Milan Lazio commenti

Aperto da RubinCarter, 23 Dic 2020, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JoeStrummer il 23 Dic 2020, 23:54
Boh. A me sembra sempre che siamo sempre al solito punto.

Se si gioca ogni 3 giorni, si soffre.

A centrocampo tra Udinese, Verona e Benevento sono stati utilizzati e ruotati tutti i rincalzi:

Cataldi, Parolo, Akpa, Escalante.

In attacco Muriqi è tornato da poco e Inzaghi l'ha buttato subito nella mischia.

In difesa oggi si è rivisto Patric, domenica giocava Hoedt.

Ruotano, ruotano, ruotano, ma alla fine se togli Ciro e uno degli altri due fenomeni, crolli.

Esatto. Io ci metto anche Correa e Lucas Leiva tra i top. Se più di uno di questi non c'è/non è in forma sono dolori.
Nel finale di stasera era rimasto solo uno stanchissimo Luis Alberto, e in quelle condizioni siamo una squadra da destra della classifica, mi sa.
Oltretutto senza essere consapevoli di esserlo

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Pereira non riesco a inquadrarlo sul come vorrebbe farlo giocare Inzaghi, oggi era insieme a Luis ma occupava una zona di campo molto vicino a quella dello spagnolo, non giocava da attaccante. Credo che Inzaghi sia ancora molto indietro nel capire come poter integrare i nuovi. Eppure il ragazzo sembra aver potenziale.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Io non so cosa vi faccia delirare di CL. L'unico modo che abbiamo di giocare in CL l'anno prossimo e vincerla, statisticamente molto più facile che arrivare quarti, con 254 squadre davanti che ci stanno seminando tutte. Addirittura sento parlare di distacchi dal quarto posto: 3 squadre prima di noi hanno una partita in meno. Ma di cosa parlate?
Se riusciamo a vincere le prossime 3, che sarebbe il minimo invece sarebbe il massimo, ci possiamo riposizionare a gran fatica per l'EL. Forse.
Basta cazzate e basta sognare, il campionato ci sta salutando e ci è rimasta solo la Coppa Italia con possibilità intatte. Queste non sono opinioni ma fatti con classifica e calendario in mano.
Muriqui lo mandassero a Salerno, se lo fanno giocare, e troviamo un prestito secco serio. Tutti i soldi in difesa per uno FORTE. Nella parte sinistra della classifica abbiamo la peggiore difesa con merde che giocano senza portiere, e Benevento che fra un po' ci piglia se va avanti così. Vedete un po' voi...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: meanwhile il 23 Dic 2020, 23:54
Io sono arrivato a sperare di non perdere per non dovere leggere erlikkhan
Con il Napoli, (squadra della sua città, tra l'altro) un post striminzito.
"bravi ottimo risultato"
Stasera non pija sonno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Anche perché secondo me, al netto delle ristrettezze economiche e del covid, molte squadre a gennaio compreranno qualcuno. Proprio perché arrivare in CL significa per molti consolidare una posizione in classifica almeno per qualche anno di fila.
Vediamo se l'atalanta smentirà la statistica, ma diciamo che se le cose continuano così (e, come penso, se non prenderemo nessuno a gennaio e anzi cederemo caicedo, indebolendoci ulteriormente) rischiamo di aver fatto un'apparizione figlia di un'annata straordinaria quanto irripetibile (al netto della sfortuna incredibile della pandemia).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: meanwhile il 23 Dic 2020, 23:54
Io sono arrivato a sperare di non perdere per non dovere leggere erlikkhan

Manco il peggiore dei romanisti.
Una stuccatura di cazzo che la metà basta e che esce fuori ad ogni sconfitta sparendo ad ogni vittoria.
Dinamitardi di professione, altro che tifosi.
Con tifosi così bastava e avanzava la serie B.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596

Motivo? Perché a settembre non hai preso un difensore. Stop, non c'è altro da aggiungere. Non è un problema di prestazione, forma fisica, voglia... semplicemente hai una difesa assolutamente non da 4o posto.

La dirigenza e i tifosi che gli fanno credito illimitato hanno sulla coscienza tutti questi punti persi per strada.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Io non ho visto questo secondo tempo spumeggiante di tanti. Abbiamo tenuto il campo decentemente (fino allo scellerato doppio cambio), questo si, ma seriamente, che abbiamo creato? A leggere certi pare che li abbiamo presi a pallate. Se non arrivi mai al tiro o se i tuoi quinti sbattono di continuo su giocate scolastiche ed inutili i fraseggi e il resto te li dai beatamente in fronte. Dopo il goal (meraviglioso) di Immobile non ricordo grandi occasioni, loro per esempio negli ultimi dieci ne hanno avute almeno altre due nette.

Difesa ed esterni per me sono le cose più preoccupanti e il brutto è che non vedo che pezze potremmo metterci. Stasera è veramente difficile immaginare che usciremo da quest'altalena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Si stanno facendo TUTTI , i catsi loro , a partire da Lotito .

Tutti ad aspettare che qualcuno altro risolva i problemi .

Lotito quando deve imporsi VERAMENTE , sparisce .

Catso sei numero 1 .

Dopo i casi devrij , acerbi , LA , tutti amici come prima .

E per assurdo , sei ancora in corsa .

E davanti il deserto dei tartari .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: Hicks il 24 Dic 2020, 00:27
Io non ho visto questo secondo tempo spumeggiante di tanti. Abbiamo tenuto il campo decentemente (fino allo scellerato doppio cambio), questo si, ma seriamente, che abbiamo creato? A leggere certi pare che li abbiamo presi a pallate. Se non arrivi mai al tiro o se i tuoi quinti sbattono di continuo su giocate scolastiche ed inutili i fraseggi e il resto te li dai beatamente in fronte. Dopo il goal (meraviglioso) di Immobile non ricordo grandi occasioni, loro per esempio negli ultimi dieci ne hanno avute almeno altre due nette.

Difesa ed esterni per me sono le cose più preoccupanti e il brutto è che non vedo che pezze potremmo metterci. Stasera è veramente difficile immaginare che usciremo da quest'altalena.

Sono d'accordo.
Nel Milan rabberciato e privo del suo leader, appena uno dei pochi di qualità rimasti ha deciso di giocare (Hernandez) ci ha costretti a stringere le chiappe.
Il gol da calcio d'angolo è casuale ed estemporaneo, per carità, ma tra Napoli e Milan avevi due occasioni di riscatto importanti contro due squadre in condizioni più che abbordabili.

Probabilmente se fossero state entrambe in forma e con tutti i titolari ne saremmo usciti con qualche osso rotto in più.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Va tutto bene, ma con la storia degli assenti degli altri anche basta, eh! Il milan oggi aveva 5 assenze, noi 6.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Che delusione ragazzi, oggi non meritavamo di perdere, secondo me il mister non doveva togliere milinkovic ed immobile, ha tolto personalità alla squadra, non dico che pretendevo il bottino grosso però mi  sarei accontentato anche di un pareggio, un pareggio a S.siro avrebbe fatto molto morale, contro la prima in classifica, e dopo che eravamo andati in svantaggio di due gol, ma quest'anno purtroppo non ce n'è gira bene nemmeno una, nemmeno riesco più a contare i gol presi a fine primo tempo o a fine partita.

Io ci spero sempre in una nostra rirpesa, perché siamo comunque una bella squadra, solo un po' sfortunata e demotivata, ma la cosa che più mi preoccupa è che quest'anno  abbiamo un calendario difficile,si lo so che prima o dopo devi affrontarle tutte, ma a volte anche il quando e la sequenza fanno la differenza, purtroppo secondo quest'anno non riusciamo ad avere continuità anche perché quando riusciamo ad intravedere qualche spiraglio di ripresa, subito ci arriva qualche match rognoso... 

Un altra cosa: mister ti voglio bene...ma davvero smettila di rimarcare ad ogni intervista che i giocatori sono stanchi e che stanno facendo sacrifici enormi...in primis perché è un offesa a chi si alza tutte le mattine alle 6 per andare a sollevare le sacchette di cemento...e in secundis perché a forza di ripeterlo stai facendo diventare stanco anche me...mi sento stanco io per loro....i giocatori vanno motivati...gli vanno trasmesse forse ed energie anche quando sono realmente stanchi...se i nostri sono stanchi perché giocano 10 partite in un mese allora andiamocene tutti a casa veramente.....squadre come Liverpool o Atalanta, o anche più modeste come il Sassuolo ad esempio, giocano più o meno con gli stessi 11 da un anno a questa parte e non mi sembra che nessuno di loro sia morto per stanchezza...anzi corrono ogni partita come dei forsennati... Smettiamola con questo uso molto frequente del termine stanchezza, per favore ...

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: tommasino il 24 Dic 2020, 00:35
Va tutto bene, ma con la storia degli assenti degli altri anche basta, eh! Il milan oggi aveva 5 assenze, noi 6.
.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Hicks il 24 Dic 2020, 00:27

Il nostro gioco spumeggiante c'è stato dal ventesimo del primo tempo fino alla pausa. Poi nel secondo, come dici tu, abbiamo tenuto il campo, anche se in realtà un altro paio di tiri in porta li abbiamo fatti. Ad ogni modo il Milan non ha fatto neanche quello. La vittoria gliela abbiamo regalata noi su un piatto d'argento smantellando la squadra a metà della ripresa (altra cosa che sta diventando una costante) e segnandoci praticamente da soli su due calci d'angolo. E per me questi sono segnali addirittura peggiori di venir presi a pallate.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Inzaghi ha fatto dei cambi peggiorativi, dopo aver fatto uscire Immobile e Milinkovic la Lazio ha finito di essere pericolosa.
Allucinante perdere in questo modo, le responsabilità sono tutte del tecnico.
Errori che continua a fare, tra cui quello di mandare in campo giocatori convalescenti, causandone infortuni da ricaduta.
Oggi la partita l'ha persa lui.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Mi correggo: per quella che è la squadra oggi e per quel che riguarda questa partita il cambio di immobile milinkovic ha peggiorato tutto però se dobbiamo analizzare a mente fredda quelle che sono i limiti di questa squadra diciamo chiaramente che i limiti sono in difesa con giocatori davvero improponibili Perché non si può pensare di giocare una partita perfetta per 90 minuti o addirittura un campionato è anche normale che ci siano dei momenti della partita in cui i ritmi si abbassino o che la squadra ci mette qualche minuto a carburare rientrare in forma e se durante queste fasi vieni tranquillamente il controllo difensivo poi le partite le puoi vincere Se invece in queste fasi prendi facilmente 12 gol in maniera assurda diventa poi difficile recuperare una partita.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Ma perché i recuperati dell'ultim'ora delle altre squadre (vedi tonali e rebic) giocano e corrono 97 minuti ed i nostri o si fermano nel riscaldamento o dopo meno di mezz'ora? Solo sfortuna?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
@Gentlemen non può essere un unico netter. Scrivete in 2?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JoeStrummer il 23 Dic 2020, 23:54
Boh. A me sembra sempre che siamo sempre al solito punto.

Se si gioca ogni 3 giorni, si soffre.

A centrocampo tra Udinese, Verona e Benevento sono stati utilizzati e ruotati tutti i rincalzi:

Cataldi, Parolo, Akpa, Escalante.

In attacco Muriqi è tornato da poco e Inzaghi l'ha buttato subito nella mischia.

In difesa oggi si è rivisto Patric, domenica giocava Hoedt.

Ruotano, ruotano, ruotano, ma alla fine se togli Ciro e uno degli altri due fenomeni, crolli.

Cataldi e Parolo sono le riserve di Escalante e Akak.
Forse è anche questo il problema.
Che Cataldi e Parolo sono quì da anni, e ti senti più sicuro.
Ma c'è una categoria di differenza.

Muriqi è impresentabile, perché lui e non Caicedo?

Ciro e Milinkovic non hanno ruotato le partite precedenti napoli e milan.
Acerbi non ne parliamo.
Guardati il minutaggio ultima serie di partite.
E oggi li devi sostituire.
Questi sono fatti.
Im questo difetta Simone.
Ci sta.
Mica lo butti dalla torre.

Ma una riflessione va fatta.
Sulle prospettive di sviluppo.
Io non ho le competenze per vedere quanto sarà bravo Simone tra 10 anni, se un top trainer o soltanto un buon allenatore.
La società si deve prendere questa responsabilità.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2020, 01:02
@Gentlemen non può essere un unico netter. Scrivete in 2?

È bipolare.
Lo sanno tutti  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva