Che delusione ragazzi, oggi non meritavamo di perdere, secondo me il mister non doveva togliere milinkovic ed immobile, ha tolto personalità alla squadra, non dico che pretendevo il bottino grosso però mi sarei accontentato anche di un pareggio, un pareggio a S.siro avrebbe fatto molto morale, contro la prima in classifica, e dopo che eravamo andati in svantaggio di due gol, ma quest'anno purtroppo non ce n'è gira bene nemmeno una, nemmeno riesco più a contare i gol presi a fine primo tempo o a fine partita.
Io ci spero sempre in una nostra rirpesa, perché siamo comunque una bella squadra, solo un po' sfortunata e demotivata, ma la cosa che più mi preoccupa è che quest'anno abbiamo un calendario difficile,si lo so che prima o dopo devi affrontarle tutte, ma a volte anche il quando e la sequenza fanno la differenza, purtroppo secondo quest'anno non riusciamo ad avere continuità anche perché quando riusciamo ad intravedere qualche spiraglio di ripresa, subito ci arriva qualche match rognoso...
Un altra cosa: mister ti voglio bene...ma davvero smettila di rimarcare ad ogni intervista che i giocatori sono stanchi e che stanno facendo sacrifici enormi...in primis perché è un offesa a chi si alza tutte le mattine alle 6 per andare a sollevare le sacchette di cemento...e in secundis perché a forza di ripeterlo stai facendo diventare stanco anche me...mi sento stanco io per loro....i giocatori vanno motivati...gli vanno trasmesse forse ed energie anche quando sono realmente stanchi...se i nostri sono stanchi perché giocano 10 partite in un mese allora andiamocene tutti a casa veramente.....squadre come Liverpool o Atalanta, o anche più modeste come il Sassuolo ad esempio, giocano più o meno con gli stessi 11 da un anno a questa parte e non mi sembra che nessuno di loro sia morto per stanchezza...anzi corrono ogni partita come dei forsennati... Smettiamola con questo uso molto frequente del termine stanchezza, per favore ...