deve sbloccare e Pereira non è un goleador quindi non avevamo più un attaccante che poteva farci vincere la partita.
Comunque sono molto contento della gara fatta dalla Lazio,giochiamo molto bene.
siamo di qualità sopra loro e di punti 13 sotto c'è da essere contenti...

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: hafssol il 23 Dic 2020, 23:20
Mi sa che da stasera il discorso non ci riguarda più.
Con questa media goal subiti e con le avvisaglie viste in ormai oltre un terzo di campionato, possiamo scordarci di fare la Champions anche l'anno prossimo.
e questo nonostante la juve e la roma siano le peggiori degli ultimi 10 anni, l'atalanta stenti e il napoli peggio pure. Nonostante tutto questo siamo già al mare...quanto mi rode

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Achab77 il 23 Dic 2020, 23:26
Celebriamo il 16 anniversario di questa innocente e legittima aspirazione, ahimè priva di seguito.

:DD

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: Laziostyle87 il 23 Dic 2020, 23:26
e questo nonostante la juve e la roma siano le peggiori degli ultimi 10 anni, l'atalanta stenti e il napoli peggio pure. Nonostante tutto questo siamo già al mare...quanto mi rode

Al mare? 24 partite alla fine e sei punti dal terzo posto? mah...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: TheVoice il 23 Dic 2020, 23:24
Ha cambiato gli orchestrali ma la musica è rimasta la stessa. Anzi.

Si è ritrovato con esterni larghi ed isolati, poca densità in mezzo e meno fisicità.

E comunque, l'errore iniziale parte da Cataldi per Escalante: mi dispiace per Danilo ma lì non ci può giocare
Ma poca intensità in mezzo perché?
Ha messo 2 cc in più. Stavamo 361 gli ultimi 10 minuti. Piu di così che dobbiamo fare per provare a prendere il punto?
Il Milan è una bella squadra, ma segna all'ultimo secondo su palla ferma.

Citazione di: Charlot il 23 Dic 2020, 23:28
Al mare? 24 partite alla fine e sei punti dal terzo posto? mah...
A 5 punti dal 4°.
Andiamocene al mare.
Madò che ambientino.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Laziostyle87 il 23 Dic 2020, 23:26
Questa è la cosa che fa più rabbia, stai facendo ridere nell'anno della gallina d'oro.
Prima in classifica una squadra sculata che gioca coi lancioni, terza una squadra di scarpari.
Juve senza cc e allenata ad minchiam.

Da mangiarsi le mani...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Abbiamo davanti juve, napoli atalanta e sassuolo, una passeggiata

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Mezzo punto in meno a Lazzari perché nel secondo tempo ha avuto l'occasione di far buttar fuori Krunic (già ammonito) e invece di fermarsi dopo la trattenuta ha voluto continuare l'azione.
Gravissimo errore che ti avrebbe portato 3 punti, ed invece torni a casa con zero.

Sui cambi di Inzaghi credo non ci sia neanche da commentare.
Io a Simone voglio bene, ma affidarsi a questo Muriqi per reggere l'attacco è roba ai limiti del masochismo.
Meglio Ciro bendato, con le mani legate ed i pesi alle caviglie.

Discussione precedente - Discussione successiva