Milan - Lazio : commenti

Aperto da Magnopèl, 09 Set 2011, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Set 2011, 14:53
manca un centrale affidabile come terzo, anche ieri Biava ha dimostrato che è un signor difensore...io spero per il centrocampo di vedere presto Matuzalem Cana

Averlo ieri Cana...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: stellicidio il 10 Set 2011, 13:22
una Lazio che fa sognare...per mezzora, poi ho rivissuto l'incubo di napoli e la partita con l'Inter a sansiro dove scivoliamo sempreeeeeeeeee ma perchèèèè???
:since
Cmq è vero!! a San Siro nn si sta in piedi!!

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Hai ragione sull'esordio, ma il derby di cui parlo era solo la quarta partita di Nesta titolare, in una condizione tra l'altro estrema avendo perso il derby d'andata 0-3 in casa. Radu ha giocato molte partite da centrale, e non ha affatto fatto malissimo; e comunque, mi ripeto, non è un terzino.

Giustappunto quello di cui parlavo, una squadra da gestire: un buco c'era e un buco (a oggi) è rimasto.

Che lui ce la metta tutta, nulla da eccepire, massimo rispetto; che non sia più in grado di competere a certi livelli e di fronte a certi avversari, penso nulla da eccepire anche qui.. e lasciamo stare i pizzichi di fortuna.

Te la ho risistemata che non si poteva leggere ...    :beer:

Effettivamente m'ero incartato, grazie!  :beer:

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Ma vogliamo leggere qualche commento delle merde al riguardo?

Buona giornata a tutti
Ieri sera ho visto la partita...la Lazio è squadra vera, altrochè! Klose ha fatto un gol da cineteca.

Ho visto gli highlights della partita di ieri... Meno male che Klose non segnava più da du' anni... 'cci sua!

quello mette a segno 25 gol, st´anno.
e er francese pazzo cognato de cecchi n´antri 20

eravamo noi, nella norma, a prenne li crucchi
me rode er culo ereno anni che lo volevamo

buon giorno a tutti! me pare de scorge un pò de scoramento dopo la partita d'aa Lazio de ieri...io nun l'ho vista...pare però che gioca...che me dite de più? c'è da preoccupasse per derby?

Voi che dite? Se devono preoccupà?  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ragazzi, oggi mi sono confrontato con riomanisti (mio malgrado), juventini e interisti.

Facciamo ufficialmente PAURA.  :^^

:ssl :ssl :ssl

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
la prima mezzora del primo tempo è stata stratosferica,non ricordo una partita cosi,arrivavavano cross da tutte le parti,una cosa incredibile

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Tornado il 09 Set 2011, 23:44
Non posso esimermi in un applauso alla Lazio....!!! klose e Cisse anche se con i capelli ormai pepe e sale....daranno grosse soddisfazioni.
Bella partita... Ammetto che sul due a due ci avevo creduto :)!!!

Grazie per i complimenti  :beer:
Ci abbiamo creduto sia noi che voi, entrambe le squadre potevano vincere.
Diciamo che è una partita che lascia moderatamente soddisfatte entrambe le squadre (più noi che voi a dire il vero) ma con una leggera punta di amarezza... noi contenti di essere cmq usciti indenni da San Siro, ma un pochino rammaricati per non aver vinto pur trovandoci sul 2-0 (ma mancava un'eternità alla fine ed ho spiegato in un altro topic quanto sia ingannevole il 2-0, che sembra un vantaggio enorme, ma che in realtà non lo è) e voi contenti di aver visto la vostra squadra reagire bene, ma senza riuscire a completare la rimonta, pur con un'ora di gioco a disposizione per farlo.

Certo è però che in difesa non mi avete impressionato proprio molto positivamente... con tutto il rispetto ma se vi presentate cosi a Barcellona rischiate l'imbarcata!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
comincio qui la lunga serie di scuse che mi accompegneranno (spero vivamente) per tutta la Stagione.

Le Scelte di Reja stanno pagando.
La presunzione di molti, in primis la mia, ripagata con la giusta moneta.

the sound of silence.

Grande Lazio.

Primo tempo Fantastico.
Da Grande.
Secondo da squadra Normale.
ma va benissimo così.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.611

i terzini (zauri e' salito una volta sola e ha difeso malissimo, ma cmq e' una riserva affidabile a mio avviso)
             (konko e' salito poche volte e in fase difensiva non mi ha entusiasmato).
             Per informazioni citofonare antonini e abate.

il possesso palla (specie sul 2-0 dovevamo fare piu' possesso palla e colpire al momento giusto)

altre cose da rivedere... Lulic: secondo me emozionato, e i due mediani che hanno giocato benino ma secondo me si abbassavano troppo concedendo cosi' al milan azioni subito pericolose in quanto vicine alla porta.

nel complesso una LAZIO che mi e' piaciuta... considerando anche l'avversario

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Io dico solo che cisse ha giocato contro nesta e thiago silva...

questo quando vede un paci o uno jokic cala il poker.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: gazza1970 il 10 Set 2011, 21:31
la prima mezzora del primo tempo è stata stratosferica,non ricordo una partita cosi,arrivavavano cross da tutte le parti,una cosa incredibile
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva